Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se sto con una ragazza, sto con Lei e basta. Se realizzo che comincio a guardarmi intorno, allora la lascio... Non mi riesce di tenere il piede in 2 scarpe
se sto con una ragazza, sto con Lei e basta. Se realizzo che comincio a guardarmi intorno, allora la lascio... Non mi riesce di tenere il piede in 2 scarpe
:quot:........
Intorno comunque mi guardo sempre perchè almeno l'occhio và accontentato....
Ma non si parla di avere storie parallele, penso, ma di un qualcosa che potrebbe succedere.
Onestamente, non capisco come facciate a dire "A ME NON SUCCEDERA' MAI!"
Pu? capitare una sera nella quale si ? magari un pochino alticci, la giusta compagnia, la giusta situazione e capita.
Anche solo un bacio pu? essere considerato tradimento eh...
Ovviamente imho
Ma non si parla di avere storie parallele, penso, ma di un qualcosa che potrebbe succedere.
Può capitare una sera nella quale si è magari un pochino alticci, la giusta compagnia, la giusta situazione e capita.
Anche solo un bacio può essere considerato tradimento eh...
Ovviamente imho
Occasioni ne capitano, o più nello specifico, me ne sono capitate, ma BASTA DIRE NO, cosa che peraltro ho sempre fatto
Appunto, in continuazione. Quindi pu? avere 2 problemi:
E' malato di sesso
Non sta bene nell'intimit? con la sua donna/ragazza/moglie
In ogni caso ha un problema. Io parlavo di una cosa spot, della classica occasione che fa l'uomo ladro, ecco
Pu? capitare una sera nella quale si ? magari un pochino alticci, la giusta compagnia, la giusta situazione e capita.
Anche solo un bacio pu? essere considerato tradimento eh...
Ovviamente imho
ovviamente....non necessariamente sesso
cmq in effetti io intendevo proprio la scappatella da una volta e via.... per? in effetti il tradimento come argomento ? moooolto ampio... non ? facile analizzarlo...
un consiglio, usate sempre i condizionali, o termini tipo
fino adesso
per ora
ecc ecc
perche non vorrei smontarvi.. ma a volte in giro ci son certe susine... con un curriculum non indifferente... che come vogliono vi levano il sangue dal cervello... e lo spediscono al pistolino...
poi ammoro paurosamente chi ha un autoconvinzione simil tantricobuddista
ma forse non ha ancora scoperto lo gnoccapower
e glie lo auguro
non fa male e non provvoca allergie.
Io lo posso mettere anche per iscritto ... certo di non dovermene MAI pentire
Sono restio ad imbattermi in una relazione stabile ... e probabilmente non lo far? nemmeno mai ... ma sono altrettanto sicuro che nelle poche cose che sar? in grado di regalare alla mia compagna vi sar? sicuramente la lealt?
perche non vorrei smontarvi.. ma a volte in giro ci son certe susine... con un curriculum non indifferente... che come vogliono vi levano il sangue dal cervello... e lo spediscono al pistolino...
So bene il potere di molte donne sugli uomini . Non so se io rappresento una eccezione o qualcosa di anormale ma so ben dominare i miei istinti .
Pertanto NESSUNA donna ha o avr? mai il potere a cui alludi
Appunto, in continuazione. Quindi pu? avere 2 problemi:
E' malato di sesso
Non sta bene nell'intimit? con la sua donna/ragazza/moglie
In ogni caso ha un problema. Io parlavo di una cosa spot, della classica occasione che fa l'uomo ladro, ecco
Non ? problema mio ... io non apprvo ma lui e' felice , lei pure , tra poco si sposeranno ed avranno dei figli . Chi sono io per intromettermi ? nessuno !
Quindi che facciano da soli .. .renderanno conto alla vita a tempo debito ... se ci sar? da renderne conto
Comment