Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di ritorno dalle ferie e piccola considerazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Paolino81 View Post
    se hai una pianta di fichi vedrai quanti ti si impasteranno sotto le scarpe...
    ce ce paolo li abbiamo raccolti l'altro giorno e ce ne sono ancora da raccogliere

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by andyp View Post
      ce ce paolo li abbiamo raccolti l'altro giorno e ce ne sono ancora da raccogliere

      ultimamente mi viene voglia di fare la fiamma olipica con quella pianta....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by miss_andyp View Post
        Per cominciare direi un ciao a tutti e ben rientrati dalle ferie.. dato che scrivo poco mi sembra il minimo..
        Dany pi? che altro l'idea ? partita dal fatto che noi a Milano al momento non possiamo pensare di poter acquistare qualcosa di decente se non quello che gi? abbiamo.. e dato che i desideri sono tanti e le risorse poche, abbiamo questa opportunit? e ci sembra stupido buttarla al vento senza nemmeno tentare..
        ovviamente prima di decidere qualcosa ci saranno tante prove, ma l'idea ? per adesso di tenere la casa a milano e poi valutare nel tempo..
        Il fatto ? che qui si sta bene, possiamo fare quello che vogliamo quando ne abbiamo voglia, non ci manca nulla e se la mattina ho voglia di alzarmi e buttarmi in piscina lo posso fare, qui possiamo avere la casa che abbiamo sempre desiderato e studiandola bene con molta privacy..
        Poi per quanto riguarda i nostri non ? che si trasferirebbero qui, loro al momento hanno deciso di tenerla come casa week.. e poi anche se decidessero di vivere qui sono proprio persone non invadenti insomma non ho il problema della suocera sulla giugulare hhihiihih
        Se ho voglia di andare a Milano a ballare sono a 30 minuti dalla mia migliore amica.. non sono ancora tanto vecchia da dire cavolo non so se mi sento di prendere la macchina.. poi chiss? questo potrebbe essere il nostro punto di partenza perch? con quello in cui mi prendo un 2 locali a senago qui posso costruirmi una villetta come la decido io... e quando avremo figli ci penseremo.. noi dobbiamo ancora sposarci insomma nella vita poi si vede, si valuta in base alle proprie esigenze.. ovviamente speriamo che voi angela leo e la manu e ernry ci verrete a trovare spesso letti e posto ce n? a volont? e la griglia ? li che vi aspetta
        per adesso ti bacio e ti abbraccio e spero di verdervi presto..
        miciaaaa che bello leggerti!!!!
        il tuo discorso non fa una piega se siete sicuri che la vita li vi piacer? o se comunque vi sembra un buon compromesso per poter realizzare parte dei vostri desideri non fate bene.... ma benissimo!!!!

        per quanto riguarda la suocera.... no comment

        Comment


        • Font Size
          #64
          cucciolo??? avete preso un cane?? foto prego

          e i fichi... buooooooni

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ladyduke View Post
            cucciolo??? avete preso un cane?? foto prego

            e i fichi... buooooooni
            yesssssss bulldog francese hai visto che bello il nostro tatone

            Comment


            • Font Size
              #66
              dany per i fichi ti concedo volentieri la mia parte a me non garbano....in piu cè l'uva ora cerchiamo di fare crescere i kiwi e l'uva americana

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Paolino81 View Post
                se hai una pianta di fichi vedrai quanti ti si impasteranno sotto le scarpe...
                ahaha li ho raccolti ieri che schifo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  la campagna ? quando inizi a tu raccogliere sotto il sole cassette e cassete di cachi, di uva e di fichi e quant altro c ? sulle ***** di piante.. e poi ogni sera te le ritrovi sul tavolo in una scodella da mangiare, dal lunedi alla domenica, pranzo e cena...apri le credenze sperando di trovare il vino e invece ci trovi queste ***** di cassette piene di frutta.........arriverai al punto che per non buttare via niente i tuoi decidono di fare anche i fottuti vasetti di marmellata cos? che tutto l anno non ne senti la mancanza..... questa ? la campagna...
                  ribaltato

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by andyp View Post
                    yesssssss bulldog francese hai visto che bello il nostro tatone
                    siiiii ho visto che spettacolo!!!
                    ma dove sta? sempre al casale? o lo tenete in casa? e da quanto l'avete?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Toledo View Post
                      ribaltato

                      l anno scorso abbiamo fatto tipo 25 cassette di cachi... hai presente quanti sono???? cagavo cachi tutto il giorno....


                      quest anno non è cambiato un ***** la grandine non è arrivata e i fottuti cachi stanno nascendo a vista d occhio...
                      Last edited by Paolino81; 28-08-09, 10:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        l anno scorso abbiamo fatto tipo 25 cassette di cachi... hai presente quanti sono???? cagavo cachi tutto il giorno....


                        quest anno non ? cambiato un ***** la grandine non ? arrivata e i fottuti cachi stanno nascendo a vista d occhio...
                        Conosci il detto no???

                        se son rose fioriranno, ma se son cachi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by andyp View Post
                          eccomi di nuovo in ufficio e subito alle prese con i pagamenti fornitori....e mi chiedo ma che ....o faccio qui...me ne stavo cosi bene in ferie e ora mi ritrovo qua in mezzo al delirio della citt?,sempre a controllare l'orologio,code......4 euro per un toast e un bicchiere d'acqua,ma chi me lo fa fare??????

                          quindi l'idea che sta balenando a me e alla micia.........trasferimento al casale di mio padre a 50 km da milano,dove volendo si potrebbe costruire la nostra casa.....

                          avete mai stravolto la vostra vita,allontandovi da dove siete cresciuti per cominciare una nuova avventura,ovvio che amici e company saranno sempre frequentati
                          non per colpa mia ma dei miei mi sono ritrovato a 10 anni a trasferirmi da Milano a Roma.....

                          abbastanza traumatico....ma li erano veramente 2 mondi diversi!!


                          (cmq non ti lamentare.......del rientro al lavoro post-ferie.....per due motivi..hai un lavoro..e sei andato in ferie )

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Conosci il detto no???

                            se son rose fioriranno, ma se son cachi

                            il problema ? quando i cachi si trasformano a forma si SpongeBob nei sogni....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Hai gli incubi Pa' ????



                              Ad ogni modo, la "vita campagnola" è dura e faticosa, ma io la adoro

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                siiiii ho visto che spettacolo!!!
                                ma dove sta? sempre al casale? o lo tenete in casa? e da quanto l'avete?
                                ormai è un mese e mezzo che lo abbiamo,ma al casale starebbe benissimo solo che al momento rimane a casa,per il momento sembra tranquillo e gestibile anche in casa,solo che quando inizia a fare il matto diventa un terremoto

                                hal te ghe rasun anche ti
                                Last edited by andyp; 28-08-09, 11:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X