c'? qualche anima pia che ne capisce na mazza di ste cose?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info per NAVI, BT e SDS Audi TT
Collapse
X
-
navi: vanno sul mare senza affondare.
bt: protocollo wireless di comunicazione.
sds: Senza Dignita' Scrivo (...cose incomprensibili su ddg aspettando l'anima pia che mi chieda: ma che mad0nna scrivi?)
Audi TT: coupe' della casa dei 5 anelli.
e' stato piu' forte di me.
-
Originally posted by GriM View Postnavi: vanno sul mare senza affondare.
bt: protocollo wireless di comunicazione.
sds: Senza Dignita' Scrivo (...cose incomprensibili su ddg aspettando l'anima pia che mi chieda: ma che mad0nna scrivi?)
Audi TT: coupe' della casa dei 5 anelli.
e' stato piu' forte di me.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho una TT farlocca perch? a me hanno dato solamente 4 anelli
Ladri !
puoi sempre farne un'altro con la fresa e ce lo appiccichi vicino....
gi? che ci sei puoi mettere la carta stagnola attorno ai vetri cosi pensano che sono antiproiettile...che c'hai la macchina blindata perch? tieni li soooordi !!!
mi raccomando i sonagli da cingalese attaccati allo scarico e l'adesivo con i coniglietti che si inchiappettano.....
Comment
-
Originally posted by ace View Postpuoi sempre farne un'altro con la fresa e ce lo appiccichi vicino....
gi? che ci sei puoi mettere la carta stagnola attorno ai vetri cosi pensano che sono antiproiettile...che c'hai la macchina blindata perch? tieni li soooordi !!!
mi raccomando i sonagli da cingalese attaccati allo scarico e l'adesivo con i coniglietti che si inchiappettano.....
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postma hai fatto anche il nord della califoggia oltre a tutto il resto?
io ho fatto la california fino a san francisco.. si.. uno spettacolo a dir poco!!!
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postnew york 3 giorni???? te sei matto! nyc merita una vacanza intera!! io gliene ho dedicate 2 e presto gliene dedicher? un'altra!
Senza contare che a New York ci sono gi? stato 10 giorni anni fa
Comment
-
ciao, io ho una tt modello nuovo ma non ci capisco niente,ma qui ci sono almeno un paio di ragazzi che se ne intendono parecchio..facci un salto. ci sono anche io
Comment
-
io tsunami ho visto motor tribe ma mi hanno preso a pesci in faccia....
indi per cui...
noi nn trattiamo cosi la gente
ooohhh ma che cazz, vi lascio un momento da soli e lele, fikka ecc mi andate ot
aluuura?? nessuno??
Comment
X
Comment