Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimenti: tradire ed essere traditi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    DDG rappresenta un caso MOLTO di nicchia rispetto alla realt?
    Covo di squlibrati e psicopatici

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by sgamino81 View Post
      un consiglio, usate sempre i condizionali, o termini tipo
      fino adesso
      per ora
      ecc ecc

      perche non vorrei smontarvi.. ma a volte in giro ci son certe susine... con un curriculum non indifferente... che come vogliono vi levano il sangue dal cervello... e lo spediscono al pistolino...

      poi ammoro paurosamente chi ha un autoconvinzione simil tantricobuddista

      ma forse non ha ancora scoperto lo gnoccapower

      e glie lo auguro
      non fa male e non provvoca allergie.
      diciamo che ho avuto un paio di ragazze fino ad ora e che sono incline ad avere una vita sociale

      Detto questo:

      Se ho una relazione con una ragazza, non c'è festa, alcool, o desiderio di una terza persona che mi faccia tradire la mia partner.
      Per contro, se sono in un periodo dove NON sono incline ad avere una relazione fissa, perché "la mia euforia è troppo volatile", evito di legarmi. Così è stato, così è
      Last edited by Toledo; 28-08-09, 10:32.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Toledo View Post
        Manca un'opzione FONDAMENTALE (che avrei votato)

        NON HO TRADITO E NON SO SE SON STATO TRADITO/A

        Originally posted by pimky View Post
        manca un'opzione

        -non ho tradito ma non ho idea del contrario
        se Ti ho sposata, ci sar? un motivo no?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Toledo View Post
          diciamo che ho avuto un paio di ragazze fino ad ora e che sono incline ad avere una vita sociale

          Detto questo:

          Se ho una relazione con una ragazza, non c'? festa, alcool, o desiderio di una terza persona che mi faccia tradire la mia partner.
          Per contro, se sono in un periodo dove sono incline ad avere una relazione fissa, perch? "la mia euforia ? troppo volatile", evito di legarmi. Cos? ? stato, cos? ?
          quotone

          Comment


          • Font Size
            #65
            Mai tradito anche se nella vita non si sa mai, le probabilità sono bassissime ma certamente non zero; l'idea comunque è lasciare prima di tradire visto che farlo mi farebbe sentire proprio stron20
            Sul contrario non saprei proprio... ma spero vivamente di no

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Non ? problema mio ... io non apprvo ma lui e' felice , lei pure , tra poco si sposeranno ed avranno dei figli . Chi sono io per intromettermi ? nessuno !
              vero tu non sei nessuno per intrometterti
              per? ho una curiosit?... il tuo amico dorme sogni sereni? cio? ? dell'idea che non sta facendo nulla di male?

              perch? io posso "capire" chi dice che ? capitato ed ha tradito... chi dice che ormai ? sposato e non vuole disfare tutto e si fa l'amante... chi sta con una che non gli interessa e si fa altre 100 .... insomma capisco tantissime situazioni che non sta a me giudicare e che non mi riguardano
              ma uno che continua a tradire la donna che tra poco sposer? ed ? felice sia di sposarla sia di tradirla boh... boh proprio non lo riesco a concepire

              Comment


              • Font Size
                #67
                Penso (mie esperienze tra cui 4 convivenze) che l'amore è suddiso in fasi, soggettive nella durata di ogni singolo, la prima e più bella è l'innamoramento che dura un paio di anni (parlo x me), dove si fa l'amore più volte tutti i giorni, dove tutto è meraviglioso e si sopporta tutto. Poi c'è la fase calante, dove il desiderio fisico viene meno e subbentra un'altro tipo d'amore, meno carnale ma più spirituale... ecco, ho sempre tradito in questa fase...
                Sò per certo di esser stato tradito una volta, con le altre storie non sò... se fosse, lo avrei meritato...
                Last edited by morenok5; 28-08-09, 10:49.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Penso (mie esperienze tra cui 4 convivenze) che l'amore ? suddiso in fasi, soggettive nella durata di ogni singolo, la prima e pi? bella ? l'innamoramento che dura un paio di anni (parlo x me), dove si fa l'amore pi? volte tutti i giorni, dove tutto ? meraviglioso e si sopporta tutto. Poi c'? la fase calante, dove il desiderio fisico viene meno e subbentra un'altro tipo d'amore, meno carnale ma pi? spirituale... ecco, ho sempre tradito in questa fase...
                  S? per certo di esser stato tradito una volta, con le altre storie non s?... se fosse, lo avrei meritato...
                  moreno attenzione...abiti nel paese della mia ragazza.

                  io sono pochi km pi? in l?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Penso (mie esperienze tra cui 4 convivenze) che l'amore ? suddiso in fasi, soggettive nella durata di ogni singolo, la prima e pi? bella ? l'innamoramento che dura un paio di anni (parlo x me), dove si fa l'amore pi? volte tutti i giorni, dove tutto ? meraviglioso e si sopporta tutto. Poi c'? la fase calante, dove il desiderio fisico viene meno e subbentra un'altro tipo d'amore, meno carnale ma pi? spirituale... ecco, ho sempre tradito in questa fase...
                    S? per certo di esser stato tradito una volta, con le altre storie non s?... se fosse, lo avrei meritato...
                    Domanda:

                    Quando hai saputo di esser stato tradito, come hai reagito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ok, fino adesso ho messo risposte in parte scherzose, che erano da interpretare

                      pero' vi dico, vi sposate, state bene...

                      ma nella vita non is sa mai, magari avete una attivita' in comune, figli con problemi di salute, momenti difficili vostri o della compagna..
                      non potete dare per certo

                      non si para solo di un soffocotto fatto per sbaglio ma magari di cose che nascono perche si ha bisogno di chaiccherare di comprensione e che ne so...
                      boh mi sembra superficiale dare risposte e giudizi netti..

                      perche la vita sa essere bella ma a volte anche brutta...
                      ed anche le famiglie che sembrano del Mulino bianco possono trovarsi in momenti che il mulino diventa nero..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        io nn ho mai tradito-- per? sospetto di esser stata un p? cornuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          ok, fino adesso ho messo risposte in parte scherzose, che erano da interpretare

                          pero' vi dico, vi sposate, state bene...

                          ma nella vita non is sa mai, magari avete una attivita' in comune, figli con problemi di salute, momenti difficili vostri o della compagna..
                          non potete dare per certo

                          non si para solo di un soffocotto fatto per sbaglio ma magari di cose che nascono perche si ha bisogno di chiacchierare di comprensione e che ne so...
                          boh mi sembra superficiale dare risposte e giudizi netti..

                          perche la vita sa essere bella ma a volte anche brutta...
                          ed anche le famiglie che sembrano del Mulino bianco possono trovarsi in momenti che il mulino diventa nero..
                          Prenditi un cane

                          a parte gli scherzi, se affronti un periodo difficile e non riuscite come coppia a farvi forza a vicenda per superarlo, forse l'errore che avete fatto ? stato dire s? quando dovevate dire no ... Imho ovviamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            io nn ho mai tradito-- per? sospetto di esser stata un p? cornuta
                            fidanziamoci io e Te

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Domanda:

                              Quando hai saputo di esser stato tradito, come hai reagito?
                              Naturalmente lo sai...
                              Male, molto male, incosciamente era una cosa che potevo fare solo io, sai come siamo noi maschietti (parlo per me)... addirittura quel tradimento mi ha portato ad amarla nuovamente... la vita ? strana.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Naturalmente lo sai...
                                Male, molto male, incosciamente era una cosa che potevo fare solo io, sai come siamo noi maschietti (parlo per me)... addirittura quel tradimento mi ha portato ad amarla nuovamente... la vita ? strana.
                                idea un po contorta (senza offesa ovviamente )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X