gente di m. quella dente deve crepare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k? skifo!!!COSTRINGONO 18ENNE A PROSTITUIRSI, ARRESTATI 6 RUMENI
Collapse
X
-
Originally posted by frecciazzurra View Postaggiungo che andrebbero messi in carcere anche chi va con le prostitute!!!
e non aggiungo altro per albanesi/romeni/extracomunitari...:ninj:Originally posted by Asto Delta View PostQualcuno che finalmente ha centra un aspetto non secondario della vicenda,almeno secondo me, fino a quando ci saranno persone che sono disposti a pagare prostitute illegali, cose del genere capiterrano sempre purtroppo [Italia e non].
In questo caso, chi ? andato con questa ragazza per me sono al pari di quelle 6 bestie
Comment
-
ale che minchia dici porca miseria... mi pare comprensibile che una ragazza di 18 anni sogni di andare in un paese all'estero per lavorare / cambiare vita.. lo fanno pure le italiane, le francesi, le tedesche ecc...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postale che minchia dici porca miseria... mi pare comprensibile che una ragazza di 18 anni sogni di andare in un paese all'estero per lavorare / cambiare vita.. lo fanno pure le italiane, le francesi, le tedesche ecc...
Comment
-
scusa ma non mi pare che la ragazza in questione (come tante altre) venga in italia (o altrove.. non è che si fermano tutti in italia) per commetterei crimini, come invece hanno fatto i suoi connazionali. I problemi sono loro e chi alimenta il loro mercato, altro che legge merlin.Last edited by AndreaRS250; 27-08-09, 07:49.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNon qui... Che vada da un altra parte che di problemi qui ce ne sono fin troppi...
guarda che anche noi Italliani siamo stati emigrati e siamo usciti fuori a cercare lavoro
questa poveretta qua si ? solo trovati 6 figli di pu@@@@a che hanno approfitato di lei... in giro esistono anche le personne oneste che vogliono solo lavorare per avere un futuro migliore di quello che la vita nel suo paese nn riesce ad offrirle
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNon qui... Che vada da un altra parte che di problemi qui ce ne sono fin troppi...
l'importante e' che sai che il monndo gira....
na volta stai sopra na volta stai sotto....
n.b.
va beh... cmq e' il discorso fatto da uno che a mignotte ci va, detto da te pochi mesi fa...Last edited by sgamino81; 27-08-09, 08:25.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostMy compliments....
l'importante e' che sai che il monndo gira....
na volta stai sopra na volta stai sotto....
Lasciate star il discorso del razzismo per favore va...
n.b.
va beh... cmq e' il discorso fatto da uno che a mignotte ci va, detto da te pochi mesi fa...
Ma tanto ai fighi come te la patata non manca vero???
Non ? come a me che non vuole uscire manco un cane col sottoscritto...
Peccato che io sia SICURAMENTE una persona migliore di te... E quelle troie che frequenti tu invece preferiscono i fighi per poi lamentarsi se vengono cornificate...
Mi fai schifo!!!
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostMa chi l'ha detto che questa veniva e poi faceva la brava??? Come fate a esserne cos? sicuri??? Magari sta qua si sposava con un povero morto di fame italiano solo per pigliarsi la cittadinanza e poi lo lasciava a piedi...
Meglio pagare che soffrire come un cane se permetti...
Peccato che io sia SICURAMENTE una persona migliore di te... E quelle troie che frequenti tu invece preferiscono i fighi per poi lamentarsi se vengono cornificate...
Mi fai schifo!!!
Peace & ...PeacePeace & ...Peace
Peace & ...Peace
Peace & ...Peace
Peace & ...Peace
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostMa chi l'ha detto che questa veniva e poi faceva la brava??? Come fate a esserne cos? sicuri??? Magari sta qua si sposava con un povero morto di fame italiano solo per pigliarsi la cittadinanza e poi lo lasciava a piedi...
Meglio pagare che soffrire come un cane se permetti...
Mi fai schifo!!!
tralasciando le fighette che citi, c'? 1 mondo fatto di persone
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postper *** foglio, non venirmi a dire che bisogna essere belli per uscire con della gente, perch? sono l'esempio vivente che non ? vero...
tralasciando le fighette che citi, c'? 1 mondo fatto di persone
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postma piu che altro una costretta a fare un lavoro cosi, a 18 anni, poco piu che una bambina... e dire che se lo merita... e' questo il lato triste...
chiss?, magari 1 americano al bar a suo tempo l'avremmo sentito dire le stesse cose che sta dicendo foglio su una povera ragazza italiana di 18 anni costretta a fare la *******...
Comment
X
Comment