Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Show della psicopatica della mia vicina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per dire così....non è la prima volta che li chiamano e già sanno che è inutile qualsiasi cosa...

qui si rasenta la pazzia.

potresti parlare con qualche assistente sociale del tuo comune e informarti per sapere loro cosa possono fare.

Comment

• Font Size
      Pare una cavolata, ma i CC se dovessero arrestare tutte le persone che fanno così, non gli basterebbe l'olimpico.....anche se noi non ce ne accorgiamo c'hanno talmente tanti altri cavoli che questi li snobbano proprio..

Comment

• Font Size
        una volta chiamavi il manicomio e se la portavano via.. i carabinieri penso che non perdano tempo a portare in caserma un malato mentale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          potresti parlare con qualche assistente sociale del tuo comune e informarti per sapere loro cosa possono fare.
          ti risparmio la fatica: in Italia, se la persona non e' consenziente, non puoi fare (legalmente) una beata minchia

Comment

• Font Size
            Sar? fuori luogo...per? la scenetta deve essere stata divertente...soprattutto quando continuava ad insultare i CC...che per? non c'erano

Comunque, ti porto un'esperienza personale, qualche anno fa un mio amico ? andato a vivere un p? isolato, e ha notato una macchina che passava di li spesso...rallentava e poi ripartiva.
            Allarmato l'ha detto hai carabinieri che molto pacatamente gli hanno consigliato "qualora dovesse trovarsi qualche estraneo nella sua propriet? l'unica cosa da fare ? ammazzarlo, e poi visto che lei ? ha un terreno vasto sotterrarlo magari in un punto sperduto in modo che non si possa trovare"

SGOMENTO!!!

Comment

• Font Size
              io avrei chiamato il 118. Che gli facessero un "trattamento sanitario obbligatorio". I carramba nel caso di manifesta patologia mentale possono fare poco, solo chiamare a loro volta il 118

Comment

• Font Size
                in Italia mettono in libert? gli assassini per infermit? mentale (vera o presunta) figuriamoci se perdono tempo con una che ? davvero matta e fa "solo" baccano

.

Comment

• Font Size
                  io avrei fatto un film documentario tipo "the wair blitch project"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Sarò fuori luogo...però la scenetta deve essere stata divertente...soprattutto quando continuava ad insultare i CC...che però non c'erano

Comunque, ti porto un'esperienza personale, qualche anno fa un mio amico è andato a vivere un pò isolato, e ha notato una macchina che passava di li spesso...rallentava e poi ripartiva.
                    Allarmato l'ha detto hai carabinieri che molto pacatamente gli hanno consigliato "qualora dovesse trovarsi qualche estraneo nella sua proprietà l'unica cosa da fare è ammazzarlo, e poi visto che lei è ha un terreno vasto sotterrarlo magari in un punto sperduto in modo che non si possa trovare"

SGOMENTO!!!

Non é una novità. A me han consigliato di riempire di mazzate lo stro.nzo che mi ha fregato la bici semmai la ritrovassi
                    Last edited by alepan; 28-08-09, 09:35.

Comment

• Font Size
                      Si be c'è da dire che io all inizio ero piegato in 2 dal ridere a sentire cosa diceva questa .Però avere un pericolo del genere vicino e non poter far nulla è preoccupante

Comment

• Font Size
                        qualcuno riesumi il thread delle ripicche ai vicini!

Comment

• Font Size
                          quando escono di casa muragli la porta

Comment

• Font Size
                            Che brutte cose

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Sar? fuori luogo...per? la scenetta deve essere stata divertente...soprattutto quando continuava ad insultare i CC...che per? non c'erano

Comunque, ti porto un'esperienza personale, qualche anno fa un mio amico ? andato a vivere un p? isolato, e ha notato una macchina che passava di li spesso...rallentava e poi ripartiva.
                              Allarmato l'ha detto hai carabinieri che molto pacatamente gli hanno consigliato "qualora dovesse trovarsi qualche estraneo nella sua propriet? l'unica cosa da fare ? ammazzarlo, e poi visto che lei ? ha un terreno vasto sotterrarlo magari in un punto sperduto in modo che non si possa trovare"

SGOMENTO!!!
                              E' l'unica cosa da fare .

E con piu' clandestini vengono in ITalia piu' questa cosa si avvalora .

Presto sar? vita selvaggia qui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teosanvi View Post
                                quando escono di casa muragli la porta
                                Io volevo siliconarla con loro dentro avevo giusto una cartuccia che mi avanzava . ma ho detto se inizio con ste robe non ? pi? finita

Comment

X
                                Working...
                                X