Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimenti: tradire ed essere traditi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ok Diego, ... chiamiamolo errore ... madornale agigungo io ... l'importante e' riconoscerlo come errore .
    certo ci mancherebbe,gia riconoscerlo sarebbe una gran presa positiva di coscienza

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      eggi?....come diciamo qui da noi,sembra sia una bassa e tutti i pirloni/e ci rotolano dentro

ma ke sondaggio ? ?

? come kiedere : ma l'acqua calda e calda ?

ma che razza di modo di dire ke avete voi tortelli...

Comment

• Font Size
        Quindi qui siamo d'accordo . Errori ne commettiamo tutti , chi in un frangente e chi nell'altro quindi rientra nella natura umana .

Comment

• Font Size
          Cio? ... uno ha un figlio con problemi o problemi seri di altra natura e si consola trombando un altra donna aggiungendo dolore o potenziale dolore alla situazione ?
          Inizio a pensare di non essere io quello bizzarro
          no intendo dire che a volte ci si avvicina piu ad una persona che magari ci ascolta ed inconsciamente si po' in parte perdere il senno della strada giusta, o come scritto dopo, a volte si puo' incorrere nella depressione, malattia che cambia profondamente sia i nostri comportamenti che il nostro carattere, ma come detto, c'e' anche chi e' certo ceh non si ammala mai di questa malattia...
          ma purtroppo io ne ho avuto a che fare con un socio lavorativo, e credimi ha fatto puttanate assurde, ma... ma purtroppo giustamente l'ho dovuto giustificare, perche si era bruciato il cervello.. allora per questo dico che non si sa cosa ci riserva la vita....
          ma, se tu hai certezze, beh ti invidio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post

non si para solo di un soffocotto fatto per sbaglio

quesa mi ha ammazzato dal ridere....ora ci si sbaglia a fare i soffocotti

a parte che l'idea del soffocotto ad un altro mi manda pi? in bestia che la sveltina...sar? strano

Comment

• Font Size
              Del domani non v'è certezza . Sul fatto che non tradirò mai invece posso considerarla uan mia piccola certezza .

Però smetto di ribadirlo perchè ha un non so che di esibizionista a questo punto .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post

quesa mi ha ammazzato dal ridere....ora ci si sbaglia a fare i soffocotti

a parte che l'idea del soffocotto ad un altro mi manda pi? in bestia che la sveltina...sar? strano

e lo so..perch? significherebbe che lei si dedica troppo a lui in quel momento...e poi tu la bacerai poco dopo

Comment

• Font Size
                  Del domani non v'? certezza . Sul fatto che non tradir? mai invece posso considerarla uan mia piccola certezza .

Per? smetto di ribadirlo perch? ha un non so che di esibizionista a questo punto .
                  poi magari porta anke sfhiga

Comment

• Font Size
                    ho appena ricordato di essere stato tradito.... e credo svariate volte

avevo 16 anni.... azzolina...l'avevo rimosso..

eravamo ragazzini.... io fedele e tutto preso...lei ...

cmq tornado a cose "serie", condivido con chi dice che nella vita mediamente non si pu? sapere cosa pu? succedere e come possiamo reagire in situazioni "limite"

quello che mi spaventa (e da qui nasce l'idea del sondaggio) ? la totale mancanza di rimorso/pentimento.

ieri parlando con un CARO amico, mi dice questa cosa....
                    quello che mi ha lasciato perplesso ? il fatto che non abbia ne sensi di colpa ne rimorsi.... eppure DICE di amarla

non so .... probabilmente mi sputere allo specchio

la cazzata pu? capitare....ma quando "l'ormnone" cala (passatemi il termine).... non ci si fa schifo all'idea di quello che si ? fatto?

forse era questa la vera domanda che dovevo fare....
                    Last edited by wrc; 28-08-09, 11:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      PERCHE' TRADIRE???? allora non hai capito un ca... (scherzo).
                      L'ho detto... la passione carnale che hai per la tua morosa sparisce col tempo... e si inizia a desiderare ci? ke ti circonda.
                      Sono discorsi complessi da fare guardandosi negl'occhi e caratterizzati da 1000 sfaccettature.. il lavoro che si f?, il modo di socializzare, le debolezze caratteriali e mille altre...
                      CI SIAMO...

Non Ti serve tradire... La lasci > Vai dalla signorina Passione Carnale > Godi a saziet? ...

Se poi il problema diventa "CHI TI STIRERA' LE CAMICIE DOMANI?" allora, al Tuo posto, opterei per una COL.F. che Ti costa sicuramente meno di una ex moglie incazzata

Cio? ... uno ha un figlio con problemi o problemi seri di altra natura e si consola trombando un altra donna aggiungendo dolore o potenziale dolore alla situazione ?
                      Inizio a pensare di non essere io quello bizzarro
                      Il nocciolo ? proprio questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        e lo so..perch? significherebbe che lei si dedica troppo a lui in quel momento...e poi tu la bacerai poco dopo

ps son d'accordo

Comment

• Font Size
                          ...nn ho la certezza di non essere stata cerva a primavera.. nn lo saprò mai..
                          ho la certezza che io non tradisco.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            CI SIAMO...

Non Ti serve tradire... La lasci > Vai dalla signorina Passione Carnale > Godi a saziet? ...

Se poi il problema diventa "CHI TI STIRERA' LE CAMICIE DOMANI?" allora, al Tuo posto, opterei per una COL.F. 2000 che Ti costa sicuramente meno di una ex moglie incazzata

Il nocciolo ? proprio questo

Comment

• Font Size
                              scusate ma siamo tutti capaci a essere fedeli quando le cose vanno benone...
                              ma poi non so.. non è ke l'ormone è ingovernabile.. o che se non ciuli per tot muori.. boh.. nn capirò mai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                scusate ma siamo tutti capaci a essere fedeli quando le cose vanno benone...
                                ma poi non so.. non ? ke l'ormone ? ingovernabile.. o che se non ciuli per tot muori..

Originally posted by Isa.xox View Post
                                boh.. nn capir? mai
                                questo ? perch? sei donna

Comment

X
                                Working...
                                X