Originally posted by joker72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio occhiali da sole
Collapse
X
-
-
io ho questi
orse il modello pi? conosciuto, Ray ban Aviator 3025 con lenti rigorosamente a specchio
scontati li ho presi dal mio amico ottico a 89 euro(ma sulla baia originali li trovi anche a 80,se vuoi ti do le dritte per riconoscerli)
che dire,te li straconsiglio,leggeri,comodi, chi ti sta davanti non ti vede, lenti polarizzate, trovi facilmente i ricambi
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh non ? molto... io 1 anno fa quando ho cambiato le lenti di quelli attuali ho speso 120? l'una
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postcio?... tu ti devi capire come vestirti perch? hai su determinati occhiali??
ma la semplicit? dov'? finita?
cioe' tu sotto una tuta da ginnastica metti le scarpe col tacco?
o sotto un vestito da sera le tennis?
spero tu non sia cosi semplice
allora io dico che un occhiale spiccatamente sportivo fatichi ad abbinarlo ad un abbigliamento o ad uno stile piu Casual.
opinione mia... ma non e' questione di semplicita'.... ma di gusto.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postio ho questi
orse il modello pi? conosciuto, Ray ban Aviator 3025 con lenti rigorosamente a specchio
scontati li ho presi dal mio amico ottico a 89 euro(ma sulla baia originali li trovi anche a 80,se vuoi ti do le dritte per riconoscerli)
che dire,te li straconsiglio,leggeri,comodi, chi ti sta davanti non ti vede, lenti polarizzate, trovi facilmente i ricambi
lente a specchio come piace a me
Comment
-
-
albe... oakley o rayban... carrera tutti ma non quelli a mascherina... tra un anno non li indosserà più nessuno.
oakley ci sono anche modelli più "feeescion" ma se vuoi un consiglio spassionato... vai in un negozio di ottica con una tua amica SINCERA e provane tanti...
Comment
-
X
Comment