Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho trovato in un mercatino dei carrera originali anni 70 e non ho resistito...
sono tutti in metallo con l'asta regolabile (era un brevetto dell'epoca), lenti sfumate e molto belli però sono un po pesanti, non li ho ancora fatti graduare ma quest'inverno lo farò...
Se hai modo cerca qualcosa di analogo perchè sono intramontabili... ho speso 140, neanche troppo...
oppure puoi cercare i carrera porsche design sempre dell'epoca e non sono male...
i miei non li ho trovati (infatti mi aveva detto che sono molto rari), ma ce ne sono dei modelli simili...
ho avuto vari oakley ma ti dico smith titanium vi o roba simile, pare di non averli, robusti(anche garantiti a vita), per me li han fatti per la mia testa.
l'unica ? che li ho presi dagli stati uniti e in italia non li ho trovati proprio ovunque.
poi bisogna vedere come ti stanno, a me questi piacciono i primi li ho provati e non mi stanno bene, i secondi non li ho mi trovati in negozio (poi non è che son in giro a cercarli...se capita)
Comment