Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prepotenza in moto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    una bmw non ? una moto

risolto
    Cavolo complimenti!! Hai trovato la soluzione all'enigma la prox volta nn mi porr? pi? il problema

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      abbiamo trovato chi era
      Mi sa tanto di si...o magari ? un suo parente

Personalmente, odio chi, specie in macchina, fa il furbo e prova a infilarsi in mezzo alle file.....
      Esattooo ^_^ ? questo il nocciolo della questione..i furbi! Ma d'altra parte siamo in itaglia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manetta View Post
        Non ero io...ne ho detto che il tipo ha fatto bene a fare cio' che ha fatto...ho semplicemente detto che dalla descrizione fatta mi sa di poca dimistichezza al volante.
        illuminami,onniscente del guidare in strada e dimmi cosa avrei dovuto fare x 'dimostrare' di essere un'esperta guidatrice..dovevo forse portare con me il bazooka?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattopeterpan View Post
          E'solo ignoranza,sicuramente non ha neppure capito di cosa ti lamentavi.
          Tu dici...boh. Io trovo soltanto una fretta immane da parte di tutti di essere i primi davanti,a discapito di chi c'? gi?...ma in effetti ora che mi ci fai pensare,lo compatisco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            magari correva a casa dalla moglie che aveva le doglie

morale: rilassati
            La moglie era dietro con lui..e stava benissimo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              La moglie era dietro con lui..e stava benissimo!
              Che ne sai?

Magari quella era l'amante!

Tornando I.T....anche a me capitano di questi episodi, purtroppo il rispetto del prossimo ? uno di quei valori che s'? perso ormai da tempo.
              C'? anche da dire che forse tu, come primo approccio, sei stata un pelino sgarbata e lui ha risposto\agito di conseguenza.....(magari non c'aveva neanche fatto caso di "impallarti" la visuale) se gli facevi notare la tua difficolt? nel vedere a sx in maniera diversa FORSE faceva un passo indietro con una strizzatina d'occhio.

P.s.
              Comunque di video con donne al volante ne ? pieno Youtube!

Comment

• Font Size
                fammi capire una cosa tu in moto fai la fila????
                le auto provano di centrarci appena possibile,
                noi facciamo venire la astrite agli automobilisti saltando la fila....

Comment

• Font Size
                  guarda....per come ? il traffico da me....t'? andata bene che ne avevi solo uno a bloccarti la visuale....
                  e comunque basta pazientare un attimo che il tipo parte o fare mezzo metro in avanti per liberarti....
                  per mia esperienza questo ? il tipico comportamento delle donne al volante....per ogni piccola ca**ate gi? a far gesti o a lamentarsi per farsi sentire....questo perch? alla guida siete tese ed impacciate e perdete le staffe in un attimo.....
                  sto generalizzando e magari non ? il tuo caso....ma questa ? la mia esperienza personale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    fammi capire una cosa tu in moto fai la fila????
                    le auto provano di centrarci appena possibile,
                    noi facciamo venire la astrite agli automobilisti saltando la fila....
                    non credo che la farei...tranne in autostrada al casello, per correttezza.
                    ma per lo meno se non la faccio non mi metto in mezzo ai maroni!!!!

? questo il concetto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elpaso1 View Post
                      Che ne sai?

Magari quella era l'amante!

Tornando I.T....anche a me capitano di questi episodi, purtroppo il rispetto del prossimo ? uno di quei valori che s'? perso ormai da tempo.
                      C'? anche da dire che forse tu, come primo approccio, sei stata un pelino sgarbata e lui ha risposto\agito di conseguenza.....(magari non c'aveva neanche fatto caso di "impallarti" la visuale) se gli facevi notare la tua difficolt? nel vedere a sx in maniera diversa FORSE faceva un passo indietro con una strizzatina d'occhio.

P.s.
                      Comunque di video con donne al volante ne ? pieno Youtube!
                      si in effetti io sono stata un po' brusca...forse anche dovuto al fatto che all'ennesima volta che la gente si mette davanti a me sono girati un po' tanto

il problema ? che se non avessi aperto bocca, quello sarebbe rimasto li...

e cmq....no no, sapeva di moglie....avevano tutti e due lo stesso abbigliamento (maglietta e pantaloncini...) , gli stessi caschi, lo stesso sguardo da ebete...ah ops

risposta al ps: ? verissimo, il mondo ? pieno di donne che hanno poca passione nell'apprendere "l'arte della guida", ma ho dei testimoni qui dentro che posso parlar bene di me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        guarda....per come ? il traffico da me....t'? andata bene che ne avevi solo uno a bloccarti la visuale....
                        e comunque basta pazientare un attimo che il tipo parte o fare mezzo metro in avanti per liberarti....
                        per mia esperienza questo ? il tipico comportamento delle donne al volante....per ogni piccola ca**ate gi? a far gesti o a lamentarsi per farsi sentire....questo perch? alla guida siete tese ed impacciate e perdete le staffe in un attimo.....
                        sto generalizzando e magari non ? il tuo caso....ma questa ? la mia esperienza personale
                        b?... guarda, mi capita che spesso mi irrigidisco al volante, a volte perch? proprio non vengo considerata (certi suv manco danno precedenza...), o perch? alcuni vogliono fare manovre assurde, come una inversione a U in viale lombardia a monza () e pretendono di avere ragione, o perch? la gente si infila in ogni buco libero sulla strada (questa frase ha un doppio senso ) senza rispettare un minimo di ordine!!

ma sai cosa...io spesso paziento...faccio passare... faccio finta di nulla...ma all'ennesima volta la pazienza cala! e chi vive nella jungla milanese pu? capire...

vabb?

Comment

• Font Size
                          Quest'anno alcuni motociclisti hanno veramente superato ogni limite di prepotenza in alcuni episodi che mi sono capitati quest'estate sulla statale 16, tipo un motociclista che sorpassava una fila di auto, correndo a velocità sostenuta, si trovava a metà della corsia di sinistra e pretendeva che tutte le auto si spostassero al suo passaggio oppure (caso che mi da ai nervi) i motociclisti (più chi guida lo sccoter per verit&#224 che al semaforo si mettono davanti a chi è il primo al semaforo e quando scatta il verde sono fermi e ci rimangono per molti secondi. Nessuno pretende partenze da motogp ma restare fermi anche 20 secondi da fastidio agli altri.

Comment

• Font Size
                            ciao

devo dire che mi capita con la moto di sorpassare la file di macchine incolonnate (ma sempre pianino pianino, senza invadere l'altra corsia e quindi solo se c'è lo spazio per farlo in sicurezza); ma questo solo per togliermi alla svelta dal traffico, dalle code e da tutto l'ambaradan annesso e connesso; e mi sa che con la mia non indifferente stazza copro ben bene la visuale

a mia parziale discolpa c'è il fatto che se sono io in coda con la macchina e vedo un centauro passare cerco sempre di farmi da parte per dargli strada e lo lascio volentieri partire per primo alle rotonde

ettore
                            Last edited by ett69; 28-08-09, 07:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              si in effetti io sono stata un po' brusca...forse anche dovuto al fatto che all'ennesima volta che la gente si mette davanti a me sono girati un po' tanto

il problema ? che se non avessi aperto bocca, quello sarebbe rimasto li...

e cmq....no no, sapeva di moglie....avevano tutti e due lo stesso abbigliamento (maglietta e pantaloncini...) , gli stessi caschi, lo stesso sguardo da ebete...ah ops

risposta al ps: ? verissimo, il mondo ? pieno di donne che hanno poca passione nell'apprendere "l'arte della guida", ma ho dei testimoni qui dentro che posso parlar bene di me
                              C'? modo e modo d'aprire bocca! (anche in questa frase c'? un doppio senso! )

Sei di parte, stai addolcendo molto la pillola scrivendolo cos?.....dai filmati si deduce che il mondo ? pieno di donne NEGATE per la guida...non ? proprio la stessa cosa!

Per quel che riguarda i testimoni ( qui dentro inteso come dentro di te??? ).....parlar bene di te non vuol per forza dire parlar bene della tua guida al volante....

Comment

• Font Size
                                se te la prendi per scemenze di questo tipo.... vuol dire che hai un p? di nervoso da smaltire o altro, me ne capitano almeno mille al volte al giorno di ste cose e ci passo sopra

Comment

X
                                Working...
                                X