Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Anche io come Ste sono stato in Irlanda una settimana a fare il tour...

Alcuni consigli se lo doveste fare anche voi:

1)A Dublino prestate molta attenzione a dove andate a dormire, ci sono certe bettole che da fuori sembrano delle robe di lusso...

2)L? i musei, i castelli e le chiese sono TUTTI a pagamento... Vi fanno pagare ogni minima cosa... L'unica eccezione la fa il National Museum di Dublino, il resto si paga...

3)Il cibo costa e tanto, una cena a base di uno starter, un main course e una pinta la pagate sui 30?...

4)Se doveste noleggiare una macchina alla Hertz:
    I pulmini fino a 8 posti li possono guidare solo dai 30 anni in su, i pulmini da 9 posti li possono guidare solo dai 32 anni in su... NON vi danno il portapacchi e NON hanno corde per legare carichi...

5)L'irlandese ? uno strano accento... Se un tizio parla spedito ? abbastanza difficile capirlo... Per esempio invece di pronunciare raith (right) loro dicono raisc...

6)Le Cliff sono bellissime, ma vi fregano 8? per il parcheggio e per salire su una torretta del piffero altri 3?...

7)Gli Irlandesi guidano in modo spettacolare: nelle strade principali vanno piano e vi danno strada se li volete sorpassare, nelle strade secondarie tirano di brutto e a volte tagliano pure le curve...

P.S.: I folletti esistono...

Concordo con te!!
    Sul punto 1 per ci? che riguarda Dublino niente da dire abbiamo trovato un ostello spettacolare! Per? in altre citt? non ci ? andata altrettanto bene.. sempre ostelli!

2) verissimo, per non parlare dei parcheggi pubblici.. esempio galway 2.6 euro all'ora.....all'aperto

3) vero... early-bird 20 euro, 2 portate, bere escluso (acqua della cannella, schifosa, gratis..) ma fino alle 7pm... noi che siam barboni per risparmiare mangiavamo a pranzo in fast food.. e colazione abbondante...

4) sono dei fottuti ladri anche alla budget, menomale ho fatto la full-coverage!!!

5) Vero! Tante volte ho dovuto dire "sorry?" e mi son sentito ripetere la solita cosa

6) alla luce di ci? ho accuratamente evitato la torretta del catzo, prendendo un'acquazzone mai visto..

7) Verissimo!!!!!!!! Limiti assurdi, 100 su strada a 2 corsie (che da noi potrebbe essere una autostrada...) e sempre 100 su una strada stretta dove non ci si scambia, con strapiombi, pedoni, ecc....... Per? velox mai visti

Inoltre sono molto patiti di auto, i giovani, specie a Cork (citt? giovane e moderna), tantissimi VTEC, tante integra, tante EK9, persino due NSX... molte lancer e impreza, marmittoni da 10cm di diametro.... una figata

Lele, GUINNESS poca, per? sono stato al museo... inoltre come mi ha detto una simpatica proprietaria di un ostello, noi abbiamo il Papa loro la Guinness.. per farti capire che per loro ? una istituzione!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Lele, GUINNESS poca, per? sono stato al museo... inoltre come mi ha detto una simpatica proprietaria di un ostello, noi abbiamo il Papa loro la Guinness.. per farti capire che per loro ? una istituzione!!!!!
      Eh gi? ! E la guinness bevuta a Dublino nella fabbrica ? gi? differente da quella nei pub limitrofi !

Spettacolare !

Cmq Galway quando sono andato io pareva essere una cittadina dove c'era selezione galline all'ingresso ... eran tutte splendide ! Impazzivo

Anzi ... SONO impazzito

Comment

• Font Size
        Si, c'era molta di quella che io ho chiamato per tutto il viaggio... "Pòtta di mare"

(a galway c'è una disco proprio vicino a shop street, la via principale del centro.... )

Comment

• Font Size
          Inoltre sono molto patiti di auto, i giovani, specie a Cork (citt? giovane e moderna), tantissimi VTEC, tante integra, tante EK9, persino due NSX... molte lancer e impreza, marmittoni da 10cm di diametro.... una figata
          Vero ne ho visto un sacco anche io, con scarichi talmente larghi che potevo metterci la desta dentro...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Cmq Galway quando sono andato io pareva essere una cittadina dove c'era selezione galline all'ingresso ... eran tutte splendide ! Impazzivo

Anzi ... SONO impazzito
          Oddio le irlandesi!!!! Tutte bellissime e con due poppe da paura!!!!

P. S.: Ripeto, i folletti esistono, ne ho visti 5... Si sono travestiti da ragazzine di 10 anni e andavano in giro con un monovolume VW bianco!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Vero ne ho visto un sacco anche io, con scarichi talmente larghi che potevo metterci la desta dentro...

Oddio le irlandesi!!!! Tutte bellissime e con due poppe da paura!!!!

P. S.: Ripeto, i folletti esistono, ne ho visti 5... Si sono travestiti da ragazzine di 10 anni e andavano in giro con un monovolume VW bianco!!!
            Eri la per ferragosto? Credo facciano qualcosa di particolare.. Io ero a Dublino, c'erano ragazzine vestite in modo strano in giro, col tricolore a m? di mantello.... la sera del 15 una mentre passavo mi ha "sculacciato" col pon-pon ...

Comment

• Font Size
              Eri la per ferragosto? Credo facciano qualcosa di particolare.. Io ero a Dublino, c'erano ragazzine vestite in modo strano in giro, col tricolore a m? di mantello.... la sera del 15 una mentre passavo mi ha "sculacciato" col pon-pon ...
              Si, ero l? per ferragosto, ma queste erano vestite normale... Andavano in giro a molestare e infastidire le persone, e poi han preso sto monovolume e sono andate via!!! E ripeto, avevano 10 anni!!!!

Comment

• Font Size
                come ha già detto diego minorca + formentera
                posti bellissimi, mare unico... decisamente consigliate entrambe!
                prenotato tutto in fai da te e soddisfattissimi del rapporto qualità prezzo
                stasera se riesco metto qualche foto

ps: non essendoci possibilità di fare shopping non si spende poi nemmeno tanto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ecco:
                  ...
                  E SOVERATO:

anche tu tirata dentro dal bordello di 105???

io ero a Catanzaro Beach e a Soverato ci sono andato via mare in barca

poi qualche giorno nella zona nord-est calabra, ma in montagna

Comment

• Font Size
                    5 giorni a Cervinia a far snowboard sul Plateau Ros?. Albergo + che decente, tempo fresco e bello, sempre...

Comment

• Font Size
                      In un posto pieno di ducazzari che Sukavano freschi Calippi scuri!

Comment

X
                      Working...
                      X