Io ho fatto le vacanze al lavoro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vacanze ...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDove siete andati di bello ? Magari qualcuno vuole farsi i fatti suoi , per? avere spunti per vacanze future non ? mai una cattiva idea no ?
Come ci siete andati ? Hotels lussuosi ? Bettole ? Alberghi di sisemazione decenti ? Come avete prenotato ? Fai da te ? Agenzia ? Met? e met? ? Errori commessi ? Cosa avete goduto maggiormente ?
Soddisfatti ? Rimborsati ? Fottuti ?
Comment
-
a casa mia in brianza e a casa del moroso a milano..
alloggio gratis, vitto al prezzo del super.
3 settimane passate nel caldo torrido della citta, nel silenzio di una metropoli deserta, con tanto tè e una bassotta ammalata.
tanto affetto, pochi paesaggi mozzafaito... e tanto relax.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Creta, costa nord: hotel a 2 chilometri da Hersonissos, poi Heraklion, Cnosso, Agios Nikolaos...
In hotel 4 stelle ho pagato 750 euro tutto compreso...pi? ovviamente i soldi spesi in vacanza...auto per una settimana 150 euro, escursioni fai da te, quindi non ho speso nulla (oltretutto avendo tessera universitaria non pagavo..a cnosso e al museo archelogico di heraklion non ho pagato)...
l'hotel era questo....http://www.grandhotel.gr/
posto favoloso, da vedere....avevo 3 scopi per questa mia prima vacanza:relax, cultura e divertimento...tutti e tre risolti alla grande....hersonissos m'? rimasta nel cuore!
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBella Miami
Eh ... strisciare in America ? pericoloso perch? perdi la misura di quanto stai spendendo
Io il mio l'ho gi? controllato via Web ... poi ho spento subito il pc ... pensavo fosse posseduto !
Comment
-
-
10 giorni in val di non.... quasi tutti a cavallo!!
15 gg. in val pusteria
5 gg. a londra in una bettola di hotel!
ma niente sardegna :-(
Comment
-
-
ciao
i miei 10 gg di ferie li ho trascorsi a casa;
avevo tanti piccoli lavoretti da fare ed ho approfittato proprio delle ferie per svolgeri tutti; mi sono concesso comunque qualche gita in moto e qualche battuta di pesca
tra l'altro non riesco a stare in giro a fare niente per + di 2 o 3 gg. di seguito quindi va bene così; fortunatamente vivo anche in un posto che può considerarsi di vacanza già di per sè stesso
ettoreLast edited by ett69; 24-08-09, 21:57.
Comment
X
Comment