Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh non ? molto... io 1 anno fa quando ho cambiato le lenti di quelli attuali ho speso 120? l'una
Si infatti non costano tantissimo le lenti, magari sono io che non concepisco tanto spendere 280 euri per un paio di occhiali da sole, ma questi mi piacevano un sacco e poi in titanio sono leggerissimi il peso che hanno ? solo quello delle lenti!!!
cio?... tu ti devi capire come vestirti perch? hai su determinati occhiali??
ma la semplicit? dov'? finita?
no, e' che semplicemente solitamente per andare a lavorare non vesto in maniera molto sportiva... e mettere occhiali sportivi... non ci sta a dire molto...
cioe' tu sotto una tuta da ginnastica metti le scarpe col tacco?
o sotto un vestito da sera le tennis?
spero tu non sia cosi semplice
allora io dico che un occhiale spiccatamente sportivo fatichi ad abbinarlo ad un abbigliamento o ad uno stile piu Casual.
opinione mia... ma non e' questione di semplicita'.... ma di gusto.
albe... oakley o rayban... carrera tutti ma non quelli a mascherina... tra un anno non li indosserà più nessuno.
oakley ci sono anche modelli più "feeescion" ma se vuoi un consiglio spassionato... vai in un negozio di ottica con una tua amica SINCERA e provane tanti...
Comment