Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho una TT farlocca perch? a me hanno dato solamente 4 anelli
Ladri !
puoi sempre farne un'altro con la fresa e ce lo appiccichi vicino....
gi? che ci sei puoi mettere la carta stagnola attorno ai vetri cosi pensano che sono antiproiettile...che c'hai la macchina blindata perch? tieni li soooordi !!!
mi raccomando i sonagli da cingalese attaccati allo scarico e l'adesivo con i coniglietti che si inchiappettano.....
puoi sempre farne un'altro con la fresa e ce lo appiccichi vicino....
gi? che ci sei puoi mettere la carta stagnola attorno ai vetri cosi pensano che sono antiproiettile...che c'hai la macchina blindata perch? tieni li soooordi !!!
mi raccomando i sonagli da cingalese attaccati allo scarico e l'adesivo con i coniglietti che si inchiappettano.....
new york 3 giorni???? te sei matto! nyc merita una vacanza intera!! io gliene ho dedicate 2 e presto gliene dedicher? un'altra!
si ma siccome io mi scoccio a stare piu' di 3-4 giorni in un luogo in quanto adoro spostarmi di frequente , ho deciso che nei miei prossimi viaggi negli USA (ne ho delineati almeno 3-4 ancora) spender? qualche giorno alla fine a New York visitandola accuratamente nel corso degli anni .
Senza contare che a New York ci sono gi? stato 10 giorni anni fa
ciao, io ho una tt modello nuovo ma non ci capisco niente,ma qui ci sono almeno un paio di ragazzi che se ne intendono parecchio..facci un salto. ci sono anche io
Comment