Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualità-lavoro] articoletto interessante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se tutto fosse semplice ora come ora saren tutti idraulici e l'idraulico inizierebbe a non esser pagato una ceppa
    Il cervello tornerà a pagare quando sarà usato a modo: settiman scorsa ero con un amico ingegnere in USA... Osservando ponti e palazzi si trova sempre una targa di chi ha fatto il progetto... Ora, scherzosamente, io ho deto la mio compare che quella gente li si che aveva le palle cubiche per certi progetti... Lui ridendo mi ha detto che, per fortuna, per ora campa "firmar" appartamenti...
    Diciamo che c'è un pò di differenza di "valore" del cervello.
    In ogni caso io vedo che IO (ME) sono, a 30 anni, al massimo delle mie aspettative. Son responsabile dell'ufficio tecnico dove lavoro... Ma + di così mica potrò arrivar a fare se, giustamente, ci son una fila di ingegneri che devon esser occupati!
    Son oT.... scusate... Ma son ancora svalvolato dal vecchio fuso

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      Ma ti diro', che alla fine come popolo riusciamo anche a vivere certe situazioni serenamente, perche' tutto sommato abbiamo quella forza interiore che in molti altri paesi non hanno pero' pensare oggi come oggi, a seguire le orme dei padri, metter su casa e famiglia, sta' diventando piu' che un sogno un incubo inarrivabile......
      io per fortuna un lavoro per ora ancora ce l'ho, ma se chiude l'azienda dove sto' mi tocca emigrare per forza!
      boh.....che situazione strana, sembra tutto cosi' irreale
      il fatto e' che c'e' ancora chi, giovane dice "no non e' vero non e' vero"
      se emigri sei il solito che non valorizza il suo territorio

se ti impegni ti apprezzano e verrai premiato....

bah... e solitamente avviene solo dai "figli di papa'...."

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        letto anche io ieri
        mi e' venuto in mente un certo co###one che ha avuto la faccia da c##o di definire BAMBOCCIONI quelli che, a 30 anni, ancora sono a casa dei genitori, benche' lavorino... chissa' come mai...
        vero il fatto e' che... io ho letto un articolo di LAPO

si di PipLapo... che appunto pure lui diceva che purtroppo finche non cambiano i dirigenti ormai dirigentosauri che abbiamo in italia... come si puo' dar un esempio di puntare sui giovani.....

e di fatti

politica docet

e dire che l'ha capito uno che.... di esperienza ne ha da vendere

n.b. non cadiamo in politica se no poi c'e' chi si altera.... addiritura con certi termini non certo benevoli.....
        Last edited by sgamino81; 25-08-09, 15:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          si di PipLapo... che appunto pure lui diceva che purtroppo finche non cambiano i dirigenti ormai dirigentosauri che abbiamo in italia... come si puo' dar un esempio di puntare sui giovani.....
          letto anche io
          una sola cosa si' e' dimenticato di dire il caro Lapo: senza il nome della sua famiglia alle spalle, col cacchio che sarebbe li' a gestire una ditta, soprattutto dopo la sua famosa "seratina allegra"

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            letto anche io
            una sola cosa si' e' dimenticato di dire il caro Lapo: senza il nome della sua famiglia alle spalle, col cacchio che sarebbe li' a gestire una ditta, soprattutto dopo la sua famosa "seratina allegra"
            gia'....

quindi o nasci figlio di papa'...
            o 9 volte su 10
            resti pippero....

eggia'... putroppo e' cosi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post

Nel senso che se hai conoscenze entri nei posti di lavoro "paraculati" senza ? solo questione di fortuna.
              lo penso anche io

per questo ho perso per strada l'orgoglio di essere italiano....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                lo penso anche io

per questo ho perso per strada l'orgoglio di essere italiano....
                sinceramente quello celllho ancora

questo e' solo un dettaglio...

e' come se gli americani perdessero il loro orgoglio perche presto gireranno tutti col pisello scapucchiato...
                Last edited by sgamino81; 25-08-09, 16:08.

Comment

• Font Size
                  gia'....

quindi o nasci figlio di papa'...
                  o 9 volte su 10
                  resti pippero....

eggia'... putroppo e' cosi...
                  per fortuna che non la penso cos? se no si mi potevo gi? appendere al pilone + alto della sopraelevata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    Ma ti diro', che alla fine come popolo riusciamo anche a vivere certe situazioni serenamente, perche' tutto sommato abbiamo quella forza interiore che in molti altri paesi non hanno pero' pensare oggi come oggi, a seguire le orme dei padri, metter su casa e famiglia, sta' diventando piu' che un sogno un incubo inarrivabile......
                    io per fortuna un lavoro per ora ancora ce l'ho, ma se chiude l'azienda dove sto' mi tocca emigrare per forza!
                    boh.....che situazione strana, sembra tutto cosi' irreale
                    io pi? che altro la chiamo

-rassegnazione

-egoismo(= quando dai dai alla fine riesco a pensare al mio orticello, 'c.azzo mi frega se tutto intorno c'? passato l'uragano...)

tipica nostrana mentalit?....

per il resto,ti do ragione,cose scontate una volta adesso non lo sono pi?.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      per fortuna che non la penso cos? se no si mi potevo gi? appendere al pilone + alto della sopraelevata
                      io sinceramente sono l'uno su dieci, come magari tu, ma guardandomi in giro sono/siamo davvero pochi....

e non penso che su 20 amici che ho 18 non abbian voglia di far un cazzzz

Comment

• Font Size
                        sinceramente quello celllho ancora

questo e' solo un dettaglio...

e' come se gli americani perdessero il loro orgoglio perche presto gireranno tutti col pisello scapucchiato...
                        beh...tanto dettaglio imho non ?....

ne riparliamo quando tuo figlio vedr? le sue pubblicazioni firmate dal primario di turno...

o quando arriver? misteriosamente in un concorso pubblico dopo essersi smannato sui libri la notte...

o quando per qualche diritto qualsiasi sei costretto a cercare l'amico dell'amico del parente di xxx.....

ps: ovvio niente di personale ci mancherebbe,la mia ? ironia sarcastica collegata con la realt?....

Comment

• Font Size
                          io sinceramente sono l'uno su dieci, come magari tu, ma guardandomi in giro sono/siamo davvero pochi....

e non penso che su 20 amici che ho 18 non abbian voglia di far un cazzzz
                          su 20 amici 5 son dipendenti e gli altri son imprenditori.... Di questi 1 solo ha una attivit? di famiglia....
                          Dei 5 dipendenti 2 son paraculi e lavoran nella sanit?.... gli altri si fan na mazza tanta
                          Se allargo lo sguardo vedo altro che rassomigli alla cerchia....
                          Ma se lo allargo troppo poi vedo delle situazioni che fatico a capire
                          E mi fermo...

Comment

• Font Size
                            leggo l'età di chi scrive certi interventi.... e mi convinco che per fortuna che non dan spazio ai giovani.... perchè con sto pessimismo... altro che nel baratro si va
                            E si che non son un positivo io... Ma cristo santo siete messi male a prospettive su dai

Comment

• Font Size
                              il fatto e' che c'e' ancora chi, giovane dice "no non e' vero non e' vero"
                              se emigri sei il solito che non valorizza il suo territorio

se ti impegni ti apprezzano e verrai premiato....

bah... e solitamente avviene solo dai "figli di papa'...."
                              macch? lascia stare...di solito chi ti dice cos? al 90% lo fa perch? ha le spalle coperte....

ci hanno provato anche con me.....quando per? gli ho elencato stile mitragliatrice tutto il losco che c'? nella mia regione....
                              poi non DICEVA PIU' UNA PAROLA nessuno....:specchio:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                beh...tanto dettaglio imho non ?....

ne riparliamo quando tuo figlio vedr? le sue pubblicazioni firmate dal primario di turno...

o quando arriver? misteriosamente in un concorso pubblico dopo essersi smannato sui libri la notte...

o quando per qualche diritto qualsiasi sei costretto a cercare l'amico dell'amico del parente di xxx.....

ps: ovvio niente di personale ci mancherebbe,la mia ? ironia sarcastica collegata con la realt?....

sinceramente crescera' sano e sveglio che si suonera' tutte le brave figlie di papa...
                                e ne sfruttera' i benefici...

perche pensar sempre male prima di esser tramvati...

Comment

X
                                Working...
                                X