Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

be' 40 anni...sono arrivati......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

be' 40 anni...sono arrivati......

40 anni freschi freschi.....compiuti il 16 di agosto quando ero in ferie....

non voglio un post di auguri..me li hanno gia' fatti in tanti...ma piuttosto un 3rd di riflessione.

e' davvero tempo di bilanci?

be' io un po' di menate me le sono fatte...e vorrei sapere se persone con la mia situazione (intendo di eta')...oppure piu' giovani...si sono mai soffermati a riflettere sul tempo che passa....sulle cose fatte...e sulle cose ancora da fare....

certamente dentro la mia testa sono ancora un ragazzino...nel senso che per me il tempo non e' passato...ma intanto lui...passa....e allora che fare??

ciao a toc

• Font Size
    intanto auguri in ritardo

secondo: sei arrivato al giro di boa che fai sti ragionamenti??

Comment

• Font Size
      Intanto auguri.....

Per il resto penso che certi bilanci uno li dovrebbe fare pian piano nel corso della propria vita.... cercare di vivere dando ad ogni cosa il giusto valore...poi tanto se ci giriamo in torno, ci sono sempre tante persone che hanno ottenuto di più, ma anche tante che hanno fatto di meno....

Comment

• Font Size
        auguri

Comment

• Font Size
          auguroni allora anche se in ritardo

Comment

• Font Size
            io sono ancora lontana dai 40

ma sono quasi ai 30... il che mi fa pensare...

per i miei 30 francamente mi sarei vista in situazioni diverse ah bè... ci lavoreremo sù

Auguri

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              certamente dentro la mia testa sono ancora un ragazzino...nel senso che per me il tempo non e' passato...ma intanto lui...passa....e allora che fare??
              battitene la ciolla

Comment

• Font Size
                ...per incomonciare Auguri,anch'io arriver? a 40 l'anno prossimo e non vedo l'ora,cos? pareciper? anche alla Crazy Old Men con REHM
                Scherzi a parte l'importante ? la salute,sei fuori da un letto di ospedale??? si???
                E allora basta e avanza.Poi quello che viene ovviamente un p? bello un p? brutto a tutto c? rimedio
                Io la vedo cos?...

Comment

• Font Size
                  non ti facevo cos? vecchio......

auguri hal...
                  Il tempo passa, ed ? giusto riflettere perch? ti aiuta a comprendere le cose che ti piacerebbe poter fare, costatando che non hai pi? tutto il tempo che vuoi per poterle fare!!!
                  Quindi dacci sotto!!!

Comment

• Font Size
                    ciao

caro Robi, coetaneo/coscritto; sono anche io 40enne quest'anno

ma non faccio mai bilanci, ne farò uno definitivo quando sarò alla fine della mia vita

certo è giusto, doveroso e corretto ogni tanto riflettere sulla propria vita; sul passato, sul presente per cercare di dirigersi correttamente nel futuro; ma penso che queste riflessioni vadano fatte a tutte le età; sicuramente + si va avanti e + si è vissuto quindi + cose si hanno alle spalle ma l'età che avanza serve per accumulare esperienza che serve a sua volta ad essere + pronti, preparati e forti ad affrontare le vicende della vita

comunque Noi Tireremo Diritto e su questo non ci sono dubbi

ettore
                    Last edited by ett69; 26-08-09, 09:48.

Comment

• Font Size
                      40 anni freschi freschi.....compiuti il 16 di agosto quando ero in ferie....

non voglio un post di auguri..me li hanno gia' fatti in tanti...ma piuttosto un 3rd di riflessione.

be' io un po' di menate me le sono fatte...e vorrei sapere se persone con la mia situazione (intendo di eta')...oppure piu' giovani...si sono mai soffermati a riflettere sul tempo che passa....sulle cose fatte...e sulle cose ancora da fare....

ciao a toc

Un bel crosspost te lo becchi!!

Last edited by vichingo; 26-08-09, 09:48.

Comment

• Font Size

i bilanci per me fan sempre bene ti insegnano a dare il vero valore a quello che hai realizzato e ad importi nuovi traguardi

ovvio non bisogna farsi prendere troppo la mano o essere troppo critici con se stessi... e soprattutto bisogna imporsi degli obiettivi "umani"

ti dirò che a me capita spesso, non solo in occasione di compleanni... anzi mi capita più di frequente durante le vacanze estive e penso non ci sia nulla di male

quanto all'età reale e a quella che ci si sente dentro secondo me l'importante è non fare mai delle cose solo perchè sono quelle giuste da fare per "quell'età" il resto... va tutto bene!

ah dimenticavo... giustamente AUGURI!!!!!
                        Last edited by ladyduke; 26-08-09, 10:40.

Comment

• Font Size
                          Hal, io alla fine dell'anno ne faccio 30, e onestamente... non so nemmeno come ci sono arrivato...

Il tempo sta davvero volando, e sarà la soglia "importante" sarà un po di giudizio messo.... anche io sto pensando un po a cosa fare e a come improntare la mia vita... futura!!

Ah... dimenticavo....

AUGURI!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

caro Robi, coetaneo/coscritto; sono anche io 40enne quest'anno

ma non faccio mai bilanci, ne far? uno definitivo quando sar? alla fine della mia vita

certo ? giusto, doveroso e corretto ogni tanto riflettere sulla propria vita; sul passato, sul presente per cercare di dirigersi correttamente nel futuro; ma penso che queste riflessioni vadano fatte a tutte le et?; sicuramente + si va avanti e + si ? vissuto quindi + cose si hanno alle spalle ma l'et? che avanza serve per accumulare esperienza che serve a sua volta ad essere + pronti, preparati e forti ad affrontare le vicende della vita

comunque Noi Tireremo Diritto e su questo non ci sono dubbi

ettore
                            Quoto il neretto, i bilanci, come gli esami, non finiscono mai. E' sempre tempo per un bilancio ! (per? che p...... ).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              battitene la ciolla
                              ehm si ci posso pensare....

Comment

X
                              Working...
                              X