Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eeehmmmm.... ....un'aiutino???... .........Andy,spulcia su internet per prendere qualche spunto....tanto per partire da qualcosa che ti piace...il resto lo far? io...
eeehmmmm.... ....un'aiutino???... .........Andy,spulcia su internet per prendere qualche spunto....tanto per partire da qualcosa che ti piace...il resto lo far? io...
Infatti! E' quello che sto facendo ma.. .trovo di tutto e niente.....
Ho le idee confuse...
fai una piccola lista delle cose che ti piacciono... che so.... un animale....
un cartone animato..... un qualcosa di astratto.... poi parlane con aero...
e vedrai che viene fuori un bel lavoro!!!!!!!!!!!!!
fai una piccola lista delle cose che ti piacciono... che so.... un animale....
un cartone animato..... un qualcosa di astratto.... poi parlane con aero...
e vedrai che viene fuori un bel lavoro!!!!!!!!!!!!!
quotone!!!!
Prenditi dei punti fissi, e poi ne parli con l'artista!!!
Oppure se ti piace un casco di qualche pilota, potresti farlo replica, ma magari con qualche personalizzazione, tipo un tuo logo ecc..ecc..
Cmq ? dura lo so....io ci ho messo un avita a scegliere il soggetto!!!
Comment