Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prepotenza in moto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la prepotenza in moto.

sono in una via che si immette in una grossa rotonda. in questa rotonda, date le sue dimensioni e la sua importanza (da questa rotonda ci si immette sulla valassina) c'è molto traffico, piuttosto spedito.

mi metto in coda e arrivo all'imbocco della rotonda e aspetto che passino tutte le auto all'interno, ovvero dò giustamente la precedenza. non sarò stata ferma per più di 5 secondi.

arriva il pirla di turno in moto, su una moto, una bmw. supera tutta la coda di auto dietro e si piazza esattamente alla mia sinistra coprendomi interamente la visuale. anche lui in attesa di trovare il momento giusto per immettersi in rotonda. però non vedo più se arrivano auto nè a che velocità.

ma porcapupazza, non puoi fermarti un pochino prima o a destra? e sì, che di spazio ce n'era tanto!!!!

stizzita, lo guardo e gli dico "b&#232;, certo che se ti metti li io non vedo pi&#249; un caxxo" . papali parole. <<capiscimi ragazzo...sono le 6 di sera, sono stanca, sto aspettando il momento giusto per buttarmi con tutto quel traffico e tu ti metti davanti alla visuale?? ma allora sei proprio scemo!!>> &#232; ci&#242; che penso, ma non dico...

lui sente, gira la testa e mi guarda...mi fissa. dopo qualche secondo con la faccia scocciata dice: "e allora?"

io gentilmente gli rispondo: "e allora?? b&#232; sai...vorrei anche vedere chi arriva per passare".

e lui, accellerando e infilandosi in uno momento in cui di auto non ce n'erano (che sarebbe stato il MIO momento) risponde: "allora passo prima io e poi passi tu...." e se ne va.

ma porco giuda!!!!! io sono la prima che difende i motociclisti....perch&#232; sono la categoria di conducenti che spessissimo non viene considerata o non viene vista. io sono al 99,99% con il motociclista!!!!!

ma questa volta no...questa &#232; prepotenza....

1) essere in moto non ti deve dare il diritto imprescindibile di superare una fila di auto che &#232; in colonna da pi&#249; di un minuto
    2) essere in moto non ti deve dare il diritto di metterti davanti a tutti impedendo la visuale
    3) essere in moto non ti deve dare il diritto di montarti la testa.

se tu sei di ddg (la rotonda &#232; quella infondo a viale elvezia, tra lissone e monza) ti prego, leggi questo 3d e capisci che &#232; bello essere motociclisti, non &#232; bello essere prepotenti con gli altri!! mi auguro che la prox volta che vai in auto un motociclista come te si metta davanti alla tua visuale e non ti permetta pi&#249; di passare ad un incrocio, cos&#236; capisci cosa vuol dire!!!

&#232; gi&#224; l'ennesima volta questa estate che mi capita una cosa simile, motociclisti, scooteristi, altre auto che non sanno fare la fila e si mettono accanto a te per immetterti in una strada/rotonda....evidentemente la gente non attacca il cervello quando parte ma gira soltanto la manetta e basta. un po' di rispetto verso gli altri che guidano, che attraversano la strada, che hanno magari pi&#249; prudenza di voi.

per il resto.... pace&amore
    Last edited by Vale_84; 27-08-09, 22:06.

• Font Size
    beh guarda...nn e per fare il terrone...ma lo avrei inseguito...e sorpassato in maniera molto cattiva...poi avrei rallentato finche nn arrivava dietro e lo avrei tentuo cosi fino a quando nn cambiava strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      beh guarda...nn e per fare il terrone...ma lo avrei inseguito...e sorpassato in maniera molto cattiva...poi avrei rallentato finche nn arrivava dietro e lo avrei tentuo cosi fino a quando nn cambiava strada
      non potevo...io ero in auto...e si sa quale differenza ci sia tra lo scatto di un'auto e quello di una moto...quando sono riuscita a passare, il tipo si era gi? dileguato.

per? che rabbia...

e non nascondo il fatto che penso che tutto ci? accade solo perch? io sono una ragazza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        non potevo...io ero in auto...e si sa quale differenza ci sia tra lo scatto di un'auto e quello di una moto...quando sono riuscita a passare, il tipo si era gi? dileguato.

per? che rabbia...

e non nascondo il fatto che penso che tutto ci? accade solo perch? io sono una ragazza.
        ops!!!
        avrei sterzato

Comment

• Font Size
          magari avevi i nervi tesi di tuo....
          dai su un po di relax!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            per il resto.... pace&amore
            d'accordo sulla pace.

per l'amore chiedi a Lince che nell'altro thread secondo me era interessato.

Comment

• Font Size
              una bmw non &#232; una moto

risolto

Comment

• Font Size
                Secondo me sei solo un po' impedita alla guida dell'auto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manetta View Post
                  abbiamo trovato chi era

Personalmente, odio chi, specie in macchina, fa il furbo e prova a infilarsi in mezzo alle file..... Muso a 1cm dalla sua macchina e via mi infilo di prepotenza (visto che IO DEVO passare prima di te..)...

(kasko rulez! )

Comment

• Font Size
                    Non ero io...ne ho detto che il tipo ha fatto bene a fare cio' che ha fatto...ho semplicemente detto che dalla descrizione fatta mi sa di poca dimistichezza al volante.

Comment

• Font Size
                      E'solo ignoranza,sicuramente non ha neppure capito di cosa ti lamentavi.

Comment

• Font Size
                        magari correva a casa dalla moglie che aveva le doglie

morale: rilassati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          una bmw non ? una moto

risolto
                          Quoto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manetta View Post
                            Mi complimento con te!!evidentemente tu nn hai bisogno di vedere chi arriva e ti butti a casaccio nelle rotonde.ah!ma leggo adesso il tuo nickname e da li capisco tante cose..tu sei una manetta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GriM View Post
                              d'accordo sulla pace.

per l'amore chiedi a Lince che nell'altro thread secondo me era interessato.
                              Ahahahah

Comment

X
                              Working...
                              X