Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colleghi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    lele il tuo discorso non ha niente a che fare con la mia situazione.
    Per scrupolo ho riletto ed invece, personalmente, reputo che sia perfettamente azzeccato e coerente .

Originally posted by pimky View Post
    in 7 anni che lavoriamo insieme, non abbiamo mai avuto problemi sul lavoro.. e inoltre ho avuto parecchie dimostrazioni di amicizia, per cui non considero una persona che mi fa 2 moine "un'amica". Se la chiamo amica ? perch? c'? ben altro.
    Sono discorsi piuttosto articolati e non frivoli da poter esser trattati via forum , ma rimango , ovviamente , della mia idea in quanto di amicizie profonde femminili non ho ancora avuto modo di vederne (forse il legame tra mia mamma e sua sorella o tra due mie amiche sorelle tra loro ... ma esuliamo dal campo amicizia) .

Ad ogni modo sono solamente "pour parler" anche perch? non mi riferivo a te personalmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Monentinik View Post
      Amicizia le donne ma dove in quale pianeta guarda io con quelle che ho avuto la sfiga di lavorare si son scannate a vicenda.. l'invidia che appartiene a certe donne ? una cosa assurda si squadrano da capo a piedi.. si criticano in una maniera assurda e si fanno la forca l'una con l'altra e se questa ? amicizia a beh contente loro
      Anche se non accadono queste cose , il succo del mio intervento vuole sottolineare quanto meno "profonda" e "completa" sia l'amicizia tra due donne rispetto a quella che talvolta si instaura tra 2 uomini .

Comment

• Font Size
        sai pimky....da un lato ti invidio e non poco.

anche dentro la mia azienda ho trovato delle persone piuttosto semplici con cui sono riuscita ad avere un rapporto più umano, e sono colleghi di dipartimenti diversi... (magari questo è il punto...non ci sono particolari interessi e quindi si riesce ad avere maggiore rapporto personale).

forse per te è stato anche più "semplice" per il fatto che siete voi poche ragazze.. e il trovarvi era più una necessità subconscia che altro. (anche se non so, poi magari vi siete trovati per altri motivi in modo spontaneo, e questo è ancora più bello )

però credo anche che per entrare in un gruppo di donne e per trovarsi, bisogna avere dei caratteri piuttosto simili. difficilmente ho visto donne acqua e sapone e donne ipereccentriche che avevano trovato punti in comune sul modo di essere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Per scrupolo ho riletto ed invece, personalmente, reputo che sia perfettamente azzeccato e coerente .

Sono discorsi piuttosto articolati e non frivoli da poter esser trattati via forum , ma rimango , ovviamente , della mia idea in quanto di amicizie profonde femminili non ho ancora avuto modo di vederne (forse il legame tra mia mamma e sua sorella o tra due mie amiche sorelle tra loro ... ma esuliamo dal campo amicizia) .

Ad ogni modo sono solamente "pour parler" anche perch? non mi riferivo a te personalmente
          ovviamente non sei a conoscenza del rapporto che ho con le mie amiche... dunque...si, lo ritengo un "pour parler" se no andiamo avanti 2gg senza cavarne un ragno dal buco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            sai pimky....da un lato ti invidio e non poco.

anche dentro la mia azienda ho trovato delle persone piuttosto semplici con cui sono riuscita ad avere un rapporto pi? umano, e sono colleghi di dipartimenti diversi... (magari questo ? il punto...non ci sono particolari interessi e quindi si riesce ad avere maggiore rapporto personale).

forse per te ? stato anche pi? "semplice" per il fatto che siete voi poche ragazze.. e il trovarvi era pi? una necessit? subconscia che altro. (anche se non so, poi magari vi siete trovati per altri motivi in modo spontaneo, e questo ? ancora pi? bello )

per? credo anche che per entrare in un gruppo di donne e per trovarsi, bisogna avere dei caratteri piuttosto simili. difficilmente ho visto donne acqua e sapone e donne ipereccentriche che avevano trovato punti in comune sul modo di essere!
            beh..considera che siamo in 4..ma solo in 2 facciamo lo stesso lavoro.
            comunque anche con l'altra ragazza che lavora a stretto contatto con me, si ? instaurato un bellissimo rapporto.
            non c'? competizione perch? non c'? un responsabile, non c'? una scala gerarchica. lavoro in una ditta piccolissima...dunque c'? il proprietario.. e poi noi.
            aggiungo...che con tutte ci frequentiamo spesso anche al di fuori dell'ufficio... e quando mi ? capitato di avere bisogno...a livello personale...in loro ho sempre trovato appoggio

dunque si,,,senza dubbio sono fortunata

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              Le donne svolgono in modo eccellente alcune mansioni

era troppo ghiotto questo rigore a porta vuota
              Originally posted by arabykola View Post
              le donne hanno un cervello ke se l'avesse un pescegatto morirebbe affogato
              ribaltato

Comment

• Font Size
                makk? grandi poeti,basta un metalmeccanico come me :

bhauahuauh Briscola ogni tanto te ne esci con ste "trovate"

Secondo me hai avuto sfortuna nel non incontrare donne di un certo tipo . Ma che donne frequenti ?

Comment

• Font Size
                  makk? grandi poeti,basta un metalmeccanico come me :

e ho detto tutto
                  ero ironico

quella frase ? farina del mio sacco

Comment

X
                  Working...
                  X