Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incontro ravvicinato con un serpente..vipera dal corno o altro?
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postehm...massimo rispetto Vale(io sono un amante dei cani,vedere post in foto e video con la mia Ira per credere )
ma se avesi incontrato una vipera del genere e per sbaglio avessi avuto in mano benza o zappa........
per poter accettare di toccare e giocare con un ragno bisogna parlare di dimensioni al di sotto dei 5 mm zampe comprese....
se superano questa dimensione diventano un problema per me....
tre settimane fa sono stata al mugello verde, un camping vicinio una nota pista per motociclette
nella doccia c'era un ragno, appeso in alto...che mi guardava....vi giuro, non sono riuscita a fare la doccia.
ho chiesto al mio moroso (che pazienza) di spostare il ragno da quel posto...e con un foglio di carta l'ha buttato fuori dalla finestra, mentre mi cazziava dicendo che a causa mia gli aveva distrutto tutto il suo lavoro...
ma solo dopo sono riuscita a lavarmi, che cavolo -_-'
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postti capisco....lo stesso vale per me e i ragni. solo che non li ammazzo, faccio prima a scappare.
per poter accettare di toccare e giocare con un ragno bisogna parlare di dimensioni al di sotto dei 5 mm zampe comprese....
se superano questa dimensione diventano un problema per me....
tre settimane fa sono stata al mugello verde, un camping vicinio una nota pista per motociclette
nella doccia c'era un ragno, appeso in alto...che mi guardava....vi giuro, non sono riuscita a fare la doccia.
ho chiesto al mio moroso (che pazienza) di spostare il ragno da quel posto...e con un foglio di carta l'ha buttato fuori dalla finestra, mentre mi cazziava dicendo che a causa mia gli aveva distrutto tutto il suo lavoro...
ma solo dopo sono riuscita a lavarmi, che cavolo -_-'
ps: ehm...io avrei fatto come il tuo boys...ma senza carta...con una scopa o uno spazzolone
Comment
-
ahah il mugello verde è pieno di insetti (anke zanzare).....ma fa parte bello dei campeggi no? ahah
infatti alcune ragazze della compagnia storcono il naso ma ci torneremo fra 3 settiamne
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postperch?, fa il fotografo?
ps: ehm...io avrei fatto come il tuo boys...ma senza carta...con una scopa o uno spazzolone
il mio moroso ? molto rispettoso dei ragni...guai a toccarli in sua presenza! si incazza come una bestia!!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postahah il mugello verde ? pieno di insetti (anke zanzare).....ma fa parte bello dei campeggi no? ahah
infatti alcune ragazze della compagnia storcono il naso ma ci torneremo fra 3 settiamne
Comment
-
io credo che sarei stato il primo a morire per causa di una vipera dal corno senza nemmeno essere morso....
Ho una paura mostruosa dei serpenti, mi paralizzo...ho provato anche ad andare in un negozio di animali e prenderne in mano qualcuno per provare a vincere la paura...ma l'idea di essere morso ? veramente troppa...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio credo che sarei stato il primo a morire per causa di una vipera dal corno senza nemmeno essere morso....
Ho una paura mostruosa dei serpenti, mi paralizzo...ho provato anche ad andare in un negozio di animali e prenderne in mano qualcuno per provare a vincere la paura...ma l'idea di essere morso ? veramente troppa...
Comment
X
Comment