Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti bastardi!! [VIDEO FORTE]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che ***** tocca ved? a sto mondo di merda

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      NO!!

c'? modo e modo di ammazzare un animale!
      quello che mangi ogni giorno cosa credi che sia... narcotizzato?

sveglia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GriM View Post

sveglia.
        ma basterebbe un colpo secco...o no?
        a te non penso piacerebbe essere dissanguato vivo o scuoiato vivo..e quindi non vedo perch? riservare queste sofferenze ad una bestia. sono il primo a spararmi delle fiorentine alte 3cm..per? cacchio..magari la mucca ammazzatela con un proiettile in testa o come cacchio volete..basta che sia alla svelta. io non posso sapere come l'ammazzano ma mi auguro che ci sia un po di buon senso nella gente (cosa che nn mi sembra.. in questo video).

mi stupisco dei giapponesi che sono un popolo avanzatissimo (e che stimo), puliti e super tecnologici e mi fanno ste bassezze? dovrebbero usare il cervellino anche per altre cose
        non pretendo tanto..ma ogni tanto magari accendere il cervello non sarebbe male e magari immedesimarsi nella bestia. forse gli passa la voglia. forse..

Comment

• Font Size

sveglia.
          non credo ci siano minuti (parlo di 20 minuti buoni) di agonia prima della morte in una mucca o in un tonno italiani.

non sono jappi ma son cinesi, comunque simili come mentalit?. vogliamo parlare degli orsi della luna e della "estrazione della bile" ?? l'ho visto oggi per caso nella firma di DRUGO che faceva 5 anni su ddg nella sez 4 chiacchiere.. andate a cercarvelo se volete..

Comment

• Font Size
            Se li uccidono e' perche' soddisfano un loro bisogno, ma e' la crudelta' con il quale lo fanno che lascia inorriditi.
            Certo pero' che se mettessero il video di come uccidono gli animali anche in italia nei vari allevamenti rimanete impressionati, e' come una catena di montaggio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              io non posso sapere come l'ammazzano ma mi auguro che ci sia un po di buon senso nella gente (cosa che nn mi sembra.. in questo video).
              se vedessi come si fa un capretto, un aragosta, o chissa' quali altri comunissimi cibi,
              smetteresti di mangiarli?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                non sono jappi ma son cinesi, comunque simili come mentalit?.
                ma dove?!?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Pensate a quando comprate una moto!
                  Sono questi bastardi che l'hanno costruita.
                  giusto, e quando comprate una BMW pensate che dei bastardi tedeschi che hanno messo in forno migliaia di ebrei.....

Dai su...

Comment

• Font Size
                    Io sti discorsi mica li capisco, da che mondo e mondo gli animali vengono uccisi, poi che oggi ci fanno tenerezza gli occhietti dolci dei delfini delle foche delle lontre e quant'altro....però poi se ammazzamo de abbacchio, salsicce e bistecche...per carità sono scene forti fanno impressione, ma è la natura umana.

Pensiamo all'inquinamente che fa molte più vittime di ogni mattanza....

Comment

• Font Size
                      ma dove?!?!?
                      guard,dopo quella frase gli ho perdonato tutti i commenti che ha fatto,prima deve capire di chi sta parlando.

Comment

• Font Size
                        scusate ma come pensate che i nostri contadini uccidano maiali e vacche? Tagliano la gola e aspettano che muoiano dissanguati...

Comment

• Font Size
                          a leggere ste cose mi viene voglia di diventare ancora di più vegetariana.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            mi viene voglia di diventare ancora di pi? vegetariana.
                            per amore verso gli animali o per odio verso i vegetali?

comunque, non sono cinesi, ma giapponesi: i filmati presentati al tg ieri sera sono stati effettuati clandestinamente, perche' il regista ha subito parecchie e pesanti minacce quando ha chiesto le autorizzazioni alle autorita' locali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              per amore verso gli animali o per odio verso i vegetali?

comunque, non sono cinesi, ma giapponesi: i filmati presentati al tg ieri sera sono stati effettuati clandestinamente, perche' il regista ha subito parecchie e pesanti minacce quando ha chiesto le autorizzazioni alle autorita' locali
                              per amore verso gli animali, cretino!!

fin quando non scoprono che anche le piante soffrono...anch eperch?...a conti fatti, spesso delle piante mangi alcune formazioni, non tutta la pianta.

quando poi scopriremo che anche le piante soffrono, vivr? di energia come i supersayan

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Pensate a quando comprate una moto!
                                Sono questi bastardi che l'hanno costruita.
                                non ti pare un po' esagerato?

allora non dovrei comprarmi l' AUDI o il BMW perche' i tedeschi hanno ammazzato 6 milioni di ebrei?

Comment

X
                                Working...
                                X