Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post

il problema ? che molti casi si riferiscono a gente che POTENZIALMENTE potrebbe fare molto...non so se sai il caso di quei 2 pediatri (pochi giorni fa) che sono dovuti andare alla Columbia Univ perch? al Gemelli(non l'ospedaletto regionale) il primario faceva mettere in fondo alle loro pubblicazioni il nome DEL FIGLIO...) bene loro hanno recentemente(per questo ha fatto clamore) trovato un gene implicato nella cura di una forma aggressiva di tumore al cervello neonatale(appunto non noccioline)....
this is italy...come loro ce ne sono di storie...ma non ti parlo solo di ricerca...? TUTTO il sistema....
se colleghi questo con quello che ho scritto sopra(la raccomandazione per fare 2 mesi di m...a in una municipalizzata dei rifiuti-che sembra di essere al medioevo)
ecco il roseo quadro d'insieme che esce dal bel paese che ha il record di telefonini pro-capite
ps: premetto che le storie del fabbro sopra scritte sono vere(non come fanno alcuni che scrivono per vantarsi)
il secondo giorno Mario(un fabbro ottantenne che,detto popolare, da un tondino del 16 ci tirava fuori uno spillo

ps2: un giorno mi dicesti che scrivo accecato da qualche rabbia...beh ti do ragione...

e nonostante tutto come un co.glione cerco sempre di impegnarmi per fare il meglio che posso....
Comment