Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ghost rider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ghost rider

    Ieri ho visto il DVD di questo fuori di testa...
    68 km in strada ...alla media di 278km/h ...
    14 miuti e 55 secondi per coprire il tracciato...
    E ancora...inseguimenti con la polizia...acrobazie...
    Ragazzi .... burnout nel pieno centro di stoccolma....

    Sono rimasta allibita...per non parlare del giretto che si ? fatto con l'hayabusa ... 340 come ridere facendo slalom tra le car!!!

    Qualcun'altro l'ha visto?!?

  • Font Size
    #2
    eheheheh...e' famosissimo..io ho anche il secondo episodio....u pazzo...speriamo che la gente si limiti a gaurdarlo e non a imitarlo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      hehe un fuso di testa, per? sono convinto che lo slalom a 300 ? falsato... a meno che li in autostrata tutte le macchine facciano i 200 all'ora (camion compresi)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Visto...? un pazzo completo!!ora ? uscito anche il 3?episodio!!
        c'? da dire che anche a me non da il senso di velocit?,che da per esempio il TT!!mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me ha impressionato quanti km si spara a 299 a limitatore ...
          Povero Gixxer!!!
          ...ma almeno dismostra quanto ? affidabile Mammasuzuki!!! ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se invece volete guardarvi una "bella" corsa, guardatevi la Northwest 200, simile al TT ma dove tutti i piloti partono insieme dalla griglia!!!!
            Pauroso...john rutter 323km/h in mezzo alle stradine di campagna, con la moto che si impennava ad ogni scollinamento!!! Staccate furibonde ai limite del marciapiede e delle case!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Silver
              Se invece volete guardarvi una "bella" corsa, guardatevi la Northwest 200, simile al TT ma dove tutti i piloti partono insieme dalla griglia!!!!
              Pauroso...john rutter 323km/h in mezzo alle stradine di campagna, con la moto che si impennava ad ogni scollinamento!!! Staccate furibonde ai limite del marciapiede e delle case!!!!
              LO VOGLIO!!!



              Dove si trova un lungo video on board???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ghost Rider... ? anche il nome di un personaggio dei fumetti made in USA.
                Ghost Rider ? (brevemente) un pilota dell'inferno, nel senso che ? un demone che guida naturalmente senza casco in quanto il suo teschio fiammeggiante ? invulnerabile come indistruttibile ? la sua moto con le ruote di fiamma. Credo sia stato il primo esempio di Super Eroe motociclista. E' nato pi? o meno ai tempi di Captain America (quello di Easy Rider)...
                Certo che come diavolo di pilota anche questo non scherza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io conoscevo il ghost rider di crusty demon...anche lui ? bello schizzato..ma questo dev'essere fantastico...
                  Ora scarico qualche video

                  Daidemule

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho visto il terzo capitolo.... e devo dire che ? sempre + fuso di testa! Poi conoscendo i posti dove ha fatto le vaccate (germania/olanda e francia) ho compreso che il suo pusher non ? alla nostra portata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman
                      Io ho visto il terzo capitolo.... e devo dire che ? sempre + fuso di testa! Poi conoscendo i posti dove ha fatto le vaccate (germania/olanda e francia) ho compreso che il suo pusher non ? alla nostra portata
                      di giaa??? lo voglio vedere pure io il treeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nel filamto che c'? su ddg passa uno a 340 su una ruota.... quello che filmava al scena era a 296 .... la alza di gas a 300 km/h!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X