Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k? skifo!!!COSTRINGONO 18ENNE A PROSTITUIRSI, ARRESTATI 6 RUMENI
Poi dico no, fanno duemila accordi, de qui de li, ma ci vuole molto ad accordarsi con le altre nazioni europee imponendo che ognuno si tiene a casa propria i propri delinquenti....appena commetti un reato, pure buttare un carta a terra, via al paese tuo, senza neanche il processo...boh, ci vuole molto...?
L'Europa s'è abituata per anni e anni ad avere l'Italia come "contenitore" perfetto per tutti gli extracomunitari, nel corso degli anni [non dico quali per non andare fuori regolamento ] le leggi sono diventate sempre più libere e permissive per chi viene da "fuori" illegalmente.
"tanto c'è l'Italia", "tanto ci pensa l'italia" e fino a quando stanno da noi tutti gli altri stanno muti o fanno cose assurde [ricordo spagna e grecia per chi ha poca memoria] ma sempre nell'omertà europea più totale.
Casualmente ora che l'Italia, finalmente, inizia a dettare regole che toccano da vicino anche gli altri paesi europei, allora le cose non vanno bene.
Siamo violenti, razzisti e non seguiamo i vari trattati
Grazie al cielo sembra che questo servilismo europeo sta finendo ma chissà per quanto ci trascineremo questa situazione.
Hai citato le carceri ma calcola che riceviamo anche "rimproveri" dagli altri paese e dall'onu perchè ci sono i centri di accoglienza affollati, manco fosse colpa nostra
Lo sapete che ci sono organizzazioni più o meno note che danno, con più discrezione possibile ai clandestini appena sbarcati ovviamente, tutte le "dritte" per rimanere in Italia il più possibile? Se non erro gli incaricati dell'Onu hanno addirittura un libretto, tipo guida delle giovani marmotte, con tutti questi "consigli" per aggirare il sistema.
tutto questo per rispondere alla tua domanda, non è per niente facile mettere a posto e gestire un disastro del genere
aggiungo che andrebbero messi in carcere anche chi va con le prostitute!!!
Qualcuno che finalmente ha centra un aspetto non secondario della vicenda,almeno secondo me, fino a quando ci saranno persone che sono disposti a pagare prostitute illegali, cose del genere capiterrano sempre purtroppo [Italia e non].
In questo caso, chi ? andato con questa ragazza per me sono al pari di quelle 6 bestie
Lo sapete che ci sono organizzazioni pi? o meno note che danno, con pi? discrezione possibile ai clandestini appena sbarcati ovviamente, tutte le "dritte" per rimanere in Italia il pi? possibile? Se non erro gli incaricati dell'Onu hanno addirittura un libretto, tipo guida delle giovani marmotte, con tutti questi "consigli" per aggirare il sistema.
tutto questo per rispondere alla tua domanda, non ? per niente facile mettere a posto e gestire un disastro del genere
seeeee........vallo a dire a qualche perbenista di (evito di scrivere la parte altrimenti vado in ot politico)
ti parleranno di integrazione e bla bla bla....
hanno orecchie e occhi chiusi....e intanto il Paese sta in queste condizioni...proprio perch? una grande massa di gente se ne ? disinteressata fino a questo punto.....
la cosa che mi fa strano ? che ancora ci sia qualcuno che si stupisce...
la cosa che mi fa rabbia ? che ci sia ancora molto perbenismo in giro...
la cosa che mi lascia indifferente ? la sorte dei popoli al di fuori del mio...
la cosa che mi diverte ? la ripetitivit? e ciclicit? di eventi simili,e dello sdegno pubblico,e la conseguente totale,permanente inattivit?
aggiungo che andrebbero messi in carcere anche chi va con le prostitute!!!
e non aggiungo altro per albanesi/romeni/extracomunitari...:ninj:
io la vedo un po' diversamente se stanno dove stanno sono fruibili,se non fossero fruibili non ci sarebbero,quindi visto e cosiderato che a qualcuno la cosa non interessa (leggi asterisco sotto) non vedo perch? punire i fruitori di un servizio
*alle istituzioni la cosa non interessa infatti non c'? una repressione reale del fenomeno,per spiegarmi meglio porto degli esempi si DEVE pagare la tassa di propriet? dell'auto,non la si paga e si ha una sanzione,poi arriva una letterina di ingiunzione al pagamento,questo perch? alle istituzioni interessa.
mentre in questo caso funziona cos?: prostituirsi ? illegale,le prostitute sono sulla strada seminude,la macchina della polizia si affianca,parlano ,chiacchierano,vanno via,arriva il cliente,la carica,riceve il servizio per cui ha pagato la scarica e se ne va.
a questo punto devo dedurre che se di per s? non c'? una repressione ferrea del fenomeno (cio? che riguarda i tre elementi del problema che sono,fruitori del servizio,erogatori del servizio e sfruttatori del servizio) ? inutile anche pensare alla repressione,perch? ritengo IPOCRITA punire chi riceve un servizio illegale di cui le autorit? non si preoccupano molto.
c'? da considerare che per lo pi? le prostitute sono clandestine come sono clandestini i molti che delinquono,ora voi direte : povere,sono state portate qua con l'inganno,non fanno nulla di male... SBAGLIATO,sono clandestine...NON DEVONO STARE QUA E NON DEVONO NEMMENO VENIRE QUA
quindi la repressione deve essere fatta anche sulla prostituta che normalmente va in un centro di recupero aquisendo i diritti per stare nel nostro paese
ma non si considera pi? che lei DELINQUE in partenza ENTRANDO CLANDESTINAMENTE nel nostro paese io quindi la reputo COLPEVOLE,REPUTO COLPEVOLI i suoi aguzzino con l'aggravante del reato di violenze e reputo COLPEVOLE chi fruisce del servizio
in questo caso allora possono essere puniti tutti e tre
ma fin quando la prostituta viene beatificata perch? DOPO AVER CONTREVVENUTO alla legge italiana viene molestata allora anche il cliente DEVE CONSIDERARSI INNOCENTE
non penso che le schiave del sesso entrino in italia con la consapevolezza di compierei un "reato"... e soprattutto meritano clemenza visto quello che gli viene riservato dai connazionali.. i veri parassiti che NOI preferiamo tenerci.
non penso che le schiave del sesso entrino in italia con la consapevolezza di compierei un "reato"
Forse perche' non lo compiono (con o senza virgolette). Anzi, non commettono nessun tipo di illecito, ne' penale, ne' civile ne' amministrativo. Niente di niente.
Comment