Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma cos'? la moda del momento?
Collapse
X
-
-
comprato a mia moglie pero' quello piatto schiacciato, credo sia il modello vecchio...le piaceva di piu' quello dell'unicef...colore rosa per festeggiare la bimba che arriver?
Comment
-
l'unica stranezza e chiudo off di Einstein era di essere molto smemorato tanto che in un episiodio si ricorda che telefonò a casa per chiedere dove abitasse tanto era sbadato e assorto nei suoi pensieri da dimenticare tutto e pensare che da giovane cominciò lavorando all'ufficio brevetti
mi puoi trovare tutti i pazzi esistiti sulla terra ma la follia non è estro di nulla e non è trovando persone strane o altro che migliori la tua posizione, perchè se vedo uno che cammina tutto vestito di rosa per strada io non dico che è stravagante io dico questo è folle quindi scemo tutto quanto...
da wikipedia
La follia viene identificata come una mancanza di adattamento che il malato mostra nei confronti dell'ambiente, tenendo ben presente che la definizione della follia è influenzata dal momento storico, dalla cultura, dalle convenzioni, quindi è possibile considerare folle qualcosa o qualcuno che prima era normale, e viceversa.[1]Last edited by monsterluca; 26-08-09, 16:13.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postl'unica stranezza e chiudo off di Einstein era di essere molto smemorato tanto che in un episiodio si ricorda che telefon? a casa per chiedere dove abitasse tanto era sbadato e assorto nei suoi pensieri da dimenticare tutto e pensare che da giovane cominci? lavorando all'ufficio brevetti
mi puoi trovare tutti i pazzi esistiti sulla terra ma la follia non ? estro di nulla e non ? trovando persone strane o altro che migliori la tua posizione, perch? se vedo uno che cammina tutto vestito di rosa per strada io non dico che ? stravagante io dico questo ? folle quindi scemo tutto quanto...
da wikipedia
La follia viene identificata come una mancanza di adattamento che il malato mostra nei confronti dell'ambiente, tenendo ben presente che la definizione della follia ? influenzata dal momento storico, dalla cultura, dalle convenzioni, quindi ? possibile considerare folle qualcosa o qualcuno che prima era normale, e viceversa.[1]
mi stai forse dicendo che ho disturbi mentali??
xch? come ho scritto prima... e riporto...
Si parla di follia, quando si descrive soggetti che hanno disturbi mentali gravi, ma in realt? le parole pazzo e folle vengono adoperate solitamente dalla gente per etichettare persone dai comportamenti stravaganti e dalla personalit? fuori dal comune.
I medici hanno sostituito la parola "follia" con i termini di nevrosi, psicosi, melanconia o depressione.
non ho capito neanche x quale motivo ti stai accanendo cos? tanto!
stavamo parlando di orologi ? uscita una frase scherzosa con KC e tu, non mi ? ancora chiaro, cosa cavolo vuoi dimostrare...
ti invito anche a non proseguire oltre...
GRAZIE
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postl'unica stranezza e chiudo off di Einstein era di essere molto smemorato tanto che in un episiodio si ricorda che telefon? a casa per chiedere dove abitasse tanto era sbadato e assorto nei suoi pensieri da dimenticare tutto e pensare che da giovane cominci? lavorando all'ufficio brevetti
mi puoi trovare tutti i pazzi esistiti sulla terra ma la follia non ? estro di nulla e non ? trovando persone strane o altro che migliori la tua posizione, perch? se vedo uno che cammina tutto vestito di rosa per strada io non dico che ? stravagante io dico questo ? folle quindi scemo tutto quanto...
da wikipedia
La follia viene identificata come una mancanza di adattamento che il malato mostra nei confronti dell'ambiente, tenendo ben presente che la definizione della follia ? influenzata dal momento storico, dalla cultura, dalle convenzioni, quindi ? possibile considerare folle qualcosa o qualcuno che prima era normale, e viceversa.[1]
Monster ... noi motociclisti amiamo i passi montani ... ma quello che stai valicando tu non ? un passo alpino
Comment
X
Comment