Originally posted by Foglio
View Post
Concordo con te!!
Sul punto 1 per ci? che riguarda Dublino niente da dire abbiamo trovato un ostello spettacolare! Per? in altre citt? non ci ? andata altrettanto bene.. sempre ostelli!
2) verissimo, per non parlare dei parcheggi pubblici.. esempio galway 2.6 euro all'ora.....all'aperto
3) vero... early-bird 20 euro, 2 portate, bere escluso (acqua della cannella, schifosa, gratis..) ma fino alle 7pm... noi che siam barboni per risparmiare mangiavamo a pranzo in fast food.. e colazione abbondante...
4) sono dei fottuti ladri anche alla budget, menomale ho fatto la full-coverage!!!
5) Vero! Tante volte ho dovuto dire "sorry?" e mi son sentito ripetere la solita cosa
6) alla luce di ci? ho accuratamente evitato la torretta del catzo, prendendo un'acquazzone mai visto..
7) Verissimo!!!!!!!! Limiti assurdi, 100 su strada a 2 corsie (che da noi potrebbe essere una autostrada...) e sempre 100 su una strada stretta dove non ci si scambia, con strapiombi, pedoni, ecc....... Per? velox mai visti
Inoltre sono molto patiti di auto, i giovani, specie a Cork (citt? giovane e moderna), tantissimi VTEC, tante integra, tante EK9, persino due NSX... molte lancer e impreza, marmittoni da 10cm di diametro.... una figata
Lele, GUINNESS poca, per? sono stato al museo... inoltre come mi ha detto una simpatica proprietaria di un ostello, noi abbiamo il Papa loro la Guinness.. per farti capire che per loro ? una istituzione!!!!!
Comment