Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che odio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Stecca e scorpion: Ci ho aperto un topic ieri mi pare, sono lenti che correggono miopia ed astigmatismo modificando la curvatura della cornea riportandola al livello corretto, quindi durante il giorno non c'è bisogno di lenti o occhiali.


    Grim, il problema è che per il primo mese hai una visita a settimana circa.
    Non posso sicuramente fare un mese in albergo o fare avanti-indietro once a week.

    Tutta colpa di Lara, comunque, sappilo. Mi fumo un pezzo di liquidazione e gg
    L'altro pezzo me la fumo per la palestra, sempre per colpa di Lara.

    Io non voglio più vederla, sappilo. :asd:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lince View Post
      Stecca e scorpion: Ci ho aperto un topic ieri mi pare, sono lenti che correggono miopia ed astigmatismo modificando la curvatura della cornea riportandola al livello corretto, quindi durante il giorno non c'? bisogno di lenti o occhiali.


      Grim, il problema ? che per il primo mese hai una visita a settimana circa.
      Non posso sicuramente fare un mese in albergo o fare avanti-indietro once a week.

      Tutta colpa di Lara, comunque, sappilo. Mi fumo un pezzo di liquidazione e gg
      L'altro pezzo me la fumo per la palestra, sempre per colpa di Lara.

      Io non voglio pi? vederla, sappilo. :asd:

      se ti fumassi robbbabuona non ti preoccuperesti piu della vista appannata!!! e t'avanzerebbe qualche spiccio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non ho capito se credi sia una stronzata o hai fatto una battuta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sgamino81 View Post
          ok, ma gia' han la sfiga di esser francesi, almeno lasciali risparmiare un po sulle lenti a contatto...
          gi? ...........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by |KC| View Post
            Originally posted by GriM View Post
            Grazie, ora ho capito!


            Non centrano un razzo con le classiche lenti a contatto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sgamino81 View Post
              se ti fumassi robbbabuona non ti preoccuperesti piu della vista appannata!!! e t'avanzerebbe qualche spiccio
              Originally posted by Lince View Post
              Non ho capito se credi sia una stronzata o hai fatto una battuta
              ahahahahaahahahaha ahhahaahahah
              battuta ma anche mezza verit?...

              ma dopo dovrebbe spendere il doppio in palestra causa fame tossica!!
              ahahahahahah ahahahahahahha
              ahahahaha ahahahahhaha ahahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lince View Post
                Non ho capito se credi sia una stronzata o hai fatto una battuta
                dato che parlavi di fumarti l'ho associato alla vista appannata...
                ovvio che ci credo, spero la mia battuta non tiaabbia toccato nel profondo, se e' cosi me ne scuso

                cmq e' un consiglio.
                quando si spende in cose importanti, in robbbbabbuona, mai guardare al costo ma alla qualita'!!!!
                Last edited by sgamino81; 27-08-09, 10:24.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sgamino, figurati, non sono permaloso prima di tutto, poi non avevo proprio capito il nesso

                  Sono d'accordo sulla qualità, ma non penso che in francia le vendano fatte con la pelle di pene di coccodrillo... Che appena le prendi in mano s'ingrossano e non vanno più bene.
                  Saranno le stesse, questa mia amica le usa e ne è soddisfatissima.
                  Non capisco la differenza di prezzo, però.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lince View Post
                    Tutta colpa di Lara, comunque, sappilo. Mi fumo un pezzo di liquidazione e gg
                    L'altro pezzo me la fumo per la palestra, sempre per colpa di Lara.

                    Io non voglio pi? vederla, sappilo. :asd:
                    porella... lei ha i geni per assorbire la tua bausciaggine e proporti soluzioni da spatussone quale sei!
                    la palestra ti serve si, *****.

                    hai il fisico di tiramolla con un armadillo che ti dorme nel marsupio puttanammerda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GriM View Post
                      porella... lei ha i geni per assorbire la tua bausciaggine e proporti soluzioni da spatussone quale sei!
                      la palestra ti serve si, *****.

                      hai il fisico di tiramolla con un armadillo che ti dorme nel marsupio puttanammerda.
                      Ma smettila, ho solo la tartaruga che s'? girata visto l'arrivo dell'inverno.
                      Va in letargo anche lei, porta rispetto!

                      Comunque ho trovato a prezzo, in settimana mi sa che m'iscrivo.
                      Ah, sarebbe il caso ricominciassi anche tu, stai diventando un budino. Ti manca solo da essere diversamente pigmentato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        tze'...

                        sono ancora potenterrimamente in forma!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          made in italy

                          p.s. pensa positivo, lei non ha il bidet!!!!
                          uahahahaha!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            soluzione interessante, ma troppo dispendiosa in termini di tempo, troppe viste e pugnette.
                            le lenti che uso le prendo pure online per non dover passare in negozio, o meglio le prendevo visto che una legge idiota da giugno vieta la vendita di lenti online in italia e infatti dove le prendevo non spedisce pi? le ho ordinate in svezia dove mi han assicurato che da giugno non han mai avuto problemi a recapitarle in italia.
                            cmq il prezzo pi? elevato pu? anche dipendere dal fatto che sia una tecnica abbastanza nuova e siccome gli italiani prima di buttarsi sul nuovo aspettano che sia divenatto vecchio qu? da noi, causa poche richieste, ? ancora una soluzione cara.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              link in pm di dove le compri in svezia?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                soluzione interessante, ma troppo dispendiosa in termini di tempo, troppe viste e pugnette.
                                le lenti che uso le prendo pure online per non dover passare in negozio, o meglio le prendevo visto che una legge idiota da giugno vieta la vendita di lenti online in italia e infatti dove le prendevo non spedisce pi? le ho ordinate in svezia dove mi han assicurato che da giugno non han mai avuto problemi a recapitarle in italia.
                                cmq il prezzo pi? elevato pu? anche dipendere dal fatto che sia una tecnica abbastanza nuova e siccome gli italiani prima di buttarsi sul nuovo aspettano che sia divenatto vecchio qu? da noi, causa poche richieste, ? ancora una soluzione cara.
                                considerando che l'italia ? il paese leader mondiale per lo studio e l'innovazione sull'ottica (con riferimento alla vista sia chiaro), direi piuttosto che la differenza di prezzo potrebbe anche essere riconducibile al fatto che forse da noi ci sia qualcosa di pi? nuovo ancora.. non so se sia cosi, ma non mi stupirei se lo fosse.

                                quanto al prezzo bisogna considerare che non ? riferito esclusivamente alle lenti chiavi in mano. le lenti hanno un prezzo infitamente inferiore. il prezzo ? anche una sorta di canone che si paga per le visite e i controlli. non ? un caso che il primo anno sia a cifre pi? alte, visto che all'inizio le visite sono pi? frequenti.

                                quindi secondo me un confronto tra i prezzi nudo e crudo ? poco indicativo.. bisogna vedere cosa include il "pacchetto"

                                domanda.. ma il tuo difetto non ? operabile?

                                perch? non ? che quando smetti di mettere ste lenti rimani un falco eh.. la chirurgia se non altro, quando possibile, "ripara" in modo definitivo.

                                ? molto costosa ma hai smesso di preoccuparti..


                                mettere le lenti prima di andare a dormire ? come mettere un bite notturno.. per un po' va bene, ma poi... e di solito queste sono soluzioni temporanee, mentre invece queste lenti dovresti portarle di notte vita natural durante..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X