Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Network Solutions - Original domain name registration and reservation services with variety of internet-related business offerings. Quick, dependable and reliable.
PS: questo ? del 09 ma sul sito ci sono anche degli altri anni...
Son senza manuale e mi serve qualche dritta per la taratura del propedal e del SAG
b?h il sag pi? o meno ? sempre quello cio? dal 20 al 30% della corsa dell'ammo, poi la percentuale esatta dipende anche dal tuo stile di guida e dai percorsi.
se ti trovi in difficolta con quell'ammo ti conviene liberartene, casomai posso farti un favore e darti il mio indirizzo cos? me lo spedisci e io lo smaltisco....a non vogliuo niente tutto gratis
b?h il sag pi? o meno ? sempre quello cio? dal 20 al 30% della corsa dell'ammo, poi la percentuale esatta dipende anche dal tuo stile di guida e dai percorsi.
se ti trovi in difficolta con quell'ammo ti conviene liberartene, casomai posso farti un favore e darti il mio indirizzo cos? me lo spedisci e io lo smaltisco....a non vogliuo niente tutto gratis
heehheh...almeno lascia che ci faccio un'uscita poi te lo spedisco; per il SAG non ci son problemi come ho tarato il Manitou che avevo su taro anche questo ma la durezza del finecorsa e il propedal avrei bisogno di qualche valore indicativo giusto per nn trovarmi a far disastri in giro per i monti ^^
Il manuale in internet l'ho letto e ho usato quello infatti per fare le prime tarature ma da carro a carro della MTB occorre far un po di prove..mi sa che questo sabato in cansiglio meglio che mi porto via una pompa ad alta pressione e che smanetto in mezzo ai boschi
senti sei senza manuale e ti vedo preoccupato e io voglio esserti amico, ti cedo il mio rp23 in cambio del 5.0... dai che sono buono
comunque mio papà sulla specialized monta l'analogo specialized (ha acquistatao tutti i brevetti fox), quando torno a casa gli chiedo se ha i manuali (l'ha presa usata di un mese)
senti sei senza manuale e ti vedo preoccupato e io voglio esserti amico, ti cedo il mio rp23 in cambio del 5.0... dai che sono buono
comunque mio pap? sulla specialized monta l'analogo specialized (ha acquistatao tutti i brevetti fox), quando torno a casa gli chiedo se ha i manuali (l'ha presa usata di un mese)
ve che l'rp23 ? di tutto rispetto se nn prendevo il dhx era quello che avrei portato a casetta..alla fine ho preso il dhx perche peso 90kg poco pi? e per star sicuro...
ve che l'rp23 ? di tutto rispetto se nn prendevo il dhx era quello che avrei portato a casetta..alla fine ho preso il dhx perche peso 90kg poco pi? e per star sicuro...
lo so che ? ottimo ma il dhx ha numerose possibilit? in pi? (per contro se non ? tarato alla perfezione forse ti fa pensare che sia una ciofeca.. no?)
si leggendo in internet ho capito che lo smadonnamento che serve per far na buona taratura è piuttosto importante....ma immagino che non facendo DH eventuali sfumature farei fatica a sentirle...quando il propedal va il suo lavoro e l'ammo non va a pacco ed è abbastanza lineare io son gia contento
Comment