Ieri sera io e la mia zainetta torniamo a casa ,
andiamo a letto 23.30 ad un certo punto sentiamo la matta del 4 piano che inizia ad urlare imprecare spaccare di tutto
Ormai siam abituati visto che a quantopare nessuno può far nulla
(In casa con lei suocera e marito anche loro non propriamente sani psicologicamente) che non aprono bocca
Dopo un ora qualcuno chiama i carabinieri (Abito li da 2 mesi ed è la 4 volta)
Arrivano i carabinieri e lei li vede e sta zitta , per poco pero poi riinizia . e son le 01.00
I carabieri la chiamano lei esce dal terrazzo e gli fa
(voi che c---o volete )
loro " Signora siamo i carabinieri "
Lei " ma andate via (sfilza di insulti pesanti)
CC " signora ci apra "
Lei " io non apro a nessuno , andate via , (insulti bestemmie e minacce di morte verso i CC"
Arrivati a sto punto ho detto "bene è la volta buona che la arrestano "
E invece lei riminaccia i carabinieri .
Dopo 20 min di sto teatrino
Uno dei CC che era al telefono fa " Ma guarda che gente , per me potete pure uccidervi , passero domani per i cadaveri " prende salgono in auto e se ne vanno
IO BASITO
La vicina che continuava a spaccare tutto , a insultare i carabinieri non si erano accorti che erano andati via e a lanciare bottiglie di vetro in mezzo al giardino (dove prima erano fermi i carabinieri ,urlando " vi ammazzo CC e giù insulti "
Ora mi dico ma io cittadino chiamo i CC e loro se ne vanno bellamente così?
Il bello è che l 'appartamento è di proprieta quindi non si possono nemmeno cacciare a detta dell amministratore
Ma in itaGlia bisogna sempre aspettare che ci scappi il morto
andiamo a letto 23.30 ad un certo punto sentiamo la matta del 4 piano che inizia ad urlare imprecare spaccare di tutto
Ormai siam abituati visto che a quantopare nessuno può far nulla
(In casa con lei suocera e marito anche loro non propriamente sani psicologicamente) che non aprono bocca
Dopo un ora qualcuno chiama i carabinieri (Abito li da 2 mesi ed è la 4 volta)
Arrivano i carabinieri e lei li vede e sta zitta , per poco pero poi riinizia . e son le 01.00
I carabieri la chiamano lei esce dal terrazzo e gli fa
(voi che c---o volete )
loro " Signora siamo i carabinieri "
Lei " ma andate via (sfilza di insulti pesanti)
CC " signora ci apra "
Lei " io non apro a nessuno , andate via , (insulti bestemmie e minacce di morte verso i CC"
Arrivati a sto punto ho detto "bene è la volta buona che la arrestano "
E invece lei riminaccia i carabinieri .
Dopo 20 min di sto teatrino
Uno dei CC che era al telefono fa " Ma guarda che gente , per me potete pure uccidervi , passero domani per i cadaveri " prende salgono in auto e se ne vanno
IO BASITO
La vicina che continuava a spaccare tutto , a insultare i carabinieri non si erano accorti che erano andati via e a lanciare bottiglie di vetro in mezzo al giardino (dove prima erano fermi i carabinieri ,urlando " vi ammazzo CC e giù insulti "
Ora mi dico ma io cittadino chiamo i CC e loro se ne vanno bellamente così?
Il bello è che l 'appartamento è di proprieta quindi non si possono nemmeno cacciare a detta dell amministratore
Ma in itaGlia bisogna sempre aspettare che ci scappi il morto
Comment