Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimenti: tradire ed essere traditi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Toledo View Post
    Prenditi un cane

    a parte gli scherzi, se affronti un periodo difficile e non riuscite come coppia a farvi forza a vicenda per superarlo, forse l'errore che avete fatto ? stato dire s? quando dovevate dire no ... Imho ovviamente
    o magari lei ha un tumore
    o magari suo padre e' morto
    o magari il figlio e' down
    o magari che ne so...

    le problematiche nella vita possono essere tante, e non mi dire pensi a scoparti un altra, ma magari capita che stringi rapporti con una amica per confidarti poi provi emozioni, e succede... pero' sai e capisci che non e' la cosa giusta ecc ecc...

    oklo so tu non lo faresti succedere, ma ripeto ci sono problematiche che spero ti auguro non dovrai affrontare, ma non sempre tutto e' roseo...

    a sedere dietro una scrivania, con la musica in sottofondo, secondo me si fa presto a trarre considerazioni molto definitive e molto idealistiche, ma io un

    "credo"

    davanti lo aggiungerei sempre

    imho

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Toledo View Post
      fidanziamoci io e Te
      cio?...sei sposato con pimky e ti vuoi fidanzare con isa???


      ah ecco perch? non hai mai tradito....
      sei poligamo!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by wrc View Post
        moreno attenzione...abiti nel paese della mia ragazza.

        io sono pochi km pi? in l?.
        Tranquillo WRC
        ho vissuto a Milano per 12 anni e non conosco pi? nessuno il quel paese, sono sempre a Roma.
        Poi sono innamorato e in questa fase non ho occhi che per lei...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by morenok5 View Post
          Naturalmente lo sai...
          Male, molto male, incosciamente era una cosa che potevo fare solo io, sai come siamo noi maschietti (parlo per me)... addirittura quel tradimento mi ha portato ad amarla nuovamente... la vita ? strana.
          immaginavo...

          ma allora PERCHE' TRADIRE????

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Scorpion View Post
            idea un po contorta (senza offesa ovviamente )
            Posso assicurarti che non ? contorta... non sono il primo a cui capita.
            Difficile farti esempi, se hai avuto una convivenza sopra hai 2/3 anni potrebbe esserti tutto pi? semplice. L'amore che strappa i capelli non dura molto (purtroppo) ed io l'ho ritrovato attraverso un tradimento...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by sgamino81 View Post
              o magari lei ha un tumore
              o magari suo padre e' morto
              o magari il figlio e' down
              o magari che ne so...

              le problematiche nella vita possono essere tante, e non mi dire pensi a scoparti un altra, ma magari capita che stringi rapporti con una amica per confidarti poi provi emozioni, e succede... pero' sai e capisci che non e' la cosa giusta ecc ecc...

              oklo so tu non lo faresti succedere, ma ripeto ci sono problematiche che spero ti auguro non dovrai affrontare, ma non sempre tutto e' roseo...

              a sedere dietro una scrivania, con la musica in sottofondo, secondo me si fa presto a trarre considerazioni molto definitive e molto idealistiche, ma io un

              "credo"

              davanti lo aggiungerei sempre

              imho
              Ribadisco:
              non sto h24 seduto davanti ad una scrivania a scrivere cose che mi possano sembrare moralmente giuste...

              Magari in 33 anni, qualche esperienzucola l'ho fatta anch'io, magari non tutte sono state idilliache, magari ci sono stati problemi seri e profondi di controno alla relazione, etc. etc. etc.

              Ci? nonostante non ammetto il tradimento come valvola di sfogo (come mi ? parso di capire che la stai intentendo Tu) e mai lo far?. I problemi si affrontano INSIEME, senn? tanto vale stare da soli.

              Ti porto un esempio che mi tocca personalmente: anni fa una delle mie zie ? mancata per un tumore inoperabile e mio zio le ? rimasto accanto fino all'ultimo secondo. Non ? stata cosa semplice ma hanno cercato di combattere quel male insieme (purtroppo senza riuscirci). Dimmi Tu che senso avrebbe avuto per mio zio andarsi a fare una mano in giro per scaricare lo stress, per poi tornare a piangere al capezzale di mia zia... io lo avrei linciato, se mai lo avesse fatto.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Toledo View Post
                Ribadisco:
                non sto h24 seduto davanti ad una scrivania a scrivere cose che mi possano sembrare moralmente giuste...

                Magari in 33 anni, qualche esperienzucola l'ho fatta anch'io, magari non tutte sono state idilliache, magari ci sono stati problemi seri e profondi di controno alla relazione, etc. etc. etc.

                Ci? nonostante non ammetto il tradimento come valvola di sfogo (come mi ? parso di capire che la stai intentendo Tu) e mai lo far?. I problemi si affrontano INSIEME, senn? tanto vale stare da soli.

                Ti porto un esempio che mi tocca personalmente: anni fa una delle mie zie ? mancata per un tumore inoperabile e mio zio le ? rimasto accanto fino all'ultimo secondo. Non ? stata cosa semplice ma hanno cercato di combattere quel male insieme (purtroppo senza riuscirci). Dimmi Tu che senso avrebbe avuto per mio zio andarsi a fare una mano in giro per scaricare lo stress, per poi tornare a piangere al capezzale di mia zia... io lo avrei linciato, se mai lo avesse fatto.
                quotozzo power.
                la vita si condivide nelle gioie e nei dolori.. anzi... soprattutto nei dolori io eviterei di fare ulterior male..

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Toledo View Post
                  immaginavo...

                  ma allora PERCHE' TRADIRE????

                  PERCHE' TRADIRE???? allora non hai capito un ca... (scherzo).
                  L'ho detto... la passione carnale che hai per la tua morosa sparisce col tempo... e si inizia a desiderare ci? ke ti circonda.
                  Sono discorsi complessi da fare guardandosi negl'occhi e caratterizzati da 1000 sfaccettature.. il lavoro che si f?, il modo di socializzare, le debolezze caratteriali e mille altre...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    vero tu non sei nessuno per intrometterti
                    per? ho una curiosit?... il tuo amico dorme sogni sereni? cio? ? dell'idea che non sta facendo nulla di male?

                    perch? io posso "capire" chi dice che ? capitato ed ha tradito... chi dice che ormai ? sposato e non vuole disfare tutto e si fa l'amante... chi sta con una che non gli interessa e si fa altre 100 .... insomma capisco tantissime situazioni che non sta a me giudicare e che non mi riguardano
                    ma uno che continua a tradire la donna che tra poco sposer? ed ? felice sia di sposarla sia di tradirla boh... boh proprio non lo riesco a concepire
                    Daniela ... pure io non lo concepisco ma probabilmente lui non concepir? qualcosa del mio essere .
                    Se fosse uno dei miei due pi? cari amici , interverrei eccome sentendomi in diritto e dovere di farlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      ok, fino adesso ho messo risposte in parte scherzose, che erano da interpretare

                      pero' vi dico, vi sposate, state bene...

                      ma nella vita non is sa mai, magari avete una attivita' in comune, figli con problemi di salute, momenti difficili vostri o della compagna..
                      non potete dare per certo

                      non si para solo di un soffocotto fatto per sbaglio ma magari di cose che nascono perche si ha bisogno di chaiccherare di comprensione e che ne so...
                      boh mi sembra superficiale dare risposte e giudizi netti..

                      perche la vita sa essere bella ma a volte anche brutta...
                      ed anche le famiglie che sembrano del Mulino bianco possono trovarsi in momenti che il mulino diventa nero..
                      Cio? ... uno ha un figlio con problemi o problemi seri di altra natura e si consola trombando un altra donna aggiungendo dolore o potenziale dolore alla situazione ?
                      Inizio a pensare di non essere io quello bizzarro

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Cio? ... uno ha un figlio con problemi o problemi seri di altra natura e si consola trombando un altra donna aggiungendo dolore o potenziale dolore alla situazione ?
                        Inizio a pensare di non essere io quello bizzarro
                        no non credo intendesse di questo..o meglio,non cos? estremizzato,forse intendeva che a volte per tante cause uno pu? cadere in errore,,tutto qua.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Ribadisco:
                          non sto h24 seduto davanti ad una scrivania a scrivere cose che mi possano sembrare moralmente giuste...

                          Magari in 33 anni, qualche esperienzucola l'ho fatta anch'io, magari non tutte sono state idilliache, magari ci sono stati problemi seri e profondi di controno alla relazione, etc. etc. etc.

                          Ci? nonostante non ammetto il tradimento come valvola di sfogo (come mi ? parso di capire che la stai intentendo Tu) e mai lo far?. I problemi si affrontano INSIEME, senn? tanto vale stare da soli.

                          Ti porto un esempio che mi tocca personalmente: anni fa una delle mie zie ? mancata per un tumore inoperabile e mio zio le ? rimasto accanto fino all'ultimo secondo. Non ? stata cosa semplice ma hanno cercato di combattere quel male insieme (purtroppo senza riuscirci). Dimmi Tu che senso avrebbe avuto per mio zio andarsi a fare una mano in giro per scaricare lo stress, per poi tornare a piangere al capezzale di mia zia... io lo avrei linciato, se mai lo avesse fatto.
                          macerto, grandi loro e la normalita' e' cosi...
                          ma la cosa che voglio dire io
                          1 non e' che dico che sei sempre li dietro alla scrivania, ma che magari alcuni di quelli che sono certi non han vissuto sulla propria pelle certe esperienze e magari non sanno come la loro psiche puo reagire

                          2 altra piaga e' la depressione, malattia che modifica profondamente il modo di agire ed il carattere delle persone

                          per quello che io dico, per ora ho agito cosi, in futuro non saprei penso che farei cosi o cosa, ma non mi sento di esser super certo.

                          onore a te che lo sei, ma a volte rifletto, perche OT in passato qui (ovviamente non sto parlando di te) c'era pure chi er dar contro ai gay era certo che non avrebbe mai avuto un figlio gay, lo so non centra nulla, e' che fatico a volte ad assecondare certe certezze.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ok Diego, ... chiamiamolo errore ... madornale agigungo io ... l'importante e' riconoscerlo come errore .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-09, 11:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              io credo semplicmente che ognuno vede il lato sentimentale in modo diverso. c'è chi sente più il bisogno di inzuppare o farsi inzuppare e c'è invece chi crede di più nel rapporto, nella relazione con una sola persona, ritenuta la più giusta compagna per poter vivere in felicità.

                              superquoto anche io l'ultimo intervento di toledo, sottolineando il fatto che quando ho tradito è stato solo perchè non mi ero resa conto che la storia stava andando a rotoloni regina...
                              ovviamente mi auguro di aver trovato la persona giusta della mia vita, ma se un giorno dovessi avere problemi con la persona che attualmente amo spero di essere abbastanza matura da lasciarlo nel momento giusto, cioè di capire che davvero le cose sono finite senza dover andare per forza con qualcun altro.

                              io sono una di quelle persone che crede nella relazione con il mio compagno, la parte fisica è secondaria (anche se diventa primaria nel caso in cui non ci sia armonia).

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                DDG rappresenta un caso MOLTO di nicchia rispetto alla realt?

                                eggi?....come diciamo qui da noi,sembra sia una bassa e tutti i pirloni/e ci rotolano dentro


                                ma ke sondaggio ? ?

                                ? come kiedere : ma l'acqua calda e calda ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X