Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Due settimane in puglia di cui 2 gg sul gargano ed il resto nel salento, gran bei posti!!!!!

Ma mi sono posto parecchi quesiti....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Appena tornato da Dublino! Ho fatto un tour in Irlanda di 10 gg! Spettacolo ragassi! Paesaggi ma pi? che altro PERSONE meravigliose!!
      agevolo un breve contenuto fotografico......

Comment

• Font Size
        Corf?, villone 11 persone, 450 euro compresi trasporto auto, autostrada, traghetto, alloggio

bellissimo tutto

Last edited by davidanz; 25-08-09, 00:18.

Comment

• Font Size
          Anche io come Ste sono stato in Irlanda una settimana a fare il tour...

Alcuni consigli se lo doveste fare anche voi:

1)A Dublino prestate molta attenzione a dove andate a dormire, ci sono certe bettole che da fuori sembrano delle robe di lusso...

2)Là i musei, i castelli e le chiese sono TUTTI a pagamento... Vi fanno pagare ogni minima cosa... L'unica eccezione la fa il National Museum di Dublino, il resto si paga...

3)Il cibo costa e tanto, una cena a base di uno starter, un main course e una pinta la pagate sui 30€...

4)Se doveste noleggiare una macchina alla Hertz:
          I pulmini fino a 8 posti li possono guidare solo dai 30 anni in su, i pulmini da 9 posti li possono guidare solo dai 32 anni in su... NON vi danno il portapacchi e NON hanno corde per legare carichi...

5)L'irlandese è uno strano accento... Se un tizio parla spedito è abbastanza difficile capirlo... Per esempio invece di pronunciare raith (right) loro dicono raisc...

6)Le Cliff sono bellissime, ma vi fregano 8€ per il parcheggio e per salire su una torretta del piffero altri 3€...

7)Gli Irlandesi guidano in modo spettacolare: nelle strade principali vanno piano e vi danno strada se li volete sorpassare, nelle strade secondarie tirano di brutto e a volte tagliano pure le curve...

P.S.: I folletti esistono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Appena tornato da Dublino! Ho fatto un tour in Irlanda di 10 gg! Spettacolo ragassi! Paesaggi ma pi? che altro PERSONE meravigliose!!
            Concordo !

Quanta Guinness ?

Comment

• Font Size
              una settimana di ferie, a casa
              e un giorno in pista, a franciacorta.
              nella piena e calda met? di agosto
              non lo consiglio a nessuno

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                io a parte 3 regali...sono passata subito alla seconda fase : "per me,per me,per me"
                grazie per i 3 regali che mi hai preso portali mercoledi

comunque una settimana a minorca e una a formentera,bellissimi posti,per il paesaggio meglio minorca,per la vita giovane formentera.mare stupendo in entrambi i casi,prenotato noi da casa sia voli che stanze e bungalow,mangiato tanto pesce e tutto perfetto!
                Last edited by golf2000; 25-08-09, 06:41.

Comment

• Font Size
                  una settimana qu? a casa avevo dei lavoretti vari da fare e poi altri 12 gg. casa al mare a Budoni in riposo completo

Comment

• Font Size
                    finite ieri sera

3 giorni in pista al Mugello

10 gg. in Andalusia (fantastica caldo a parte)... a giorni alterni mare e visite a Siviglia, Cordoba, Malaga e Granada... il contakm della macchina a nolo ha tot. 1500 km

3 gg. a Misano x CIV e giornata in pista
                    Last edited by Potanik74; 25-08-09, 07:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post
                      io a parte 3 regali...sono passata subito alla seconda fase : "per me,per me,per me"
                      ? quello che voglio fare a novembre a new york

Comment

• Font Size
                        Una settimana in Grecia, sull'isola di Skiathos....

E questo era un cartello per alcuni utenti di DDG......

Comment

• Font Size
                          Sardegna....Cala Gonone......posto stupendo....

questa due sono cala mariolu... chi ? del posto sa di cosa sto parlando... acqua...senza parole....

non ho trovato optimus prime...mi sono dovuto accontentare

una settimana a luglio
                          prenotato il traghetto,35 euro andata(Sardinia ferries veloce,tutto ok), 36 il ritorno (Moby Lines, 8 ore e mezza di traversata...)

alloggiavamo in casa di un amico dell'amico dell'amico(? stato un grande)
                          per cui la spesa si ? ridotta

prenotazione: inizialmente tramite l'agenzia,poi, visto che:

-il tipo voleva fare una cresta di 30 euro sulla cifra complessiva dei biglietti

-cos? parlando ha cominciato a dire che la Svezia e i paesi scandinavi sono brutti..freddi ecc...(ecco la mia reazione :silenzio3: )

Alessio (il sottoscritto) ha preso in mano le redini della situazione e ha fatto tutte le prenotazioni del caso

che dire: posto STUPENDO, persone cordialissime prezzi onesti per quanto riguarda gli alimentari e alcuni ristoranti, acqua fantastica,
                          cibo buonissimo, peccato non aver potuto assaggiare il porceddu...

ho nuotato praticamente tutto il tempo

PRO: tutti quelli elencati e ancora ancora ancora.....

CONTRO: forse poca vita sociale la sera(? un piccolo paese e la fiesta de la noche ? tutta al nord...oltre Orosei da quanto ho capito)
                          ma non ? che la cosa mi importasse pi? di tanto...

io volevo andare appunto per il mare e per farmi qualche nuotata...

Comment

• Font Size
                            Corfu

Quest'anno sono ritornato a Corf?!
                            Ospitato dai genitori della mia ragazza

per? invece di volare mi abbiamo giussano (mi) -> brindisi e ho traghettato... un p? per l'avventura di stare in giro 24 ore e un p? per risparmiare qualcosina

eccovi qualche fotina:

ed il rientro:
                            Last edited by jenzo79; 25-08-09, 08:49.

Comment

• Font Size
                              è come dicevo io a las vegas
                              la cerisi non esiste!
                              Mai trovata così tanta gente in giro a evaporar soldi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Dove siete andati di bello ? Magari qualcuno vuole farsi i fatti suoi , per? avere spunti per vacanze future non ? mai una cattiva idea no ?

Come ci siete andati ? Hotels lussuosi ? Bettole ? Alberghi di sisemazione decenti ? Come avete prenotato ? Fai da te ? Agenzia ? Met? e met? ? Errori commessi ? Cosa avete goduto maggiormente ?

Soddisfatti ? Rimborsati ? Fottuti ?
                                te lo dir? marted? vche parto venerd? sera. intento non ho prenotato niente, niente alberchi, macchina camperizzata, per ora ho solo un idea su dove andare e nulla pi?

Comment

X
                                Working...
                                X