Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di ritorno dalle ferie e piccola considerazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by golf2000 View Post
    rispetto a qua lo ?,,,ma quando te lo dico lo faccio soprattutto per rimarcare che sei campagnolo tu non che la casa sia in campagna
    CACATI!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ladyduke View Post
      vero... per? ? anche molto molto pi? affascinante

      cmq scherzi a parte enry non sono nemmeno paragonabili... monselice non ? molto diverso da un qualsiasi paese della periferia milanese ed ? pure molto carino
      Ti prego Dany non fare pi? quell'errore!!!!

      Io vivo a Mos Angeles non Monselice!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by andyp View Post
        hihihi dany tranquilla stiamo gi? proveddendo e se dovessero darci il pezzo di giardino che ti dicevo di idee ce ne sono....se mai sar? poi serviranno consulenze

        in questi giorni siamo li, ? ancora tutto da montare e ci arraggiamo cosi alla buona, in quesi giorni arriver? la cucina (stile mulino bianco hihhihi )questa mattina in scooter andatura tranquilla in 40 minuti ero in famagosta,altri 10 minuti ed ero da me in office in via torino,per? con un mezzo a due ruote,in macchina ? piu dura anche se il prossimo anno apriranno la metro al forum....

        stasera prover? la gioia di uscire dal lavoro e tuffarmi in piscina per vedere quale sensazione avr? (con la speranza che l'abbiano pulita hihihihhi)
        secondo me andy state facendo la cosa migliore!
        potete valutare, fretta non ne avete... provate ad arrangiarvi per un po' cos?.... sia in estate che ora che arriva l'inverno e se la cosa vi piace e non vi pesa beh avanti tutta!!!

        per quanto riguarda questa sera.... ti auguro di trovare uno sciame di zanzare assetate
        scherzi a parte... ? meglio di luglio ora??

        Comment


        • Font Size
          #49
          Voi non lo sapete cosa sia la campagna

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Toledo View Post
            Voi non lo sapete cosa sia la campagna

            HAi ragione Pozzetto!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              HAi ragione Pozzetto!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                ciao

                innanzitutto un saluto poderoso ad Andy ed alla sua bella e valorosa dolce metà

                queste scelte vanno ponderate bene (anche se 50 km non sono uno spostamento epocale) perchè dipendono da molti fattori personali i quali dal di fuori è quasi impossibile valutare e conoscere;

                si possono dare indicazioni in base all'esperienza personale ed infatti io posso dire che, essendo abituato da sempre a vivere praticamente in campagna, spostarmi in città sarebbe un bel dramma (anche se nella vita non si sà mai e ci si adatta se si deve farlo) quindi andrei persino a piedi a vivere in un casale, di corsa;
                però per chi è abituato diversamente magari vale il discorso esattamente al contrario

                appunto dicevo bisogna valutare bene in base alla propria vita, abitudini, modi di vivere ed esigenze

                ettore
                Last edited by ett69; 27-08-09, 16:18.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Voi non lo sapete cosa sia la campagna


                  la campagna è quando inizi a tu raccogliere sotto il sole cassette e cassete di cachi, di uva e di fichi e quant altro c è sulle ***** di piante.. e poi ogni sera te le ritrovi sul tavolo in una scodella da mangiare, dal lunedi alla domenica, pranzo e cena...apri le credenze sperando di trovare il vino e invece ci trovi queste ***** di cassette piene di frutta.........arriverai al punto che per non buttare via niente i tuoi decidono di fare anche i fottuti vasetti di marmellata così che tutto l anno non ne senti la mancanza..... questa è la campagna...
                  Last edited by Paolino81; 27-08-09, 16:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by andyp View Post
                    eccomi di nuovo in ufficio e subito alle prese con i pagamenti fornitori....e mi chiedo ma che ....o faccio qui...me ne stavo cosi bene in ferie e ora mi ritrovo qua in mezzo al delirio della citt?,sempre a controllare l'orologio,code......4 euro per un toast e un bicchiere d'acqua,ma chi me lo fa fare??????

                    quindi l'idea che sta balenando a me e alla micia.........trasferimento al casale di mio padre a 50 km da milano,dove volendo si potrebbe costruire la nostra casa.....

                    avete mai stravolto la vostra vita,allontandovi da dove siete cresciuti per cominciare una nuova avventura,ovvio che amici e company saranno sempre frequentati
                    presente ...cambio lavoro,cambio citt?(600 chilometri pi? a suDD,convivenza ( )...l'unica cosa che mi manca sono i vecchi amici...ma come si dice,quando l'amicizia e sincera ? leale,non ci sono distanze che tengano


                    zanza ma il casale sta messo tipo come il ranch?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      la campagna ? quando inizi a tu raccogliere sotto il sole cassette e cassete di cachi, di uva e di fichi e quant altro c ? sulle ***** di piante.. e poi ogni sera te le ritrovi sul tavolo in una scodella da mangiare, dal lunedi alla domenica, pranzo e cena...apri le credenze sperando di trovare il vino e invece ci trovi queste ***** di cassette piene di frutta.........arriverai al punto che per non buttare via niente i tuoi decidono di fare anche i fottuti vasetti di marmellata cos? che tutto l anno non ne senti la mancanza..... questa ? la campagna...
                      paolino hai descritto la campagna cosi come la vivono i miei suoceri

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        la tua idea e' facilmente realizzabile in quanto andresti ad abitare sempre nelle vicinanze di milano...e in piena tranquillita'..hai anche il terreno e che aspetti:ediFIca immediatamente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          secondo me andy state facendo la cosa migliore!
                          potete valutare, fretta non ne avete... provate ad arrangiarvi per un po' cos?.... sia in estate che ora che arriva l'inverno e se la cosa vi piace e non vi pesa beh avanti tutta!!!

                          per quanto riguarda questa sera.... ti auguro di trovare uno sciame di zanzare assetate
                          scherzi a parte... ? meglio di luglio ora??
                          Per cominciare direi un ciao a tutti e ben rientrati dalle ferie.. dato che scrivo poco mi sembra il minimo..
                          Dany pi? che altro l'idea ? partita dal fatto che noi a Milano al momento non possiamo pensare di poter acquistare qualcosa di decente se non quello che gi? abbiamo.. e dato che i desideri sono tanti e le risorse poche, abbiamo questa opportunit? e ci sembra stupido buttarla al vento senza nemmeno tentare..
                          ovviamente prima di decidere qualcosa ci saranno tante prove, ma l'idea ? per adesso di tenere la casa a milano e poi valutare nel tempo..
                          Il fatto ? che qui si sta bene, possiamo fare quello che vogliamo quando ne abbiamo voglia, non ci manca nulla e se la mattina ho voglia di alzarmi e buttarmi in piscina lo posso fare, qui possiamo avere la casa che abbiamo sempre desiderato e studiandola bene con molta privacy..
                          Poi per quanto riguarda i nostri non ? che si trasferirebbero qui, loro al momento hanno deciso di tenerla come casa week.. e poi anche se decidessero di vivere qui sono proprio persone non invadenti insomma non ho il problema della suocera sulla giugulare hhihiihih
                          Se ho voglia di andare a Milano a ballare sono a 30 minuti dalla mia migliore amica.. non sono ancora tanto vecchia da dire cavolo non so se mi sento di prendere la macchina.. poi chiss? questo potrebbe essere il nostro punto di partenza perch? con quello in cui mi prendo un 2 locali a senago qui posso costruirmi una villetta come la decido io... e quando avremo figli ci penseremo.. noi dobbiamo ancora sposarci insomma nella vita poi si vede, si valuta in base alle proprie esigenze.. ovviamente speriamo che voi angela leo e la manu e ernry ci verrete a trovare spesso letti e posto ce n? a volont? e la griglia ? li che vi aspetta
                          per adesso ti bacio e ti abbraccio e spero di verdervi presto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by miss_andyp View Post
                            Per cominciare direi un ciao a tutti e ben rientrati dalle ferie.. dato che scrivo poco mi sembra il minimo..
                            Dany pi? che altro l'idea ? partita dal fatto che noi a Milano al momento non possiamo pensare di poter acquistare qualcosa di decente se non quello che gi? abbiamo.. e dato che i desideri sono tanti e le risorse poche, abbiamo questa opportunit? e ci sembra stupido buttarla al vento senza nemmeno tentare..
                            ovviamente prima di decidere qualcosa ci saranno tante prove, ma l'idea ? per adesso di tenere la casa a milano e poi valutare nel tempo..
                            Il fatto ? che qui si sta bene, possiamo fare quello che vogliamo quando ne abbiamo voglia, non ci manca nulla e se la mattina ho voglia di alzarmi e buttarmi in piscina lo posso fare, qui possiamo avere la casa che abbiamo sempre desiderato e studiandola bene con molta privacy..
                            Poi per quanto riguarda i nostri non ? che si trasferirebbero qui, loro al momento hanno deciso di tenerla come casa week.. e poi anche se decidessero di vivere qui sono proprio persone non invadenti insomma non ho il problema della suocera sulla giugulare hhihiihih
                            Se ho voglia di andare a Milano a ballare sono a 30 minuti dalla mia migliore amica.. non sono ancora tanto vecchia da dire cavolo non so se mi sento di prendere la macchina.. poi chiss? questo potrebbe essere il nostro punto di partenza perch? con quello in cui mi prendo un 2 locali a senago qui posso costruirmi una villetta come la decido io... e quando avremo figli ci penseremo.. noi dobbiamo ancora sposarci insomma nella vita poi si vede, si valuta in base alle proprie esigenze.. ovviamente speriamo che voi angela leo e la manu e ernry ci verrete a trovare spesso letti e posto ce n? a volont? e la griglia ? li che vi aspetta
                            per adesso ti bacio e ti abbraccio e spero di verdervi presto..
                            ohh brava...se aspettavamo che andy facesse un discorso cos? serio e completo non ne venivamo pi? a capo
                            ciao cara ma certo che verremo a trovarvi,tienimi sempre la piscina fresca e ci sar?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              azz...purtroppo niente bagno ieri la piscina non è ancora agibile... (maledetto ominoooooooo ) cmq in scooter ieri sera ci ho messo meno che arrivare a senago,però in scooter...fare l'autostrada ha i suoi pro e contro quindi questa pista verrà abbandonata,almeno se si va da soli vedremo poi....che dire quando arrivi e vedi il casale con il giardino e il tuo cucciolo (lillo ) venirti incontro e vedere che a casa cè la tua metà ad attenderti non ha prezzo......vediamo le prove da fare sono tante e di tempo ce ne....

                              gio quando poi verrai (perchè dovrai venire )ci attrezzeremo come il ranch e forse meglio hihihihihihiihhihi

                              dani a livello di zanzare siamo un pò calati,ma cè già pianificato il piano di battaglia per il prossimo anno

                              in inverno attendo diego che preparerà un risottino e la polenta taragna

                              un abbraccio ett
                              Last edited by andyp; 28-08-09, 07:00.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                se hai una pianta di fichi vedrai quanti ti si impasteranno sotto le scarpe...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X