Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti bastardi!! [VIDEO FORTE]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by BO View Post
    non ti pare un po' esagerato?

    allora non dovrei comprarmi l' AUDI o il BMW perche' i tedeschi hanno ammazzato 6 milioni di ebrei?
    Il discorso non fa una grinza

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alepan View Post
      scusate ma come pensate che i nostri contadini uccidano maiali e vacche? Tagliano la gola e aspettano che muoiano dissanguati...
      Prima gli sparano in testa con un ageggio apposta.. subito dopo gli tagliano la gola e lo macellano..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma avete mai visto la mattanza dei tonni??? Nonmi sembra che ci siano grosse differenze, ma quelli non sono carini ed intelligenti come i delfini, vero???

        Ragazzi quelli ci mangiano, non ci vedo nulla di diverso da quello che fanno i nostri pescatori, per cui davvero non vedo cosa ci sia di allucinante...Eh si che non amo i giapponesi io, eh!
        Un'altra cosa: pensate che uccidere un animale soffocandolo sia meglio?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ma cristo li aprono in due che sono ancora vivi...

          e cos? i jappi fanno con le foche, con le orche, e con molti altri animali del mare... e tutti i jappi sanno, perch? tutti li mangiano... non si dovrebbe far di tutta l'erba un fascio, ma perch? era cos? poco potente quella bomba di hiroshima? sti grandissimi figli di .......


          se volete vi cerco quello per la PELLICCIA delle volpi.. volete vedere come le scuoiano appese a dei ganci mentre sono ancora vive e le lasciano morire dissanguate senza nemmeno pi? la loro pelle??? (si, son sempre giapponesi)
          ....mi spiace dirlo....ma peccato che le bombe son state solo 2!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            ....mi spiace dirlo....ma peccato che le bombe son state solo 2!!!
            il video ? molto forte ma ,senza fare troppa filosofia,il delfino si mangia pesci vivi...
            tra mangiarlo vivo e tagliarlo vivo non so quanta differenza ci sia..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by motosimo View Post
              il video ? molto forte ma ,senza fare troppa filosofia,il delfino si mangia pesci vivi...
              tra mangiarlo vivo e tagliarlo vivo non so quanta differenza ci sia..
              non ha la scelta di ammazzarli e poi mangiarli lui...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non ho visto il video ma posso immaginare facilmente .

                Mi chiedo perche' queste cose scuotono cosi mentre si vedono atrocit? ed odio verso i nostri simili che destano meno scalpore ... questo per me e' ancora piu' sconvolgente .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by BO View Post
                  non ti pare un po' esagerato?

                  allora non dovrei comprarmi l' AUDI o il BMW perche' i tedeschi hanno ammazzato 6 milioni di ebrei?
                  Quelli non importano a nessuno perche' non sono animali .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    non ha la scelta di ammazzarli e poi mangiarli lui...
                    certo che no ma ? una legge naturale...il gatto mangia il canarino vivo,il cinese si mangia il gatto vivo...fa schifo ma ? da prendersela col creatore pi? che col cinese

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ho tentato di vedere il video... sono riuscita e vederne un pezzo gi? mi ci sento male...

                      come si pu? fermare st? stronzi! li massacrano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Prima gli sparano in testa con un ageggio apposta.. subito dopo gli tagliano la gola e lo macellano..
                        In teoria si ma in pratica: l'aggegio apposta serve x spaventarli (anche se quando l'addetto entra nel recinto impugnando il coltello il maiale inizia già a lamentarsi e tenta di sfuggire agitandosi).

                        Lo scopo è quello di mandare i battiti del cuore al massimo e tagliare la gola in modo che esca + sangue possibile prima che finiscano gli smasmi in modo che le carni risultino + asciutte tenere e buone.
                        Last edited by x-erre; 29-08-09, 20:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          manco guardo.. per chi dice che tonni e delfini sono sullo stesso piano.. ripassatevi un po' di teoria evolutiva e zoologia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Quelli non importano a nessuno perche' non sono animali .
                            sarcastico...pero' mi sa che hai ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              manco guardo.. per chi dice che tonni e delfini sono sullo stesso piano.. ripassatevi un po' di teoria evolutiva e zoologia.
                              se cinesi e giapponesi han la stessa mentalita', direi che paragonare delfini e videocitofoni diventa una cosa molto plausibile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by BO View Post
                                sarcastico...pero' mi sa che hai ragione
                                Si si purtroppo lo so ...

                                ... ? un po come molti di quelli che decantano la pace nel mondo ...

                                Agghiacciante ! Queste contraddizioni si che sono agghiaccianti !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X