Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prepotenza in moto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elpaso1 View Post
    C'? modo e modo d'aprire bocca! (anche in questa frase c'? un doppio senso!)

b?, su questo non posso far altro che dire...hai ragione

Sei di parte, stai addolcendo molto la pillola scrivendolo cos?.....dai filmati si deduce che il mondo ? pieno di donne NEGATE per la guida...non ? proprio la stessa cosa!
    fidati che di uomini con il cappello ne ho visti tanti alla guida solo che sai...agli uomini non interessa filmare gli uomini e alle donne non intersesa testimoniare l'incapacit? di taluni elementi maschili alla guida

Per quel che riguarda i testimoni ( qui dentro inteso come dentro di te??? ).....parlar bene di te non vuol per forza dire parlar bene della tua guida al volante....
    io intendevo dire proprio parlar bene della mia guida al volante

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      una bmw non è una moto

risolto
      quoto alla grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        se te la prendi per scemenze di questo tipo.... vuol dire che hai un pò di nervoso da smaltire o altro, me ne capitano almeno mille al volte al giorno di ste cose e ci passo sopra
        anche a me ne capitano migliaia...

solo che ieri non riuscivo a non pensare alla faccia da tolla con la quale mi ha guardata...

ad esempio...stamattina avevo davanti un tipo che doveva girare in una viuzza...quando si è accorto all'ultimo che era chiusa per lavori ha prima inchiodato, poi ha sterzato come se volesse fare inversione, poi si è deciso e ha proseguito... io ridevo di lui

ps: e poi ho utilizzato questa occasione per parlare in generale della "furbizia" di alcuni utilizzata in strada
        Last edited by Vale_84; 28-08-09, 07:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          ma per lo meno se non la faccio non mi metto in mezzo ai maroni!!!!
          una donna che non si mette tra le @@ devo ancora trovarla

Comment

• Font Size
            Vale,.. che dire, io sono il bastian contrario! Non vuoi fare la fila comprati una moto!
            io sorpasso sempre la fila, sempre! Sorpasso piano se ci sono le strisce sorpassando la fila mi soffermo sempre per vedere che nessuno attravarsi e rispetto gli automobilisti che inevitabilmente non si volgiono far sorpassare, al che mi affianco e gli busso sonoramente al finestrino inveendo!! nel 100% dei casi fino ad oggi disputati si spostano sulla destra senza batter ciglio!!!
            Altre volte capita che gli automobilisti sono in fila e così impegnati in conversazioni telefoniche che non capiscono che spostarsi a destra di mezzo metro permetterebbero ad un motociclista di passare,... la soluzione che ho trovato è affiancarsi e mettere la moto al limitatore con uno scarico aperto da 60mm, nel 100% dei casi mi offendono ma non riesco a sentirli , ma la conversazione telefonica quasi sempre si interrompe!!

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            beh guarda...nn e per fare il terrone...ma lo avrei inseguito...e sorpassato in maniera molto cattiva...poi avrei rallentato finche nn arrivava dietro e lo avrei tentuo cosi fino a quando nn cambiava strada
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            ops!!!
            avrei sterzato
            Simo, ti auguro di non trovare mai uno come me, perchè se mi fai cadere devi solo sperare che mi faccia mooolto male... molto!!
            Last edited by MotoFermo; 28-08-09, 08:06.

Comment

• Font Size
              vivendo per lavoro nel traffico....non mi curo di questi ke a mio parere non son problemi.....se uno scooter o moto mi passa e si mette davanti be'''poco male...lui riesce a farlo e vorrei essere al suo posto per farlo anke io....lui passa dove io in macchina non riesco......forse e' solo invidia perche' arriva a casa prima di me.... ma non mi da certo noia...

e quando sono in scooter e rarissime volte in moto per il traffico sono il primo a passare le file...altrimenti ke senso ha avere un 2 ruote nel traffico...se mi devo fare le file incolonnato ai semafori allora vado in macchina e mi becco pure l'aria condizionata...

p.s. voglio proprio vedere quelli ke professano tutta questa disciplina...quandop sono nel traffico come si comportano......
              Last edited by blackbass; 28-08-09, 08:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MotoFermo View Post
                Simo, ti auguro di non trovare mai uno come me, perch? se mi fai cadere devi solo sperare che mi faccia mooolto male... molto!!

guarda.....beato te ke aspetti di cadere.....dipende sempre ki trova....io gia' alla prima merdata gli prendo a calci la macchina finke' non si ferma...poi i calci li prende nei denti lui....parlo per esperienza...( a calci nei denti non e' finita ma il tipo non la rifa' piu' una merdata simile e la sua 206 porta ancora il segno nella fiancata )

Comment

• Font Size
                  Vale, se vieni ad abitare a Roma inizi a giarare in macchina con l'ascia sotto il sedile....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MotoFermo View Post
                    Vale,.. che dire, io sono il bastian contrario! Non vuoi fare la fila comprati una moto!
                    io sorpasso sempre la fila, sempre! Sorpasso piano se ci sono le strisce sorpassando la fila mi soffermo sempre per vedere che nessuno attravarsi e rispetto gli automobilisti che inevitabilmente non si volgiono far sorpassare, al che mi affianco e gli busso sonoramente al finestrino inveendo!! nel 100% dei casi fino ad oggi disputati si spostano sulla destra senza batter ciglio!!!
                    Altre volte capita che gli automobilisti sono in fila e cos? impegnati in conversazioni telefoniche che non capiscono che spostarsi a destra di mezzo metro permetterebbero ad un motociclista di passare,... la soluzione che ho trovato ? affiancarsi e mettere la moto al limitatore con uno scarico aperto da 60mm, nel 100% dei casi mi offendono ma non riesco a sentirli , ma la conversazione telefonica quasi sempre si interrompe!!
                    ma non ? un problema di coda o meno... tu sei in moto e puoi superarla ma non per questo devi disturbare gli altri che sono gi? in fila! capisci?

Comment

• Font Size
                      sono in una via che si immette in una grossa rotonda. in questa rotonda, date le sue dimensioni e la sua importanza (da questa rotonda ci si immette sulla valassina) c'? molto traffico, piuttosto spedito.

mi metto in coda e arrivo all'imbocco della rotonda e aspetto che passino tutte le auto all'interno, ovvero d? giustamente la precedenza. non sar? stata ferma per pi? di 5 secondi.

arriva il pirla di turno in moto, su una moto, una bmw. supera tutta la coda di auto dietro e si piazza esattamente alla mia sinistra coprendomi interamente la visuale. anche lui in attesa di trovare il momento giusto per immettersi in rotonda. per? non vedo pi? se arrivano auto n? a che velocit?.

ma porcapupazza, non puoi fermarti un pochino prima o a destra? e s?, che di spazio ce n'era tanto!!!!

stizzita, lo guardo e gli dico "b?, certo che se ti metti li io non vedo pi? un caxxo" . papali parole. <<capiscimi ragazzo...sono le 6 di sera, sono stanca, sto aspettando il momento giusto per buttarmi con tutto quel traffico e tu ti metti davanti alla visuale?? ma allora sei proprio scemo!!>> ? ci? che penso, ma non dico...

lui sente, gira la testa e mi guarda...mi fissa. dopo qualche secondo con la faccia scocciata dice: "e allora?"

io gentilmente gli rispondo: "e allora?? b? sai...vorrei anche vedere chi arriva per passare".

e lui, accellerando e infilandosi in uno momento in cui di auto non ce n'erano (che sarebbe stato il MIO momento) risponde: "allora passo prima io e poi passi tu...." e se ne va.

ma porco giuda!!!!! io sono la prima che difende i motociclisti....perch? sono la categoria di conducenti che spessissimo non viene considerata o non viene vista. io sono al 99,99% con il motociclista!!!!!

ma questa volta no...questa ? prepotenza....

1) essere in moto non ti deve dare il diritto imprescindibile di superare una fila di auto che ? in colonna da pi? di un minuto
                      2) essere in moto non ti deve dare il diritto di metterti davanti a tutti impedendo la visuale
                      3) essere in moto non ti deve dare il diritto di montarti la testa.

se tu sei di ddg (la rotonda ? quella infondo a viale elvezia, tra lissone e monza) ti prego, leggi questo 3d e capisci che ? bello essere motociclisti, non ? bello essere prepotenti con gli altri!! mi auguro che la prox volta che vai in auto un motociclista come te si metta davanti alla tua visuale e non ti permetta pi? di passare ad un incrocio, cos? capisci cosa vuol dire!!!

? gi? l'ennesima volta questa estate che mi capita una cosa simile, motociclisti, scooteristi, altre auto che non sanno fare la fila e si mettono accanto a te per immetterti in una strada/rotonda....evidentemente la gente non attacca il cervello quando parte ma gira soltanto la manetta e basta. un po' di rispetto verso gli altri che guidano, che attraversano la strada, che hanno magari pi? prudenza di voi.

per il resto.... pace&amore
                      Probabilmente io l'avrei fanculizzato per? siamo fuori posto .

E prendiamocela con pi? filosfia questa vita ! Che cosa cambiano 2-3 minuti in pi? ? Cosa accade di cosi spaventoso se uno ti ruba un posto in fila ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Quoto!
                        Cavolo complimenti!! Hai trovato la soluzione all'enigma la prox volta nn mi porr? pi? il problema
                        Originally posted by kiki23 View Post
                        quoto alla grande
                        visto che ho risolto l'enigma perch? stiamo ancora qui a parlarne?

chi ? di mazzo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Probabilmente io l'avrei fanculizzato per? siamo fuori posto .

E prendiamocela con pi? filosfia questa vita ! Che cosa cambiano 2-3 minuti in pi? ? Cosa accade di cosi spaventoso se uno ti ruba un posto in fila ?

eh lo so, ma sai...a volte non so star zitta

un giorno vorrei provare davvero a restare un po' di pi? ad aspettare prima di immettermi in una rotonda...vedere la coda che immediatamente si forma dietro...e quelli irascibili che in un nanosecondo iniziano a suonare perch? devo passare...
                          eh....

Comment

• Font Size
                            eh lo so, ma sai...a volte non so star zitta
                            E' ben quello il problema . Manca la pace interiore

Oggettivamente , riflettendo sulla cosa non ti viene da chiederti se sia davvero cosi scellerato aspettare 1 o 2 minuti in pi&#249; ad una rotonda ? Davvero quel motociclista ti ha fatto un torto cosi grave da farti perdere le staffe o da turbare la tua serenit ?

Io ho imparato a riderci su ... e sebbene sia impulsivo quindi mi sarebbe venuto facilmente di mandare a stendere il motociclista , poi mi sarei detto "eh ... che vuoi che sia !Lascialo in pace pover'anima anche lui che tanto per 2 minuti cambia na cippa "
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-09, 09:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              E' ben quello il problema . Manca la pace interiore

Oggettivamente , riflettendo sulla cosa non ti viene da chiederti se sia davvero cosi scellerato aspettare 1 o 2 minuti in pi? ad una rotonda ? Davvero quel motociclista ti ha fatto un torto cosi grave da farti perdere le staffe o da turbare la tua serenit ?

Io ho imparato a riderci su ... e sebbene sia impulsivo quindi mi sarebbe venuto facilmente di mandare a stendere il motociclista , poi mi sarei detto "eh ... che vuoi che sia !Lascialo in pace pover'anima anche lui che tanto per 2 minuti cambia na cippa "
                              hai ragione... ... e non sto scherzando

si lo so...forse sai...sto mettendo troppa pazienza per altro e quando guido ho la pazienza sempre al limite ^^

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                una bmw non &#232; una moto

risolto
                                esatto....e' una macchina....(perche' BMW produce moto?? ) quindi non poteva essere uno di DDG.

cmq scherzi a parte....per me la categoria peggiore rimane quella con il T-MAX......

insopportabili!!!

(ma come mi diverto a sverniciarli in curva dopo che sono partiti come dei missili sul rettilineo...bello andare forte solo sul dritto..eh??? )

Last edited by hal1969it; 28-08-09, 10:00.

Comment

X
                                Working...
                                X