Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di ritorno dalle ferie e piccola considerazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

di ritorno dalle ferie e piccola considerazione...

eccomi di nuovo in ufficio e subito alle prese con i pagamenti fornitori....e mi chiedo ma che ....o faccio qui...me ne stavo cosi bene in ferie e ora mi ritrovo qua in mezzo al delirio della citt?,sempre a controllare l'orologio,code......4 euro per un toast e un bicchiere d'acqua,ma chi me lo fa fare??????

quindi l'idea che sta balenando a me e alla micia.........trasferimento al casale di mio padre a 50 km da milano,dove volendo si potrebbe costruire la nostra casa.....

avete mai stravolto la vostra vita,allontandovi da dove siete cresciuti per cominciare una nuova avventura,ovvio che amici e company saranno sempre frequentati

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    avete mai stravolto la vostra vita,allontandovi da dove siete cresciuti per cominciare una nuova avventura
    10 anni fa' ho mollato Torino per trasferirmi a lavorare a milANO
    continuo a chiedermi chi caxxo me lo abbia mai fatto fare

Comment

• Font Size
      50 km non si può definire un cambio di vita, imho ...

Comment

• Font Size
        volere è potere...
        però non illuderti, quando sarai a 50km dai tuoi amici, forse il sentimento sarà lo stesso ma non sognarti nemmeno di continuare a frequentarli "un pò meno di prima"...a meno che tu non abbia infinite possibilità economiche...l'amicizia resta, ma la frequentazione no...dai retta...detto questo..

Fatelo, se vi sentite che sia "la soluzione" giusta, non dovete far altro che farlo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          50 km non si pu? definire un cambio di vita, imho ...
          mah, non sono i 50km ma il passaggio dalla citt? alla campagna, io ho stravolto totalmente la mia vita spostandomi di 34km...dalla spiaggia (prima linea con i miei) al centro (quasi, per ovvi motivi economici) di Roma, o del delirio, fate voi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince View Post
            50 km non si pu? definire un cambio di vita, imho ...
            e anche qui ti quoto

Cmq anche io ci penso spesso... e il dovermi trasferire lo vedo come un "cambio vita"... ovvio che devi esser convinto altrimenti tornerai nei tuoi passi

cmq quando si ? in due a farlo.... c'? appoggio

Comment

• Font Size
              Se potete fatelo!
              Se fai qualcosa che ti piace e lo fai in un posto sano E' TUTTA SALUTE!

Comment

• Font Size
                ma che cazzzo aspetti zanza??

Comment

• Font Size
                  quoto chi dice che 50km son niente!

Comment

• Font Size
                    Io sono tornato luned? sera da Parigi, e marted? mattina stavo in ufficio...ogni volta che esco dall'italia mi sento a casa...e ogni volta che torno sto in depressione.

Ti dico solo che ieri notte mi sono visto INTO THE WILD...e chi l'ha visto mi capisce, stamattina avevo una voglia matta di far finta di andare al lavoro e sparire per sempre, ci vorrebbero due @@ di dimensioni cosmiche, per? sarebbe esattamente quello che mi ci vorrebbe...

Roma ? invivibile, l'Italia incivile...lo stile di vita ? da pazzi esauriti...appena posso gonfio il sacco e scappo

Comment

• Font Size
                      eccomi di nuovo in ufficio e subito alle prese con i pagamenti fornitori....e mi chiedo ma che ....o faccio qui...me ne stavo cosi bene in ferie e ora mi ritrovo qua in mezzo al delirio della citt?,sempre a controllare l'orologio,code......4 euro per un toast e un bicchiere d'acqua,ma chi me lo fa fare??????

quindi l'idea che sta balenando a me e alla micia.........trasferimento al casale di mio padre a 50 km da milano,dove volendo si potrebbe costruire la nostra casa.....

avete mai stravolto la vostra vita,allontandovi da dove siete cresciuti per cominciare una nuova avventura,ovvio che amici e company saranno sempre frequentati
                      non sono d'accordo sull'ultimo punto, gi? che vi levate di torno, che sia una cosa definitiva, non c'? bisogno di continuare a frequentarsi

cazzate a parte, mi sembra una bella idea.. ma non guardare solo gli aspetti positivi.. considera che tu ti trovi in una zona appena fuori da milano (quindi con tutto a portata di mano) ma nella quale non si sta poi tanto male..

ma per il lavoro non ho capito, il trasferimento include anche la ricerca di un'altra attivit??

Comment

• Font Size

Beh ... quando l'insoddisfazione di vita ? cosi marcata come descrivi tu , quello che dici di voler fare diventa un dovere verso la vita stessa .

Non pensarci pi? di tanto , valuta ebne pro e contro e poi cambai subito vita !

Anche se non penso proprio che mezz'ora di strada (50Km ho capito bene) possano stravolgere cosi tanto la propria vita .

Le amicizie le coltivi ugualmente

Comment

• Font Size
                          No sta a milan! che è la gentaglai come te che fa crescer il prezzo delle case in giro

Comment

• Font Size

Mia sorella e il suo ragazzo l'hanno fatto.....

Prima vivevano qui, lavoravano in mezzo a questo caos Milanese....

Un bel giorno(dopo una lutto che li ha colpiti) hanno deciso di andarsene da qui....

Ora vivono in toscana, hanno preso in gestione un agriturismo, stanno da *** l?, aria buona, vista da paura e niente traffico....un p? li invidio perch? qui ti guardi intorno e vedi solo macchine e palazzoni...

Comment

• Font Size
                              Andy io il casale l'ho visto ed è bellissimo..però:
                              considera che sarai sempre a contatto con i genitori,,,e adesso sembra tutto perfetto,poi magari un giorno li troverai pesanti,,,oppure ti peserà una cosa o l'altra.
                              considera che magari sei molto in "campagna" e per uno abituato qui non è facile poi trovarsi a dover far kilometri per prendere un panino,un pacchetto di sigarette o vedere 10 persone insieme.
                              considera che li in inverno cè sempre nebbia
                              considera che la micia è una molto"alla moda",gli piacciono i negozzi e la bella vita,i locali e la gente...
                              detto questo...credo che li sarai in pace,ti dimentichi del caos,vivi bene e appena hai caldo ti butti nella tua piscina e ti senti il padrone del mondo.
                              fossi nei tuoi panni io sarei molto molto indeciso,da una parte io sono amante della tranquillità e la sarebbe l'ideale..dall'altra sono amante delle comodità di avere ciò che voglio vicino...
                              e poi dovete entrambi trovarvi lavoro,cosa non da poco..
                              Last edited by golf2000; 27-08-09, 13:20.

Comment

X
                              Working...
                              X