Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci ho lavorato anchio per un periodo con un gruppo si sole donne..del tipo loro 20 io unico uomo che seguiva la rete..beh a parte che la sedia davanti alla mia era diventata il confessionale della ditta,a parte sapere i fatti di ognuna raccontati da loro,ogni giorno assistivo a sparate,insulti,pettegolezzi di ogni genere...secondo me fonadamentalmente ? perch? le donne hanno una sorta di invidia radicata nel Dna,molto superiore che negli uomini,e soprattutto..non sanno tenere la bocca chiusa!!! ;-)
Citando Bernardette de Passer? (scrittrice francese)
Tra la determinazione e la coerenza scelgo di essere donna
questa ? la mia preferita!
Tutte le ragazze sono strane, o per un verso o per un altro, e se una non ? strana vuol dire che ? pi? strana delle altre, appunto perch? ? fuori quota
Io ne ho un paio di preferite (alcune non postabili)
Il rapporto con una donna è come avere una barca nel bosco: una cosa unica, che non ha eguali, bizzara e quantomai folle, MA FONDAMENTALMENTE ..........
Si ma il gusto che hai sapendo che le loro parole non possono farti traballare, mentre le tue che gli sei "sopra" possono farlo tremare per la paura del licenziamento non ha prezzo
Per tutto il resto c'è mastercard, occhio con la visa che la clonano che è una bellezza
Comment