Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahhh, la burocrazia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ahhh, la burocrazia

Vorrei mettere un box in legno nel mio giardino... appoggiato non murato, non fissato insomma... asportabile
    Vado a sentire in comune...

1) E' considerato un aumento di volume dell'immobile, anche se ... non ? immobile! E non ? abitato.... E anche se ? staccato dalla casa!
    2) E' sottoposto a vincoli paesaggistici (con accanto una mega casa di riposo, non in mezzo al verde!!) e idrogeologici (che azzo gli far? mai il LEGNO all'idrogeologia? )

Allucinante.... il tecnico comunale ci ha chiaramente fatto capire che ? pi? conveniente metterla e basta!

• Font Size
    Ahhh, la tauromachia

Comment

• Font Size
      ho visto na casetta di legno precostruita all'obi... 2290 euro esticazziii

Comment

• Font Size
        ste se volevi te lo dicevo pure io...mettila e basta

per? mi pare strano....cavolo mica sto tirando su i muri..mica devo condonare!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ho visto na casetta di legno precostruita all'obi... 2290 euro esticazziii
          si lassa sta i prezzi, un affitto qui (perieria di firenze periferia!!!!!!) sono 120-150 al mese!!! preferisco spenderne 3mila ma avere qualcosa di mio!! nel mentre sto vivendo tra ricambi di moto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Allucinante.... il tecnico comunale ci ha chiaramente fatto capire che ? pi? conveniente metterla e basta!
            ...sar? lo stesso che dopo un anno ti manda i vigili...

Comment

• Font Size
              Dalle nostre parti sta passando l'elicottero da alcuni giorni per fare le foto, un amico che ne sa abbastanza, mi ha fatto capire che stanno preparando una mega stangata su casette, tettoie ecc...abusive...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste76 View Post
                Dalle nostre parti sta passando l'elicottero da alcuni giorni per fare le foto, un amico che ne sa abbastanza, mi ha fatto capire che stanno preparando una mega stangata su casette, tettoie ecc...abusive...

anche dalle mie parti va di moda ultimamente fare foto dall'elicottero x fare le multe .. non sanno + cosa inventarsi ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste76 View Post

qu? saran 30 anni e pi? che passano periodicamente a far foto. solita storia in certe zone ti fottono per una tettoia e in certe ci son interi paesi abusivi

Comment

• Font Size
                    io avevo sentito dire che qualcuno ricopriva i tetti con dei teloni verdi (adesso non mi viene il nome) in modo che nel caso di eventuali foto aree si potevano confondere con dell'erba, ma non so quanto sia attendibile la cosa...oltre che illegale.

Comment

• Font Size
                      io ho fatto prima ho staccato il campanello, se vogliono verificare qualcosa devono avvisarmi prima!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        qu? saran 30 anni e pi? che passano periodicamente a far foto. solita storia in certe zone ti fottono per una tettoia e in certe ci son interi paesi abusivi
                        Quotone..:quot:..e ovviamente i paesini abusivi manco li cagano,vanno a rompere le scatole alle casette prefabbricate ""abusive"".

Comment

X
                        Working...
                        X