Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'altro amico finito all'ospedale... (sfogo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Foglio View Post
    Ve la siete cercata...
    foglio sei il solito pirla.....



    cmq...per colpa di pochi..poi tutti ci andiamo di mezzo..sempre la solita storia...anche se capisco la situazione e mi dispiace per il nuovo incidente....

    Comment


    • Font Size
      #17
      possono dire cosa vogliono....il tua amico aveva la precedenza....c' ? poco da dire.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        Ciao Manuel,

        se non sei in trasferta e hai il giornale di ieri trovi anche l'articolo dell'incidente... cmq era sul rettilineo che da Cartigliano porta al bar "4 Strade", quindi hai presente anche com'? la visibilit? adesso che stanno allargando con la pista ciclabile...

        Ieri sera sono andato a trovarlo, il morale per quello c'?... Il fisico meno... oltre a femore, gomito e avambraccio sinistro, clavicola destra (che sfig@, tutte e due le braccia...) purtroppo gli hanno trovato una piccola frattura anche all'osso del collo. Quando me l'ha detto ieri sera gli ho detto che era il caso di smetterla di trovare qualcosa di rotto ogni giorno che passa, infatti stamattina mi ? arrivato un sms dalla sua ragazza che hanno sospeso le visite perch? gli hanno trovato una bolla di liquido nel torace e potrebbe essere a rischio embolia... Sempre peggio.

        Ehh sono appena arrivato in cina da taiwan.....c@zzo, a 400 metri da casa mia quasi, io sto prima del distributore ip....orcp !!!! adesso si che hanno allargato e fatto la pista ciclabile, che si ferma proprio al bar e non va oltre ( cosa serve??)
        PER CHI NON LO SA SU QUEL PEZZO DI STRADA SUCCEDE SPESSO QUALCHE BOTTO, SPECIALMENTE ALL' ALTEZZA DEL BAR "4 STRADE" PROPRIO PERCHE' SITUATO SU UN' INCROCIO TRAFFICATO.....
        Comunque da come ho capito ? successo prima dell' incrocio, anche mia sorella dieci anni fa ha fatto lo stesso incidente a parti invertite....solo che macchina contro macchina, il tipo che l' ha centrata viaggiava a 160 per? e l' ha centrata prima della curva che va a ros?, tanta paura macchina ko ma niente di che quella volta.....

        Non credo che il tuo amico stesse correndo, perch? chi ha un p? di testa collegata al polso su quella strada al massimo tira una marcia per sentire il rumore dello scarico, poi visto l' orario di lavoro.....c'? sempre traffico e viene spontaneo adeguarsi.

        Di nuovo fagli i miei auguri!!!

        Comment

        X
        Working...
        X