Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho fatto le vacanze al lavoro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Dove siete andati di bello ? Magari qualcuno vuole farsi i fatti suoi , per? avere spunti per vacanze future non ? mai una cattiva idea no ?

Come ci siete andati ? Hotels lussuosi ? Bettole ? Alberghi di sisemazione decenti ? Come avete prenotato ? Fai da te ? Agenzia ? Met? e met? ? Errori commessi ? Cosa avete goduto maggiormente ?

Soddisfatti ? Rimborsati ? Fottuti ?
      quest'anno ho prenotato solo il volo per Miami e ho comprato la guida lonely planet della florida.. nolo auto a Miami e poi girovaghiamo un paio di settimane, tappa finale a Pensacola a salutare jetpipe e famiglia e si torna a casa...

Comment

• Font Size
        a casa mia in brianza e a casa del moroso a milano..

alloggio gratis, vitto al prezzo del super.

3 settimane passate nel caldo torrido della citta, nel silenzio di una metropoli deserta, con tanto tè e una bassotta ammalata.

tanto affetto, pochi paesaggi mozzafaito... e tanto relax.

Comment

• Font Size
          a far il giro dei peggio saloon del west

Comment

• Font Size
            Creta, costa nord: hotel a 2 chilometri da Hersonissos, poi Heraklion, Cnosso, Agios Nikolaos...
            In hotel 4 stelle ho pagato 750 euro tutto compreso...pi? ovviamente i soldi spesi in vacanza...auto per una settimana 150 euro, escursioni fai da te, quindi non ho speso nulla (oltretutto avendo tessera universitaria non pagavo..a cnosso e al museo archelogico di heraklion non ho pagato)...

l'hotel era questo....http://www.grandhotel.gr/

posto favoloso, da vedere....avevo 3 scopi per questa mia prima vacanza:relax, cultura e divertimento...tutti e tre risolti alla grande....hersonissos m'? rimasta nel cuore!

Comment

• Font Size
              ..Io sono rimasto a casa,in compenso ho fatto delle bellissime scarpinate....

In direzione Alpe Veglia,in Alta Val D'Ossola

Lago superiore di Paione,valle laterale della Val Bognanco

Comment

• Font Size
                Miami!!!

..e dintorni

..aspetto fiduciosa l'estratto conto

Comment

• Font Size
                  ... w il benessereeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    ..aspetto fiduciosa l'estratto conto

Bella Miami

Eh ... strisciare in America ? pericoloso perch? perdi la misura di quanto stai spendendo

Io il mio l'ho gi? controllato via Web ... poi ho spento subito il pc ... pensavo fosse posseduto !

Comment

• Font Size
                      Bella Miami

Eh ... strisciare in America ? pericoloso perch? perdi la misura di quanto stai spendendo

Io il mio l'ho gi? controllato via Web ... poi ho spento subito il pc ... pensavo fosse posseduto !
                      no dai un'idea ce l'ho... ? per questo che sono preoccupata.. lo shopping ? una brutta cosa!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        no dai un'idea ce l'ho... ? per questo che sono preoccupata.. lo shopping ? una brutta cosa!!
                        Gi? ... un regalino ad "X" uno a me ... un regalino ad "Y" uno a me ...

dopo un po ho commutato in "un regalino a me , ed uno a me"

Comment

• Font Size
                          10 giorni in val di non.... quasi tutti a cavallo!!
                          15 gg. in val pusteria

5 gg. a londra in una bettola di hotel!

ma niente sardegna :-(

Comment

• Font Size
                            Gi? ... un regalino ad "X" uno a me ... un regalino ad "Y" uno a me ...

dopo un po ho commutato in "un regalino a me , ed uno a me"
                            io a parte 3 regali...sono passata subito alla seconda fase : "per me,per me,per me"

Comment

• Font Size
                              Appena tornato da Dublino! Ho fatto un tour in Irlanda di 10 gg! Spettacolo ragassi! Paesaggi ma pi? che altro PERSONE meravigliose!!

Comment

• Font Size
                                ciao

i miei 10 gg di ferie li ho trascorsi a casa;

avevo tanti piccoli lavoretti da fare ed ho approfittato proprio delle ferie per svolgeri tutti; mi sono concesso comunque qualche gita in moto e qualche battuta di pesca

tra l'altro non riesco a stare in giro a fare niente per + di 2 o 3 gg. di seguito quindi va bene così; fortunatamente vivo anche in un posto che può considerarsi di vacanza già di per sè stesso

ettore
                                Last edited by ett69; 24-08-09, 21:57.

Comment

X
                                Working...
                                X