Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incontro ravvicinato con un serpente..vipera dal corno o altro?
Collapse
X
-
Originally posted by Vale_84 View Post
Riporto la frase che mi ha colpito di pi? ( ):
Una curiosit? si ha nell'accoppiamento di tali aracnidi, infatti quasi sempre le femmine di questi ragni uccidono i loro pretendenti maschi, a meno che questi ultimi non riescano a fuggire prima; spesso nel tentativo di fuga il pene degli individui maschi si spezza all'interno delle femmine, non permettendo che altri ragni fecondino la stessa, e assicurandosi cos? il successo riproduttivo
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postse parti dal presupposto che sono loro ad avere pi? paura di te e che se non li caghi minimamente loro al massimo si allontano di soppiatto...la paura passa!
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostGrande Vale
Riporto la frase che mi ha colpito di pi? ( ):
Una curiosit? si ha nell'accoppiamento di tali aracnidi, infatti quasi sempre le femmine di questi ragni uccidono i loro pretendenti maschi, a meno che questi ultimi non riescano a fuggire prima; spesso nel tentativo di fuga il pene degli individui maschi si spezza all'interno delle femmine, non permettendo che altri ragni fecondino la stessa, e assicurandosi cos? il successo riproduttivo
Comment
-
dico solo LI MORTACCI VOSTRI!!!
stanotte mi sono svegliato non so per quale motivo e penso di aver immaginato che un ragno tipo quello delle foto mi camminava sulla faccia...
ho acceso la luce.. l'ho cercato blandamente e... ho deciso di andare a dormire sul comodissimo divano
FANGU!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdico solo LI MORTACCI VOSTRI!!!
stanotte mi sono svegliato non so per quale motivo e penso di aver immaginato che un ragno tipo quello delle foto mi camminava sulla faccia...
ho acceso la luce.. l'ho cercato blandamente e... ho deciso di andare a dormire sul comodissimo divano
FANGU!!!!!!!!
pensa se sognavi che ti si spezzasse!!
Comment
-
Comment
X
Comment