Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incontro ravvicinato con un serpente..vipera dal corno o altro?
sei stata davvero fortunata a poterla fotografare in quella bellissima posizione!!!! io ho visto una sola vipera nella mia vita, quando sono andata due anni fa al lago di garda...era in un piccolissimo anfratto di un muro presente vicino ad una spiaggetta..povero, avr? avuto una paura immensa.
non mi dimenticher? mai quest'anno, in sardegna...camminavo beata sulla spiaggia, quando una biscia mi passa davanti come se nulla fosse...l'ho inseguita per un pochino ma poi si ? nascosta
adoro i serpenti ^__^
l'unica vipera con cui ho avuto a ke fare io ? una mia ex.
sei stata davvero fortunata a poterla fotografare in quella bellissima posizione!!!! io ho visto una sola vipera nella mia vita, quando sono andata due anni fa al lago di garda...era in un piccolissimo anfratto di un muro presente vicino ad una spiaggetta..povero, avr? avuto una paura immensa.
non mi dimenticher? mai quest'anno, in sardegna...camminavo beata sulla spiaggia, quando una biscia mi passa davanti come se nulla fosse...l'ho inseguita per un pochino ma poi si ? nascosta
adoro i serpenti ^__^
infatti era veramente bella.. avrei voluto fotografarla ancora un p? ma ero appesa in cima ad una roccia per sporgermi e non riuscivo.. stupenda davvero.. se ti piacciono i serpenti guarda questo che ho fotografato appena nato sempre in giardino(non so che serpente sia credo una biscia normale..) :
infatti era veramente bella.. avrei voluto fotografarla ancora un p? ma ero appesa in cima ad una roccia per sporgermi e non riuscivo.. stupenda davvero.. se ti piacciono i serpenti guarda questo che ho fotografato appena nato sempre in giardino(non so che serpente sia credo una biscia normale..) :
ODDIO CHE MERAVIGLIA!!!!!
mi si ? sciolto il cuore
mi sa che come animale domestico prender? un piccolo pitone
sono in cerca di animali ma tutti stanno cercando di convincermi a non prendere nulla
le vipere si riconoscono per la caratteristica testa triangolare
sono animali schivi e timidi, pericolosi ovviamente per il veleno ma solo se toccati e/o calpestati direttamente; ecco perchè è importante quando si fanno delle escursioni avere delle calzature ai piedi robuste ed alte (in modo da coprire anche la caviglia ed anche il collo del piede), un buon siero antivipera, evitare di appoggiarsi con le mani per terra o su muretti o su pietre ed avere con sè un bastone che serve per appoggiarsi durante la camminata ed anche per fare un po' di rumore, il quale rumore allerta e fa scappare l'animale
Comment