Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incontro ravvicinato con un serpente..vipera dal corno o altro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    il topolino..il gatto...ma hai provato alla fiera dell'est?
    mi dissero che fu chiusa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      ehm...massimo rispetto Vale(io sono un amante dei cani,vedere post in foto e video con la mia Ira per credere )

ma se avesi incontrato una vipera del genere e per sbaglio avessi avuto in mano benza o zappa........
      ti capisco....lo stesso vale per me e i ragni. solo che non li ammazzo, faccio prima a scappare.

per poter accettare di toccare e giocare con un ragno bisogna parlare di dimensioni al di sotto dei 5 mm zampe comprese....

se superano questa dimensione diventano un problema per me....

tre settimane fa sono stata al mugello verde, un camping vicinio una nota pista per motociclette

nella doccia c'era un ragno, appeso in alto...che mi guardava....vi giuro, non sono riuscita a fare la doccia.
      ho chiesto al mio moroso (che pazienza) di spostare il ragno da quel posto...e con un foglio di carta l'ha buttato fuori dalla finestra, mentre mi cazziava dicendo che a causa mia gli aveva distrutto tutto il suo lavoro...

ma solo dopo sono riuscita a lavarmi, che cavolo -_-'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        ti capisco....lo stesso vale per me e i ragni. solo che non li ammazzo, faccio prima a scappare.

per poter accettare di toccare e giocare con un ragno bisogna parlare di dimensioni al di sotto dei 5 mm zampe comprese....

se superano questa dimensione diventano un problema per me....

tre settimane fa sono stata al mugello verde, un camping vicinio una nota pista per motociclette

nella doccia c'era un ragno, appeso in alto...che mi guardava....vi giuro, non sono riuscita a fare la doccia.
        ho chiesto al mio moroso (che pazienza) di spostare il ragno da quel posto...e con un foglio di carta l'ha buttato fuori dalla finestra, mentre mi cazziava dicendo che a causa mia gli aveva distrutto tutto il suo lavoro...

ma solo dopo sono riuscita a lavarmi, che cavolo -_-'
        perch?, fa il fotografo?

ps: ehm...io avrei fatto come il tuo boys...ma senza carta...con una scopa o uno spazzolone

Comment

• Font Size
          ahah il mugello verde &#232; pieno di insetti (anke zanzare).....ma fa parte bello dei campeggi no? ahah

infatti alcune ragazze della compagnia storcono il naso ma ci torneremo fra 3 settiamne

Comment

• Font Size

ecco....credo che avrei iniziato a urlare, allora.

ma si chiama proprio culetto tigrato?
            certo certo ? il termine tennnnico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              perch?, fa il fotografo?

ps: ehm...io avrei fatto come il tuo boys...ma senza carta...con una scopa o uno spazzolone
              no no...il lavoro del ragno= ragnatela!

il mio moroso ? molto rispettoso dei ragni...guai a toccarli in sua presenza! si incazza come una bestia!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                ahah il mugello verde ? pieno di insetti (anke zanzare).....ma fa parte bello dei campeggi no? ahah

infatti alcune ragazze della compagnia storcono il naso ma ci torneremo fra 3 settiamne
                purtroppo ? vero....ma io posso farci poco, i ragni non mi piacciono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  certo certo ? il termine tennnnico
                  muahahahahahahah

vediamo se lo trovo in internet

Comment

• Font Size
                    isa, quella vipera ? meravigliosa

sei stata davvero fortunata a poterla fotografare in quella bellissima posizione!!!!

adoro i serpenti ^__^
                    :quot: :quot::quot::quot:

Comment

• Font Size
                      A proposito di ragni...vi uppo una foto del mio SGISG...

eccolo in tutto il suo splendore!

Comment

• Font Size
                        Anche a me i serpenti piacciono molto specialmente per i colori che hanno, veramente fantastici, la mia preferita ? questa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          A proposito di ragni...vi uppo una foto del mio SGISG...

eccolo in tutto il suo splendore!

l'ho postato anke io prima hai visto aciachino?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            l'ho postato anke io prima hai visto aciachino?
                            lo vidi lo vidi...saranno parenti!

Adesso dovrebbe essere in giardino...

Comment

• Font Size
                              io credo che sarei stato il primo a morire per causa di una vipera dal corno senza nemmeno essere morso....

Ho una paura mostruosa dei serpenti, mi paralizzo...ho provato anche ad andare in un negozio di animali e prenderne in mano qualcuno per provare a vincere la paura...ma l'idea di essere morso ? veramente troppa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                io credo che sarei stato il primo a morire per causa di una vipera dal corno senza nemmeno essere morso....

Ho una paura mostruosa dei serpenti, mi paralizzo...ho provato anche ad andare in un negozio di animali e prenderne in mano qualcuno per provare a vincere la paura...ma l'idea di essere morso ? veramente troppa...
                                se parti dal presupposto che sono loro ad avere pi? paura di te e che se non li caghi minimamente loro al massimo si allontano di soppiatto...la paura passa!

Comment

X
                                Working...
                                X