Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di ritorno dalle ferie e piccola considerazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Devilman View Post
    Che drastici
    Mica va nel desero in campagna
    Ok che siam zoticoni... ma per accoglier voi cittadini ormai abbiam di tutto e di +
    non sarà deserto... ma parliamo di un paese con meno di 800 anime (almeno secondo wikipedia )

    poi io non dico che non si possa vivere per carità... secondo me fanno benissimo se pensano che li saranno felici! solo che... non è un passo da poco, tutto qui
    Last edited by ladyduke; 27-08-09, 14:44.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lince View Post
      Tranquilla

      Guarda, ne avessi la possibilit? lo farei al volo.
      Per quanto riguarda il discorso scuola e bambini, dipende molto dal comune. Se ? organizzato ci sono navette e scuolabus. Poi avrebbero i genitori a fianco, da nonni non penso dicano di no
      Sul fatto che si tratti di "da citt? a campagna" ho le mie riserve...
      La campagna vera la intendo in un altro modo, tipo sulla bassa bolognese o vicino alla montagna, dove la casa pi? vicina dista 20km o quasi.
      Secondo me, provare non costa nulla dal momento che la casa l? l'avrebbero e non dovrebbero acquistarla, poi tu conosci loro meglio di me, sai dove vivono adesso e dove, forse, vivranno dopo
      vero.. la comodit? dei nonni vicini in caso di figli, come ho scritto prima, ? un ottimo punto a favore!

      sulla campagna ok.. ? soggettivo... forse dipende anche da dove sei cresciuto e a cosa sei abituato

      la casa invece andrebbe fatta ristrutturando parte del casale, quindi non da acquistare ma cmq non propriamente gratis

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ladyduke View Post
        non sar? deserto... ma parliamo di un paese con meno di 800 anime (almeno secondo wikipedia )

        poi io non dico che non si possa vivere per carit?... secondo me fanno benissimo se pensano che li saranno felici! solo che... non ? un passo da poco, tutto qui
        Dany... vivete giovani in citt?.... Poi da vecchi arrivate da noi boari.... e vi pentite di non aver fatto il cambio in giovent?
        Ovvio che se poi a uno da fastidio il silenzio o il gallo che canta.... meglio che sta a milan e nol ve chi a romper
        Ma anche da qui a dire che 100km stravolgan la vita... La cambiano di certo... ma son sempre 100km se proprio.... 2 ore di paura in auto

        Comment


        • Font Size
          #34
          la campagna è la campagna e la città è la città....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ladyduke View Post
            eeehhh andy decisione molto difficile

            il casale ? stupendo... un'oasi di pace! per? il passo ? bello grande

            ci saranno pro e contro... e saranno ben da valutare
            anche nell'ottica di mettere su una famiglia la comodit? di avere i genitori vicino e un posto cos? tutto vostro ? sicuramente un gran punto a favore... il fatto per? di crescere un bambino cos? in mezzo alla campagna non so.... quanti compagni di scuola avrebbe? come sarebbe la vita per lui la? e restando li dove siete ora?
            immagino che questa sia una cosa da prendere in considerazione visto che prima o poi penso vorrete metter su famiglia

            chi dice che 50km sono una stupidata ? perch? non conosce assolutamente le due realt?
            anche io mi sono spostata di 50km (da sud milano a nord milano) e ovviamente non ? cambiato niente, a parte il numero di volte in cui vedo i miei genitori (1 o max 2 al mese)
            ma passavo da periferia a periferia.... non da periferia a... campagna
            e quando si parla di campagna.... si intende campagna vera e propria! stupenda per alcuni versi ma ad altri potrebbe stare stretta!

            andy non avete fretta, la possibilit? ? sempre li a portata di mano pensateci bene e se facendo un po' i pendolari (soprattutto in inverno) la vita non vi pesa allora potrete trasferirvi.... noi verremo volentieri a trovarvi

            per? prima fate un po' di disinfestazione dalle zanzare eh?
            e preparate palla e griglia

            e in inverno un bel fuoco caldo nel camino... gi? me la vedo bene una bella polentata
            hihihi dany tranquilla stiamo gi? proveddendo e se dovessero darci il pezzo di giardino che ti dicevo di idee ce ne sono....se mai sar? poi serviranno consulenze

            in questi giorni siamo li, ? ancora tutto da montare e ci arraggiamo cosi alla buona, in quesi giorni arriver? la cucina (stile mulino bianco hihhihi )questa mattina in scooter andatura tranquilla in 40 minuti ero in famagosta,altri 10 minuti ed ero da me in office in via torino,per? con un mezzo a due ruote,in macchina ? piu dura anche se il prossimo anno apriranno la metro al forum....

            stasera prover? la gioia di uscire dal lavoro e tuffarmi in piscina per vedere quale sensazione avr? (con la speranza che l'abbiano pulita hihihihhi)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by |KC| View Post
              10 anni fa' ho mollato Torino per trasferirmi a lavorare a milANO
              continuo a chiedermi chi caxxo me lo abbia mai fatto fare
              QUOTO

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Paolino81 View Post
                la campagna ? la campagna e la citt? ? la citt?....


                Che massima Paolino!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Dany Diego toglietemi una curiosità voi che avete termine di paragone, è più campagna di dova abitiamo io e la Princi????

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Dany Diego toglietemi una curiosità voi che avete termine di paragone, è più campagna di dova abitiamo io e la Princi????
                    molto molto di più dove han preso loro il casale,,
                    da voi non è campagna pirla..hai i negozzi a 500 metri
                    Last edited by golf2000; 27-08-09, 15:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      quoto il pirla a Jonny

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Allora la prossima volta che ti sento dire che arrivo dalla campagna ti rompo il culo!!!











                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Toledo View Post
                          quoto il pirla a Jonny

                          Siccome ho detto pi? cazzate... su cosa mi quoteresti???

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Allora la prossima volta che ti sento dire che arrivo dalla campagna ti rompo il culo!!!












                            rispetto a qua lo ?,,,ma quando te lo dico lo faccio soprattutto per rimarcare che sei campagnolo tu non che la casa sia in campagna

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Siccome ho detto pi? cazzate... su cosa mi quoteresti???
                              a prescindere

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                molto molto di pi? dove han preso loro il casale,,
                                da voi non ? campagna pirla..hai i negozzi a 500 metri
                                vero... per? ? anche molto molto pi? affascinante

                                cmq scherzi a parte enry non sono nemmeno paragonabili... monselice non ? molto diverso da un qualsiasi paese della periferia milanese ed ? pure molto carino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X