Che ***** tocca ved? a sto mondo di merda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maledetti bastardi!! [VIDEO FORTE]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by GriM View Postquello che mangi ogni giorno cosa credi che sia... narcotizzato?
sveglia.
a te non penso piacerebbe essere dissanguato vivo o scuoiato vivo..e quindi non vedo perch? riservare queste sofferenze ad una bestia. sono il primo a spararmi delle fiorentine alte 3cm..per? cacchio..magari la mucca ammazzatela con un proiettile in testa o come cacchio volete..basta che sia alla svelta. io non posso sapere come l'ammazzano ma mi auguro che ci sia un po di buon senso nella gente (cosa che nn mi sembra.. in questo video).
mi stupisco dei giapponesi che sono un popolo avanzatissimo (e che stimo), puliti e super tecnologici e mi fanno ste bassezze? dovrebbero usare il cervellino anche per altre cose
non pretendo tanto..ma ogni tanto magari accendere il cervello non sarebbe male e magari immedesimarsi nella bestia. forse gli passa la voglia. forse..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by GriM View Postquello che mangi ogni giorno cosa credi che sia... narcotizzato?
sveglia.
non sono jappi ma son cinesi, comunque simili come mentalit?. vogliamo parlare degli orsi della luna e della "estrazione della bile" ?? l'ho visto oggi per caso nella firma di DRUGO che faceva 5 anni su ddg nella sez 4 chiacchiere.. andate a cercarvelo se volete..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Se li uccidono e' perche' soddisfano un loro bisogno, ma e' la crudelta' con il quale lo fanno che lascia inorriditi.
Certo pero' che se mettessero il video di come uccidono gli animali anche in italia nei vari allevamenti rimanete impressionati, e' come una catena di montaggio...
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postio non posso sapere come l'ammazzano ma mi auguro che ci sia un po di buon senso nella gente (cosa che nn mi sembra.. in questo video).
smetteresti di mangiarli?
Comment
-
Io sti discorsi mica li capisco, da che mondo e mondo gli animali vengono uccisi, poi che oggi ci fanno tenerezza gli occhietti dolci dei delfini delle foche delle lontre e quant'altro....però poi se ammazzamo de abbacchio, salsicce e bistecche...per carità sono scene forti fanno impressione, ma è la natura umana.
Pensiamo all'inquinamente che fa molte più vittime di ogni mattanza....
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postmi viene voglia di diventare ancora di pi? vegetariana.
comunque, non sono cinesi, ma giapponesi: i filmati presentati al tg ieri sera sono stati effettuati clandestinamente, perche' il regista ha subito parecchie e pesanti minacce quando ha chiesto le autorizzazioni alle autorita' locali
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postper amore verso gli animali o per odio verso i vegetali?
comunque, non sono cinesi, ma giapponesi: i filmati presentati al tg ieri sera sono stati effettuati clandestinamente, perche' il regista ha subito parecchie e pesanti minacce quando ha chiesto le autorizzazioni alle autorita' locali
fin quando non scoprono che anche le piante soffrono...anch eperch?...a conti fatti, spesso delle piante mangi alcune formazioni, non tutta la pianta.
quando poi scopriremo che anche le piante soffrono, vivr? di energia come i supersayan
Comment
X
Comment