Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho tradito il mio ex...se è ex c'è un motivo
di solito quando scappa il tradimento...ne basta uno solo...mollo il mio moroso. non avrei il coraggio di andare avanti.
quando ho capito che le cose non funzionavano ho mollato prima del tradimento...
e poi si, sono stata tradita, ma anche li le cose non andavano bene e sono finite...quindi ci sta.
Non ho mai tradito una partner, le corna si' le ho avute in due occasioni.
Quando e' stato tempo di divertirmi sono rimasto single, con la liberta' di mandare a quel paese la persona quando come e nel modo che mi pareva piu' opportuno.
Preferisco cosi', mediamente se metti il piede in due staffe cadi a terra prima o poi
di solito quando scappa il tradimento...ne basta uno solo...mollo il mio moroso. non avrei il coraggio di andare avanti.
quando ho capito che le cose non funzionavano ho mollato prima del tradimento...
e poi si, sono stata tradita, ma anche li le cose non andavano bene e sono finite...quindi ci sta.
Ma perche' tradite ? Se deve essere EX perche' non essere corretti e lasciarlo prima di farlo cornuto ?
Comment