Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io come Ste sono stato in Irlanda una settimana a fare il tour...
Alcuni consigli se lo doveste fare anche voi:
1)A Dublino prestate molta attenzione a dove andate a dormire, ci sono certe bettole che da fuori sembrano delle robe di lusso...
2)Là i musei, i castelli e le chiese sono TUTTI a pagamento... Vi fanno pagare ogni minima cosa... L'unica eccezione la fa il National Museum di Dublino, il resto si paga...
3)Il cibo costa e tanto, una cena a base di uno starter, un main course e una pinta la pagate sui 30€...
4)Se doveste noleggiare una macchina alla Hertz:
I pulmini fino a 8 posti li possono guidare solo dai 30 anni in su, i pulmini da 9 posti li possono guidare solo dai 32 anni in su... NON vi danno il portapacchi e NON hanno corde per legare carichi...
5)L'irlandese è uno strano accento... Se un tizio parla spedito è abbastanza difficile capirlo... Per esempio invece di pronunciare raith (right) loro dicono raisc...
6)Le Cliff sono bellissime, ma vi fregano 8€ per il parcheggio e per salire su una torretta del piffero altri 3€...
7)Gli Irlandesi guidano in modo spettacolare: nelle strade principali vanno piano e vi danno strada se li volete sorpassare, nelle strade secondarie tirano di brutto e a volte tagliano pure le curve...
io a parte 3 regali...sono passata subito alla seconda fase : "per me,per me,per me"
grazie per i 3 regali che mi hai preso portali mercoledi
comunque una settimana a minorca e una a formentera,bellissimi posti,per il paesaggio meglio minorca,per la vita giovane formentera.mare stupendo in entrambi i casi,prenotato noi da casa sia voli che stanze e bungalow,mangiato tanto pesce e tutto perfetto!
10 gg. in Andalusia (fantastica caldo a parte)... a giorni alterni mare e visite a Siviglia, Cordoba, Malaga e Granada... il contakm della macchina a nolo ha tot. 1500 km
questa due sono cala mariolu... chi ? del posto sa di cosa sto parlando... acqua...senza parole....
non ho trovato optimus prime...mi sono dovuto accontentare
una settimana a luglio
prenotato il traghetto,35 euro andata(Sardinia ferries veloce,tutto ok), 36 il ritorno (Moby Lines, 8 ore e mezza di traversata...)
alloggiavamo in casa di un amico dell'amico dell'amico(? stato un grande)
per cui la spesa si ? ridotta
prenotazione: inizialmente tramite l'agenzia,poi, visto che:
-il tipo voleva fare una cresta di 30 euro sulla cifra complessiva dei biglietti
-cos? parlando ha cominciato a dire che la Svezia e i paesi scandinavi sono brutti..freddi ecc...(ecco la mia reazione :silenzio3: )
Alessio (il sottoscritto) ha preso in mano le redini della situazione e ha fatto tutte le prenotazioni del caso
che dire: posto STUPENDO, persone cordialissime prezzi onesti per quanto riguarda gli alimentari e alcuni ristoranti, acqua fantastica,
cibo buonissimo, peccato non aver potuto assaggiare il porceddu...
ho nuotato praticamente tutto il tempo
PRO: tutti quelli elencati e ancora ancora ancora.....
CONTRO: forse poca vita sociale la sera(? un piccolo paese e la fiesta de la noche ? tutta al nord...oltre Orosei da quanto ho capito)
ma non ? che la cosa mi importasse pi? di tanto...
io volevo andare appunto per il mare e per farmi qualche nuotata...
Quest'anno sono ritornato a Corf?!
Ospitato dai genitori della mia ragazza
per? invece di volare mi abbiamo giussano (mi) -> brindisi e ho traghettato... un p? per l'avventura di stare in giro 24 ore e un p? per risparmiare qualcosina
Dove siete andati di bello ? Magari qualcuno vuole farsi i fatti suoi , per? avere spunti per vacanze future non ? mai una cattiva idea no ?
Come ci siete andati ? Hotels lussuosi ? Bettole ? Alberghi di sisemazione decenti ? Come avete prenotato ? Fai da te ? Agenzia ? Met? e met? ? Errori commessi ? Cosa avete goduto maggiormente ?
Soddisfatti ? Rimborsati ? Fottuti ?
te lo dir? marted? vche parto venerd? sera. intento non ho prenotato niente, niente alberchi, macchina camperizzata, per ora ho solo un idea su dove andare e nulla pi?
Comment