Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi sapevo dl nuovo codice della strada ma e vero che e andato in vigore questo limite ove possibile dal 07 agosto???? voi che magari ne sapete di piu mi date delucidazioni?
ragazzi sapevo dl nuovo codice della strada ma e vero che e andato in vigore questo limite ove possibile dal 07 agosto???? voi che magari ne sapete di piu mi date delucidazioni?
grazie
No da quello che mi risulta.
Deve ancora essere approvata al senato
Il codice della strada è già entrato in vigore..quindi ci sarebbe solo da aspettare che qualche società che gestisce tratti autostradali alzi il limite..
Il codice della strada ? gi? entrato in vigore..quindi ci sarebbe solo da aspettare che qualche societ? che gestisce tratti autostradali alzi il limite..
Minchia in 3 posts avete detto 3 cose diverse.
Quindi?
Io dico che secondo me deve ancora essere approvato al senato, sicuramente fede si confonde col pacchetto sicurezza che ha toccato alcuni articoli del cds
Allora, chiariamo subito le cose.
Il limite dei 150 esiste ma si può applicare solo in alcune tratte con determinate caratteristiche (3 corsie per senso di marcia, lunghi tratti rettilinei, condizioni meteo spesso buone e altro). Finora nessun gestore di autostrade lo ha applicato. Nel decreto da approvare si aggiunge il tutor come ulteriore vincolo per poter innalzare il limite di velocità. In pratica, oltre alle caratteristiche per andare a 150 ci dovrà essere anche il tutor presente.
Allora, chiariamo subito le cose.
Il limite dei 150 esiste ma si può applicare solo in alcune tratte con determinate caratteristiche (3 corsie per senso di marcia, lunghi tratti rettilinei, condizioni meteo spesso buone e altro). Finora nessun gestore di autostrade lo ha applicato. Nel decreto da approvare si aggiunge il tutor come ulteriore vincolo per poter innalzare il limite di velocità. In pratica, oltre alle caratteristiche per andare a 150 ci dovrà essere anche il tutor presente.
quindi A14 e poco altro
che se poi consideri che x 4 mesi c'e' fila perche e' estate
per 5 mesi le condizioni meteo sono NEBBIA NEBBIA NEBBIA..
mi sa che sono molto simbolici sti 150
quando ci sara' il via libera ci sara'mezza pianura padana con gli F10 senza strozzature a provare il brivido dei 150
come adoro quelli che sputano nel piatto dove hanno appena finito di mangiare
una volta o l'altra ci vediamo sul Mottarone hai anche il vantaggio che sono zavorrato
Comment