Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per toscana a settembre ---giro dei passi --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la calla ? carina sopratutto perch? ? fresco sotto tutti quegli alberi
    ma LONDA (croce ai mori...) ? tutta altra roba li le marce se vuoi (se te la senti) le puoi stirare almeno 4 su 6 tutt altra velocit? tutte altre pieghe

ho visto che londa ? nel gps
    trova il modo di collegare anche lo spino (chiusi della verna)

londa e la verna sono rimaste le ultime strade veloci di confine tosco/romagnolo con asfalto degno

Comment

• Font Size
      provo

Comment

• Font Size
        che ne dici?

ma non trovo croce ai mori ne londa...

Comment

• Font Size
          Scusa vieni da noi e non dici niente se non leggevo?????
          Fammi sapere quando e lasciati un sabato che ti faccio fare :

100 Croci - Bocco - Val d'aveto - Tomarlo - Brattello

Si prende uscita autostrada Borghetto la mattina e la riprendi a Pontremoli Il pomeriggio / sera Partiamo in genere da Viareggio o Massa

Siamo di casa ... velocità mac1 e invasione di ninja

O se vuoi fare il cerreto e basta ti ci porto lostesso, passi a 2km. da casa mia ... se non vieni faccio richiesta di ban
          Last edited by Alessio Mitico; 26-08-09, 11:40.

Comment

• Font Size
            wrc...ti consiglio vivamente lo spino!!!!!! e passo dei mandrioli!!! sono verso arezzo....e sopratutto come hanno detto gli altri la calla!! favolosaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              che ne dici?

http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.197582&z=13
              eccola qui londa!!! croce ai mori ..una goduria

Comment

• Font Size
                ottimo ...grazie ragazzi!

alessio...allora tu che sei in zona.... sai consigliarmi un ostello vicino?

magari che abbia un posto dove mettere la moto...

Comment

• Font Size
                  Il croce ai mori è un must. Non ho visto ma mi pare proprio che dalla mappa manchi il passo del Giogo ... è li vicino e bello da fare.

Ti faccio una raccomandazione se l'accetti: occhio ai velox fissi in zona scarperia,borgo s. lorenzo ... ce ne sono alcuni DIETRO il cartello di inizio paese (dove dai 70 si passa ai 50). Anche in raticosa ne trovi uno.

Altra raccomandazione ... quando fai la futa ed entri nei paesi rispetta i limiti ... e visto che di we stiamo parlando se riesci la futa falla di domenica nel tardo pomeriggio ... trovi molta meno gente ... nei giorni feriali ovvimente la situazione è molto migiore
                  Last edited by buzzy84; 26-08-09, 11:59.

Comment

• Font Size
                    io sono propenso per andare in mezzo alla settimana.... secondo me son spettacolari senza molto traffico

certo ? che mi dispiacerebbe non poter incontrare alessio ed altri..

Comment

• Font Size
                      Lo Spino ? d'obbligo! Poi bocca serriola, bocca trabaria, volendo anche Viamaggio... la calla, i mandrioli, la consuma, muraglione, ... di passi ce ne sono un'infinit? ma nessuno ? bello da guidare (e soprattutto con l'asfalto perfetto) come Lo Spino!

Comment

• Font Size
                        Resto sintonizzato

Comment

• Font Size
                          nel senso che potresti unirti al giro?

Comment

• Font Size
                            Be' Cerreto, Lagastrello, 100 croci, cisa, garfagnana ecc sono i miei posti.. ci vado ogni fine settimana..
                            Se qualcuno parte da lontano vuoi che non mi faccia trovare ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              che ne dici?

http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.197582&z=13
                              li hai gi? inseriti

punto I ....da STIA a DICOMANO passi x londa (o croce ai mori )

punto K....solo che devi fare il sacrificio di arrivare in fondo,a Pieve.s.stefano e hai fatto la VERNA (o spino )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Millejager View Post
                                Lo Spino è d'obbligo! Poi bocca serriola, bocca trabaria, volendo anche Viamaggio... la calla, i mandrioli, la consuma, muraglione, ... di passi ce ne sono un'infinità ma nessuno è bello da guidare (e soprattutto con l'asfalto perfetto) come Lo Spino!
                                quoto tra i passi di "confine" tosco romagnolo lo spino(la verna) e londa (croce ai mori) sono quelli che hanno qualcosa in +,oltre che ben messi x terra....x le velocità raggiungibli sono anche i + veloci (e i + "pericolosi").
                                Last edited by bosco_RR; 26-08-09, 14:47.

Comment

X
                                Working...
                                X