Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per toscana a settembre ---giro dei passi --
cmq se ti trovi nei casini, ti allunghi 50km verso ravenna e un angolo per farti dormire e una cena con i fiocchi ce li hai!!!!!!
se hai bisogno ti dò il cell in pvt
cmq se ti trovi nei casini, ti allunghi 50km verso ravenna e un angolo per farti dormire e una cena con i fiocchi ce li hai!!!!!!
se hai bisogno ti d? il cell in pvt
io sono propenso per andare in mezzo alla settimana.... secondo me son spettacolari senza molto traffico
certo ? che mi dispiacerebbe non poter incontrare alessio ed altri..
Ti ho detto di sabato perch?
1 siamo tutti liberi piu o meno
2 i passi che ti ho detto son sempre liberi da macchine e velox
Per dormire c'? un ostello a marina di Massa, ma il numero ce l'ha ATG poi lo sento e ti faccio sapere potresti arrivare qui venerd? sera e sabato mattina 8.30 pronto alla partenza.
Sono fiorentino......Montecarelli per poi arrivare a Futa, Raticosa, giù per bologna.....una pista......
Altri passi da fare in toscana: Muraglione (sono cresciuto a pane,bistecche e muraglione), Consuma, Calla, Croce ai Mori, Giogo, passo della Colla.
Ti ho detto di sabato perch?
1 siamo tutti liberi piu o meno
2 i passi che ti ho detto son sempre liberi da macchine e velox
Per dormire c'? un ostello a marina di Massa, ma il numero ce l'ha ATG poi lo sento e ti faccio sapere potresti arrivare qui venerd? sera e sabato mattina 8.30 pronto alla partenza.
Bhe di solito il finesettimana ? sempre pieno di controlli e di traffico
Le strade che ho scritto difficilmente ci sono i controlli a meno che non si abbia sfiga anche se a volte succede. E i velox son pochi e li conosciamo alla perfezione. In più mangiamo sempre nella stessa trattoria e ormai siamo di casa.
Comment