Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimenti: tradire ed essere traditi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Finch?P mi volevo divertire, sono rimasto single....ma da quando ho preso "l'impegno", gi? dal fidanzamento, poi la convivenza e poi il matrimonio...so stare al mio posto...non mi sembra poi cos? complicato...

    "quanno me pizzica faccio da solo, come voglio io e senza problemi"... ops, la corona...

    Comment


    • Font Size
      #107
      sono stato tradito....dal mio primo amore, quello adolescenziale....

      sono stato tradito una volta dalla mia ragazza (un bacio con un altro in periodo di 'seprarazione') e ho tradito una volta. Non racconto i perchè e i percome, dico solo che in un periodo di crisi con la mia attuale compagna, avevo conosciuto a lavoro una ragazza con cui c'è scappato un bacio, nulla più (anche se è comunque tradimento). Se ci ripenso ancora non mi riconosco in quel momento e mi da molto fastidio aver baciato un'altra...fortunatamente, dopo apposito confronto, con la mia ragazza ora va benissimo (5 anni fatti a luglio)...

      Comment


      • Font Size
        #108
        secondo me qui dentro molti sono sporchi

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by BO View Post
          secondo me qui dentro molti sono sporchi
          gli altri si sentirebbero meglio a pensare di non essere soli a tradire?
          per fortuna davvero non tutti sn sporchi
          Last edited by Isa.xox; 28-08-09, 12:20.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Isa.xox View Post
            gli altri si sentirebbero meglio a pensare di non essere soli a tradire?
            per fortuna davvero non tutti sn sporchi
            sinceramente non ho afferrato... comunque era una frase scherzosa la mia, ma tu non mi conosci abbastanza
            Last edited by BO; 28-08-09, 12:22.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by BO View Post
              sinceramente non ho afferrato... comunque era una frase scherzosa la mia, ma tu non mi conosci abbastanza
              coda di paglia....? io rispondevo solo alla tua frase

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Isa.xox View Post
                coda di paglia....? io rispondevo solo alla tua frase
                assolutamente no
                Last edited by BO; 28-08-09, 12:27.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  BO ha la CODA

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Toledo View Post
                    E fai male Lu

                    se sto con una ragazza, sto con Lei e basta. Se realizzo che comincio a guardarmi intorno, allora la lascio... Non mi riesce di tenere il piede in 2 scarpe
                    quoto alla grande e anche io la penso come te

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ho tradito e sono stato tradito............per l'esattezza ho tradito dopo esser stato tradito...

                      chebbello eh??

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Ribadisco:
                        non sto h24 seduto davanti ad una scrivania a scrivere cose che mi possano sembrare moralmente giuste...

                        Magari in 33 anni, qualche esperienzucola l'ho fatta anch'io, magari non tutte sono state idilliache, magari ci sono stati problemi seri e profondi di controno alla relazione, etc. etc. etc.

                        Ci? nonostante non ammetto il tradimento come valvola di sfogo (come mi ? parso di capire che la stai intentendo Tu) e mai lo far?. I problemi si affrontano INSIEME, senn? tanto vale stare da soli.

                        Ti porto un esempio che mi tocca personalmente: anni fa una delle mie zie ? mancata per un tumore inoperabile e mio zio le ? rimasto accanto fino all'ultimo secondo. Non ? stata cosa semplice ma hanno cercato di combattere quel male insieme (purtroppo senza riuscirci). Dimmi Tu che senso avrebbe avuto per mio zio andarsi a fare una mano in giro per scaricare lo stress, per poi tornare a piangere al capezzale di mia zia... io lo avrei linciato, se mai lo avesse fatto.
                        super quotone come ti capisco e non sai quanto concordo toledo

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          seriamente?
                          ho tradito... quando mi andava e ne avevo motivo, e non me ne faccio nè un vanto, nè una colpa.
                          E' stata ogni volta una conseguenza di qualcosa che non andava/non c'era più, ed ha solitamente fatto da preludio alla fine della relazione.

                          sono stato tradito... quando me lo meritavo e quando no, e non ne faccio nè un dramma nè me ne disinteresso... vedi sopra.

                          IMHO, se non vogliamo essere ipocriti/benpensanti, inevitabilmente prima o poi si tradisce e si viene traditi... c'est la vie

                          Tutto sta a come interpretiamo il tradimento, sarà che non sono nè geloso nè possessivo, ma credo che da tutte le crisi ci sia sempre la possibilità di ripartire fortificati, crisi di "corna" comprese.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Tradito e traditore.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              mai stato traditore (e spero di non esserlo mai, mi farei schifo da solo)...forse tradito...ma il mio passato su questo frangente non m'interessa troppo...poi in ogni caso l'ho mollata io dopo 2 settimane XD

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Toledo View Post
                                BO ha la CODA

                                si ma ? corta


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X