Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimenti: tradire ed essere traditi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    E fai male Lu

se sto con una ragazza, sto con Lei e basta. Se realizzo che comincio a guardarmi intorno, allora la lascio... Non mi riesce di tenere il piede in 2 scarpe
    ovviamente era una battuta

ps i tuoi avatar sono ambigui davvero

Comment

• Font Size
      lo so

Comment

• Font Size
        Manca un'opzione FONDAMENTALE (che avrei votato)

NON HO TRADITO E NON SO SE SON STATO TRADITO/A

:quot:.......
        E fai male Lu

se sto con una ragazza, sto con Lei e basta. Se realizzo che comincio a guardarmi intorno, allora la lascio... Non mi riesce di tenere il piede in 2 scarpe
        :quot:........

Intorno comunque mi guardo sempre perchè almeno l'occhio và accontentato....
        Last edited by joker72; 28-08-09, 10:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          U mio amico tradisce in continuazione ma , non essendo affari meii non dico mai nulla .

Mi chiedesse un aprere sarebbe spietato come lo ? in realt? . Non vedo alcuna giustificazione plausibile .
          Appunto, in continuazione. Quindi pu? avere 2 problemi:

E' malato di sesso
          Non sta bene nell'intimit? con la sua donna/ragazza/moglie

In ogni caso ha un problema. Io parlavo di una cosa spot, della classica occasione che fa l'uomo ladro, ecco

E fai male Lu

Ma non si parla di avere storie parallele, penso, ma di un qualcosa che potrebbe succedere.
          Onestamente, non capisco come facciate a dire "A ME NON SUCCEDERA' MAI!"
          Pu? capitare una sera nella quale si ? magari un pochino alticci, la giusta compagnia, la giusta situazione e capita.
          Anche solo un bacio pu? essere considerato tradimento eh...
          Ovviamente imho

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            :quot:.......

:quot:........

Intorno comunque mi guardo sempre perch? almeno l'occhio v? accontentato....
            lo dice la mia ragazza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Ma non si parla di avere storie parallele, penso, ma di un qualcosa che potrebbe succedere.
              Può capitare una sera nella quale si è magari un pochino alticci, la giusta compagnia, la giusta situazione e capita.
              Anche solo un bacio può essere considerato tradimento eh...
              Ovviamente imho
              Occasioni ne capitano, o più nello specifico, me ne sono capitate, ma BASTA DIRE NO, cosa che peraltro ho sempre fatto

EDIT: Specifico: nemmeno un bacio
              Last edited by Toledo; 28-08-09, 10:21.

Comment

• Font Size

E' malato di sesso

In ogni caso ha un problema. Io parlavo di una cosa spot, della classica occasione che fa l'uomo ladro, ecco

Pu? capitare una sera nella quale si ? magari un pochino alticci, la giusta compagnia, la giusta situazione e capita.
                Anche solo un bacio pu? essere considerato tradimento eh...
                Ovviamente imho
                ovviamente....non necessariamente sesso

cmq in effetti io intendevo proprio la scappatella da una volta e via.... per? in effetti il tradimento come argomento ? moooolto ampio... non ? facile analizzarlo...

Comment

• Font Size
                  un consiglio, usate sempre i condizionali, o termini tipo
                  fino adesso
                  per ora
                  ecc ecc

perche non vorrei smontarvi.. ma a volte in giro ci son certe susine... con un curriculum non indifferente... che come vogliono vi levano il sangue dal cervello... e lo spediscono al pistolino...

poi ammoro paurosamente chi ha un autoconvinzione simil tantricobuddista

ma forse non ha ancora scoperto lo gnoccapower

e glie lo auguro
                  non fa male e non provvoca allergie.

Comment

• Font Size
                    Io lo posso mettere anche per iscritto ... certo di non dovermene MAI pentire

Sono restio ad imbattermi in una relazione stabile ... e probabilmente non lo far? nemmeno mai ... ma sono altrettanto sicuro che nelle poche cose che sar? in grado di regalare alla mia compagna vi sar? sicuramente la lealt?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      perche non vorrei smontarvi.. ma a volte in giro ci son certe susine... con un curriculum non indifferente... che come vogliono vi levano il sangue dal cervello... e lo spediscono al pistolino...
                      So bene il potere di molte donne sugli uomini . Non so se io rappresento una eccezione o qualcosa di anormale ma so ben dominare i miei istinti .

Pertanto NESSUNA donna ha o avr? mai il potere a cui alludi

Comment

• Font Size
                        manca un'opzione

-non ho tradito ma non ho idea del contrario

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          secondo me ti hanno tradito e ti dico pure chi

le tue cinghie striminzie con cui leghi la moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            So bene il potere di molte donne sugli uomini . Non so se io rappresento una eccezione o qualcosa di anormale ma so ben dominare i miei istinti .

Pertanto NESSUNA donna ha o avr? mai il potere a cui alludi
                            da na parte ammiro la tua determinazione
                            da na parte mi spiace perche non sai cosa ti perdi...

Comment

• Font Size

E' malato di sesso

Non ? problema mio ... io non apprvo ma lui e' felice , lei pure , tra poco si sposeranno ed avranno dei figli . Chi sono io per intromettermi ? nessuno !

Quindi che facciano da soli .. .renderanno conto alla vita a tempo debito ... se ci sar? da renderne conto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                da na parte ammiro la tua determinazione
                                da na parte mi spiace perche non sai cosa ti perdi...
                                a non fare corna non mi perdo nulla .

a scegliere io le donne facendone le spese quando eventualmente va buca , piuttosto che essere loro burattino non mi perdo ancora nulla .

Quindi non dispiacerti

Comment

X
                                Working...
                                X