Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi (ancora) dubita dell'importanza dell'abbigliamento tecnico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caspita.....

io ammetto che se muovo la moto per 4-5km giro anche io in pantaloni corti e scarpe da ginnastica...co sto caldo poi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post
      Garza, tintura di iodio e sfregare per togliere i sassi.
      Ti assicuro che fa tanto male.
      non c'? bisogno che me lo assicuri, ci credo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ci sono troppi se nell'articolo ... con le tennis probebilmente sarebbe successa la stessa cosa ... gli stivaletti uno li mette quando v? a fare un giro non per spostarsi di qualche km ...
        Originally posted by |KC| View Post
        sicuro?
        io, questa settimana, sto usando la moto per venire al lavoro (40 km di cui 35 di tangenziale): stivaletti tecnici Falco (di quelli con slider), jeans tipo Draggin, paraschiena Dainese lungo, giacca in cordura, guanti Spidi con paranocche, casco Nolan con mentoliera basculante (ma rigorosamente abbassata) e sottocasco
        40 Km sono un conto ... qualche km tuttaltro ...

Originally posted by benjofactory View Post
        pi?ttosto son sempre morto di caldo ma giacca in pelle, guanti e paraschiena sempre...per i giri pi? lunghi sempre stivali
        Idem (eccetto il paraschiena) ma per fare qualche km gli stivali ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          Finch? ridono io li guardo dietro la mia visiera nera e penso..."tu lo sai in ospedale come disinfettano le abrasioni??"
          io non l'ho pensato,ma l'ho proprio detto ad un paio di "fenomeni" (sorvolo il maxi scooter che guidavano,e' superficiale vero?)..

in realta' gli ho detto "e' evidente che non vi hanno mai sbattuto in terra d'estate,senza protezioni"...

improvvisamente non hanno piu' riso.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            40 Km sono un conto ... qualche km tuttaltro ...
            guarda che in realta' basta molto meno: partenza da fermo, neanche a cannone, con inchiodata su brecciolino dopo 200 mt per auto che si immette da uno stop senza rispettare la precedenza...
            la moto, imho, e' in equilibrio solo da ferma e sul cavalletto

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              guarda che in realta' basta molto meno: partenza da fermo, neanche a cannone, con inchiodata su brecciolino dopo 200 mt per auto che si immette da uno stop senza rispettare la precedenza...
              la moto, imho, e' in equilibrio solo da ferma e sul cavalletto
              Quando cito la distanza mi riferisco all'impossibilit? di indossare tutte le protezioni per percorrere distanze ridicole

Comment

• Font Size
                io uso sempre l'abbigliamento tecnico del caso, anche nel qual caso debba fare spostamenti brevi....

posso capire chi dice che ? caldo, sono solo pochi km ecc., ma l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo e la vita ? una sola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mizza90 View Post
                  io uso sempre l'abbigliamento tecnico del caso, anche nel qual caso debba fare spostamenti brevi....

posso capire chi dice che ? caldo, sono solo pochi km ecc., ma l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo e la vita ? una sola
                  anche senza toccare la vita...la pelle cristodeddio!!!

Comment

X
                  Working...