Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
d'accordo sui primi..che sono sempre il riferimento (anche se i prezzi....mammamia )
mentre sui secondi penso si siano un po' persi la qualita' di un tempo da quando sono diventati (se non sbaglio) del gruppo LuxOttica.
I prezzi invece sono sempre al top!!
juliet black carbon polarized...
le lenti sono leggermente troppo scure
sono al secondo paio dopo che l'anno scorso mi hanno fottuto un paio di occhiali identici con lenti iridium
luxottica a parte...riportavo solo il commento di un mio amico che e' un appassionato del settore....che appunto mi diceva che dopo l'acquisizione gli Oakley nuovi non sono all'altezza dei vecchi......
Secondo me s?.
Perch? non ? una lente regolare e centrare il punto focale non ? semplice... Per la specchiatura poi, non ho idea di come funzioni sulle graduate...
Poi oh, magari ? cambiata la tecnologia e per tutte le lenti si fa.
Altrimenti, risparmia 100 euro e investili nella ortocheratologia
Comment